Turca de Brasov...'nsomma 'sta Reina è turca o no ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Turca de Brasov...'nsomma 'sta Reina è turca o no ?
Embè, non ci parli delle doccia?Per quanto riguarda il locale… avrebbe tanto bisogno di una salubre cura nei particolari!
Molti interni risultano usurati e non manutenzionati. Appendiabiti che mancano, armadietti che non funzionano, ganci all’interno della toilettes che non esistono più (e che mi mettono in difficoltà se devo fare la cacca: dove poggio l’accappatoio?), personale inserviente poco all’altezza e chissà dove assoldato (mi è venuto in mente che potrebbero essere ex Talebani…?… convertitisi ai piaceri carnali, ma solo a quelli della vista). Ho apprezzato invece la vetrinetta per il merchandise ed il bancomat interno. In 2 delle camere da me visitate c’erano bicchieri ed avanzi dimenticati dalla coppia precedente…
Riguardo la mensa, nella mia azienda si pranza meglio, meno varianti ma più gusto! Per esempio le mozzarelle erano proprio insipide (vegetariane?), i primi con le paste ai sughi non pervenuti… riguardo ai secondi, le carni bianche forse grigliate ma secche ed il salmone grasso e con troppo olio. Per la dieta del punter fondamentali le uova ed i formaggi che però mancavano! In merito ai dolci, troppi in quantità e diversità, scarsi nella qualità. Buona l’idea del gelato, distributore self service a gogo promosso!
Da ultimo un invito a tenere la musica più bassa! Dopo le 22 il Wellcum non si può trasformare in una discoteca con volumi altissimi e musica che non piace! Qualche hit del momento e degli anni 80/90 sarebbe più simpatica, stimolante ed orecchiabile! Questo anche a detta delle ragazze…
E poi vi sono tanti avventori di mezza età avanzata che già sentono poco di loro… sicuro che se gli metti qualche discodance di 30 anni fa li farai ringiovanire, si sentiranno ragazzi e scoperanno di più!
Saluti e baci da Slurpx
Elsa è rumena. Ed inchiavabile. Andare in Austria per quelle come Elsa non ha senso: meglio fermarsi molto prima al Margherita con le ucraine.Si certo, lei è turca tanto quanto Elsa sudamericana....tra l'altro Elsa, dio me ne scampi, per carità X2 (sia la nazionalità, sia pagare per fruire dei suoi servizi , de gustibus)
Torna dalia, gya e juliet. Voglia d'estate e di guadagni alti.Tra poco torna Dalia cioè Valeria ex Marina: a quanto è quotato l’arrivo del nonno pack?
Ci potrebbe stare tra una figa e l'altra di farsi anche qualche ragazza così. Però almeno non mi sono fatto mancare niente. Andare solo per queste ma chi me lo fa fare.Si certo, lei è turca tanto quanto Elsa sudamericana....tra l'altro Elsa, dio me ne scampi, per carità X2 (sia la nazionalità, sia pagare per fruire dei suoi servizi , de gustibus)
già avvistato in settimana; per quanto mi riguarda, la contatto prima così vado sul sicuroTra poco torna Dalia cioè Valeria ex Marina: a quanto è quotato l’arrivo del nonno pack?
Le belle ragazze nn piacciono più xché nn sono prestazionali,solo tu le consideri x poi lamentarti sul forumMa le belle ragazze non piacciono più a nessuno. Aurea elsa Arina etc. Ma dio santo che nomi che sento. Vabbè dai...
Bisogna vedere se il suo nuovo manager nominato da lei lò accettaTra poco torna Dalia cioè Valeria ex Marina: a quanto è quotato l’arrivo del nonno pack?
Nuovo MaggikerBisogna vedere se il suo nuovo manager nominato da lei lò accetta![]()
...e chi è questo?Nuovo Maggiker![]()
![]()
E' come sempre : bisogna contrattare il prezzoBisogna vedere se il suo nuovo manager nominato da lei lò accetta![]()
Tu dovresti essere a casa da un bel pezzo da quel che scrivi da mesi,Ci potrebbe stare tra una figa e l'altra di farsi anche qualche ragazza così. Però almeno non mi sono fatto mancare niente. Andare solo per queste ma chi me lo fa fare.
Ma se ho scritto i nomi delle ragazze giovani, carine e prestazionali. Ovvio che le lamentele sono rivolte alla jungla dei prezzi-prestazione. Se tu paghi una camera da un'ora 500 euro, vai tranquillo che problemi non ne avrai mai. Se paghi ancora di più ancora meglio. Per il resto sul locale non ho nulla da dire, intendo struttura e location.Tu dovresti essere a casa da un bel pezzo da quel che scrivi da mesi,![]()
Ed anche voglia di MILFTorna dalia, gya e juliet. Voglia d'estate e di guadagni alti.
Hai ragione, non mi piace! Ci ha dato uno dei miei compari di merende… ed comunque il mio breve commento, se vedi bene, non è positivo! Poi non so se ci è o ci fa (la sudamericana…)Elsa è rumena. Ed inchiavabile. Andare in Austria per quelle come Elsa non ha senso: meglio fermarsi molto prima al Margherita con le ucraine.
…. a Eboli …….elsa inchiavabile??suvvia che ce ne siano di meglio posso confermarlo,qsta se la porti in un paesino gli cascano litri di bava Girls Detail