Salve a tutti,
Appena tornato da una Gita Al Wellcum, Sono arrivato con un amico il mercoledi mattina, ho fatto chiusura e Sono ripartito il giorno dopo.
Tutto il contorno per me è stato ottimo, spa pulita, cibo discreto, buone le bevute….camere Ok….ambiente discreto e raffinato…
Le ragazze:
Rami-> 150 per mezzora con FK, venuta in bocca daty e ditalino….è orgasmica….è venuta….spettacolo fica top
Adelina->150 mezzorae e venuta nella bocca….ha 2 tette da svenimento…è diventata la piu esperta del locale sul quel trespolo
Jacline-> 150 mezzora non male ma non ha retto bene quando la scopavo…è una Bella fica Ma non balla
poi prendo appunatemento con Rami Ma non riesco a beccarla in quanto è fissa in camera….allora mi Porto su l’amica bionda Tessa
Non bellissima Ma una troia di categoria:
Facciamo 1 Ora con venuta in bocca, FK, massaggio prostatico, sputi in bocca è sul calzone….e in fondo mi chiede se voglio essere squiratato in faccia….si tocca e in 30 secondi mi innonda con la fica…e poi mi chiede se voglio mangiarla mentre mi succhia in un 69 epico dove schizzo alla grande è godo Veramente come mai…costo alto 350 ma Ho fatto una scopata epica
È un po’ come quando un venditore esperto ti piazza "l’affare del secolo": ti sembra di aver speso poco e goduto tanto. Questa è Tessa...
Poi c’è il “fenomeno Ramy”. Non capisco cosa ci trovino tutti. L’effetto gregge è reale: maschi in fila ordinata come se distribuissero non so cosa... Per cosa? Per due baci a tutti indistintamente? Per una finta performance da scopata da fidanzatina esibizionista?
Ho assistito a una scena tragicomica: uno dei suoi affezionati la aspetta per ore — ore, eh! — e quando lei arriva, lo tratta con sufficienza, quasi infastidita, gli dice qualcosa tipo “ma svegliati”. L’ha liquidato come un rompipalle. E lui? Invece di mandarla a quel paese con dignità, le corre dietro a chiedere spiegazioni. Sembrava lui quello in torto. Alla fine? Ovviamente in camera, contento come un ragazzino. Scene da pollaio.
Io non sto ad aspettare nessuna diva. Entro, valuto, mi diverto. Se una mi ignora o mi tratta da sottone, cambio aria. Punto. È un servizio a pagamento.
Magari una ragazza meno pompata ti fa pure un prezzo più onesto, oppure semplicemente ti fa divertire per 80 euro senza recitare la parte della superstar.
Questa ossessione dell’esclusività è ridicola. Esclusiva di cosa, se le possono scopare tutti? La verità è che certi si fanno prendere per il culo con il sorriso. Ma dai, un minimo di orgoglio. Un po’ di cervello. E smettiamola con ‘sto atteggiamento da morti di figa.
Jaqueline meglio non commentare...
Spesso una meno famosa ti tratta pure meglio, si fa coinvolgere davvero, magari ti fa anche un prezzo più umano.
Basta strapagare come se alcune fossero “esclusive”. Esclusive di cosa, se possono scoparle tutti? Non fatevi infinocchiare dal marketing da quattro soldi. E soprattutto: non fate i morti di figa. Un po’ di amor proprio, ragazzi. A farci prendere in giro siamo bravi tutti, ma almeno non paghiamoci pure sopra.