Brevissimo resoconto di queste due giornate.. volevo qualcosa di nuovo … ed ho portato in stanza ieri due volte DEBRA ed oggi una volta. Che dire, davvero bellissima … e dopo una prima camera di “conoscenza” devo dire che nelle successive si è sciolta parecchio ed è stata molto dolce e carina. Anche con chiacchiere tranquille a letto dopo aver finito e senza fretta di andar via… davvero una bella esperienza, bacia solo a stampo , ma è stata corretta nel dirlo prima quindi nulla da eccepire. Rate ieri due camere da 70 ed oggi una camera da 80 come da inflazione
non mi ha mai e dico mai chiesto di fare extra. Davvero correttissima e gentile, per nulla antipatica nonostante sia bellissima e super richiesta.
Tra queste tre camera, nel mezzo oggi ho portato su ALBERTINA. Una giovanissima nuova, moretta , davvero un bel viso e bellissimo pompino dove lanciava degli sguardi accitantissimi. È lí da qualche giorno e siede di spalle al caminetto. Anche in questo caso ragazza tranquilla. L unico neo è che al momento del pagamento dovendo dare gli 80 ed essendo ormai i 10 euro introvabili durante i prelievi, le ho detto che sarei passato alla reception per cambiare un pezzo da 20. E lei subito pronta a dire che potevo farle un piccolo regalo e dunque 50 +20 +20 =90. Anche no
sono stato in reception per cambiare… attenti che con questa questione dei 10 euro tante ci proveranno… buon anno a tuttti!

Tra queste tre camera, nel mezzo oggi ho portato su ALBERTINA. Una giovanissima nuova, moretta , davvero un bel viso e bellissimo pompino dove lanciava degli sguardi accitantissimi. È lí da qualche giorno e siede di spalle al caminetto. Anche in questo caso ragazza tranquilla. L unico neo è che al momento del pagamento dovendo dare gli 80 ed essendo ormai i 10 euro introvabili durante i prelievi, le ho detto che sarei passato alla reception per cambiare un pezzo da 20. E lei subito pronta a dire che potevo farle un piccolo regalo e dunque 50 +20 +20 =90. Anche no