Discussione WELLCUM - Spa For Men

Buonasera a tutti e grazie a chi qualche settimana fa ha dato il suo feedback sulle ragazze richieste

Descrivo brevemente la mia prima esperienza al Wellcum, un venerdì sera

Note negative mi aspettavo un minimo di buffet presente o che perlomeno non chiudesse prima dell'orario stabilito, invece alle 21.50 stavano già chiudendo. Non ho cenato prima perché volevo fare una camera a stomaco vuoto

Riguardo le ragazze, quelle che puntavo non c'erano, anzi, Amelly sì ma non era disponibile al FK che per me è fondamentale assieme al BBJ

Prima camera per rompere il ghiaccio con una certa Jenny (probabilmente ho capito male il nome). Missile assurdo. Lei stazionava sempre nella zona centrale del bar

Tante interviste e l'imbarazzo della scelta ma la paura di scegliere male era sempre dietro l'angolo.
Per fortuna le altre e due camere sono andate meglio

Paris, bulgara...biondina molto carina e con me partecipativa..qua ovviamente BBJ e FK per 100 denari

Al momento di andar via, quando ormai avevo perso le speranze di fare una terza camera degna di note, Angelika ha attirato la mia attenzione e devo dire che ne sono uscito pienamente soddisfatto. Lei rumena, credo sui 35/40, leggermente più in carne ma soda. Non ha lesinato col FK e pompino scoperto di ottima fattura. Non so le se sono piaciuto ma è stata molto partecipe

Dispiace non aver testato Lara di cui se ne parla bene ma la tengo in lista per la prossima volta che andrò su

come hai fatto il thresoma tylor ailyn ??se si te invidio parecchio ps il 76% il 25 aprile ce so pure io
Ho fatto due volte pagando 160 euro per mezz'ora mi ha proposto taylor dopo aver fatto un paio di camere con lei ,siccome ero stato anche con ailin ed mi ero trovato bene ho accettato. Non fanno lesbo tra di loro ma ti diverti, ma se taylor ha cambiato sede non si potrà replicare peccato.

Domanda tecnica , come mai questo locale mette su foto dei visi delle ragazze , servizi elargiti , anche in maniera dettagliata , mentre al wellcum è tutto in mistero?
Il problema è che al Wellcum fa comodo restare nel borderline.
Le regole non sono mai davvero chiare e alla fine ogni ragazza fa un po’ quello che vuole.
Facciamo un esempio concreto: tre clienti vanno con la stessa ragazza.
Uno paga 80, uno 100, un altro 150.
Sembra assurdo, ma succede. Ho testimonianze dirette di amici a cui è capitato.
Lo stesso discorso vale per certe pratiche: a uno incluse, a un altro no, a un altro ancora a prezzo maggiorato.
Questa discrezionalità totale è quello che dà fastidio. Non è tanto la cifra in sé, è sapere che magari tu paghi 100 o 150 e quello prima di te ha pagato 80 con condizioni migliori. Attualmente è questa la situazione, servirebbe maggior rigore.

Riguardo le ragazze, quelle che puntavo non c'erano, anzi, Amelly sì ma non era disponibile al FK che per me è fondamentale assieme al BBJ
Amelly missilone e anche a caro prezzo
Prima camera per rompere il ghiaccio con una certa Jenny (probabilmente ho capito male il nome). Missile assurdo. Lei stazionava sempre nella zona centrale del bar
Jenny protagonista del telefilm gomorra? 😂
Paris, bulgara...biondina molto carina e con me partecipativa..qua ovviamente BBJ e FK per 100 denari
Se anche questa chiede 100, andamo bene, proprio bene. Cit.
ma non era disponibile al FK
È attualmente il cartello esercitato dalla maggior parte delle ragazze, si sono messe d'accordo quasi tutte, bisogna farsene una ragione.

Mi pare che all’ inizio anche il wlc mettesse dettagli e prestazioni delle signore

Indietro
Alto