Premetto che non la conosco neanche, non so chi sia e cerco di vedere la cosa dal punto di vista oggettivo, non capisco dove sia il ‘problema’. Se lei non tromba e lo dice prima di salire, non ci vedo nulla di male, ce ne sono altre 80 disponibili per il Classic menu ( qui bene ce n’è sarebbe da dire e da raccontare, su taluni comportamenti).E come entrare in un negozio di orologi (dove mi aspetto che funzionino tutti) e sceglierne uno per poi sentirsi dire che funziona parzialmente, ma che lo puoi comprare lo stesso al prezzo pieno e usare come cronometro...no grazie! Non vanno messi in vendita quelli che non funzionano...cosi come se una ragazza che lavora in un bordello io pretendo che deve scopare e fare pompini punto! Se non accetta non ci deve lavorare (se io fossi il proprietario del negozio di orologi non farei la figura di merda di dire quello non funziona, semplicemente lo rimuovo dal mio catalogo). Mi sembra elementare, ho girato tanti bordelli e mai mi sono sentito dire non scopo, ripeto mai e poi mai...(tante invece si fanno scopare poco e male quello si purtroppo, ma in figa deve farselo mettere).
Questa mi mancava ahimè, adesso aspetto di sentire quella che in un bordello non fa neppure i pompini ma dice che fa altre cose...il mondo si è rovesciato per certa gente
Lei avrà l’attitudine a fare altro….magari nel BDSM è la numero uno, ben venga ci sia qualcuna che sa fare qualcosa di diverso. Probabile che in una camera a 3, come dominatrice, è quella perfetta. L’analogia con gli orologi la capisco nel senso di ‘meccanismo’ ma, visto che ne noi ne loro siamo macchinette, non tutti i rintocchi in stanza sono uguali.
Semplicemente il suo catalogo può non contemplare la trombata, ma con la frusta e le corde è un’orologiaia spaziale soprattutto perché c’è gente che si fa km su km solo per questo, alternando una scopata normalissima ad un menu molto più spinto e completamente differente.