WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.727
- vi chiedo la cortesia quando date indicazioni dei nomi delle ragazze di dare una breve descrizione cosi è più facile individuarle...

Certo che siete un po' pigri , è vero che nel tagesplan non ci sono i visi e spariscono gli eventuali tatuaggi , ma almeno ci si fa un'idea sul colore dei capelli , sul fisico , sulle bocce , ecc , ecc . Io , per abitudine descrivo solo quelle che credo siano più o meno nuove per tutti , le altre mi sembrerebbe ripetitivo , e comunque potevi chiedere prima di salire...
Sabato ero presente ed era un delirio , per i tanti maschi presenti e tutti al chiuso (visto il freschetto) è già stato un successo fare 3 buone camere e non prenderlo nel culo :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
33
Salve ragazzi il 20 dovrei essere li nel primo.pomwriggio parto da Venezia volevo chiedere dove aquistare la.vignetta ?nel tragitto che mi.portera al wellcum

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
contrassegni sono in vendita presso:
gli uffici dell'Automobile Club Austriaco (OeAMTC, ARBO);
le stazioni di servizio (anche in città o sugli svincoli autostradali);
i caselli autostradali A9, A10, A11, A13, S 16;
il confine autostradale Brennero;
in tabaccheria.

Commenta
Reaction score
74
La vignetta la trovi nelle stazioni di sevizio in autostrada . ma se non hai urgenze , co 5/10 minuti in piu'puoi uscire a Tarvisio e prendere la statale , Arnoldstein e' a 5 km dal confine. !!

Commenta
Reaction score
3.853
Ragazzi dal plan ho visto una certa Nelly! Vorrei sapere se è novizia o ritorno al lavoro! Somiglia alla mia ex ragazza, o meglio a quella t....a della mia ex ragazza! Vorrei approfittarne!
Qualcuno sa qualcosa di questa ragazza?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Si non so quanto probabile , alcuni colleghi lamentavano di attraversamento di animali lungo quella strada

Commenta
Reaction score
14
Recensione Sabato 9 Ottobre

Partenza dalla Romagna di buon ora per timore dei soliti rallentamenti dovuti ai lavori in corso e ad eventuali incidenti , ma stranamente il viaggio scorre veloce e tranquillo e per le 13 siamo già nel parcheggio che appare quasi gremito di auto e infatti sarà una giornata con notevole traffico di orsi. Per la prima volta all’ingresso troviamo una persona dedicata alla verifica del green pass , probabilmente sono diventati maggiormente attenti per il fatto che ora , vista la stagione , si inizia a stare “ammucchiati” all’interno del locale , molto bene. Check in , rapida doccia e giù al ristorante per mettere un po’ di benzina al motore. Rientrato nel locale , incrocio subito Melissa , che mi dice a bruciapelo che è impegnata all day a cui faccio buon viso a cattiva sorte rimanendoci a chiacchierare per una mezz’ora abbondante in attesa che gli si palesasse il locatario. Rimasto seduto al bar , noto che rispetto ad altre occasioni in cui il locale era affollato è notevole la percentuale di orsi giovani con lanugine al posto del pelo :sarcastic-hand: e non è una cosa buona. Dopo l’abbandono del mio compare per salire con Sheila , vengo immediatamente avvicinato da Silvia , credo sia una new entry , almeno io non l’avevo mai vista e Lei non passa certo inosservata , 20enne Rumena , tipologia velina sexy , parla solo inglese , ma visto che il fenotipo mi piace e l’approccio è educato e allegro accetto di farci un giro senza troppe domande preliminari , contravvenendo la mia regola base di non salire con le novità alla prima camera in quanto possono influenzarti negativamente la giornata ne all’ultima perché possono rovinartela. Comunque , no Fk (almeno con me) ,ma non ha chiesto un bonus per concederlo , non insiste per nessun extra o per allungare la camera , bbj di ottima fattura e nel trombaggio è molto attiva e si muove bene , tra l’altro rimane con i tacchi durante l’azione. In conclusione discreta camera , se ci fosse stato il Fk sarebbe stata buona , nonostante fosse da “misero” settantello. Dalle 16 fase down, eravamo quasi tutti maschi in sala , per cui ho preferito attendere tempi migliori che arrivano verso le 19.30 quando mi passa davanti Kristina che arpiono e porto su in hotel. Seconda camera con Lei dopo la precedente che risale a due settimane fa , ottimo gfe , sì ottimo , nonostante usi con parsimonia la lingua nei baci , ma credo ci sarà un upgrade con l’andare delle camere e dopo sarà perfetta per i miei gusti. Cena discreta , tra le altre pietanze è riapparsa la pizza , buona e varia e non con il contagocce come in passato. Dopo cena trascorso al bar fino a quando il mio compare sale con la Bulgara Sonia (ottima) e vista la nuova preponderanza di orsi e la musica a 1000 , decido di ritirarmi in hotel , in attesa dell’appuntamento con Talia fissato nel primo pomeriggio per le 23 ,puntualissima , come al solito camera finale lunga , molto soddisfacente , ma non è una novità. Doccia calda e mi metto a dormire il sonno dei giusti , pensando ai 3 culini che ho avuto tra le mani nella giornata :clapping: .

Alla prossima…
per essere sintetici sta talia bacia con la lingua?:unsure:??....la romagna delle colline longianesi ti ringrazia anticipatamente....i fatti ci cosano direbbe il ns.cevoli?‍♂️

Commenta
Reaction score
5.727
dovrei avere la memoria di super Vicky per poterle associare tutte, altro che pigrizia.
Intanto inizia a mandare a memoria qualche immagine , vedrai che poi quando sarai nel locale , come d'incanto l'immagine del Tagesplan si sovrapporrà a quella reale...poi devi solo pagare e il gioco è fatto :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.727
Sabato poi, vedevo solo accappatoi bianchi..tutto bianco sembrava di stare sulla a13 alle 6 del mattino...!!

Questa immagine riassume come eravamo messi Sabato 9 , in tanti e "affamati" , ma con poco "cibo" a disposizione e alcuni manco con l'accappatoio pulito :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:!!!
Orsi.png

Commenta
Alto