Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ramy ce l ho in lista da un pò... Ma trovare il tempo per tutte è difficilissimo... Sta cosa di avere un solo cazzo è un pò seccante😅.
Onestamente anche Ruby mi ispira parecchio, peccato che parli solo inglese, ma anche lei è nella lista dei buoni propositi estivi.
Se qualcuno l ha testata e condivide la sua esperienza la leggerei volentieri.

Invece non ricordo il nome di una ragazza con capelli neri a caschetto, fisico spettacolare, girava con Bella, tatuaggio com una scritta sulla coscia... Sicuramente una veterana.
Qualcuno ha idea del nome?

Ramy ce l ho in lista da un pò... Ma trovare il tempo per tutte è difficilissimo... Sta cosa di avere un solo cazzo è un pò seccante😅.
Onestamente anche Ruby mi ispira parecchio, peccato che parli solo inglese, ma anche lei è nella lista dei buoni propositi estivi.
Se qualcuno l ha testata e condivide la sua esperienza la leggerei volentieri.

Invece non ricordo il nome di una ragazza con capelli neri a caschetto, fisico spettacolare, girava con Bella, tatuaggio com una scritta sulla coscia... Sicuramente una veterana.
Qualcuno ha idea del nome?
È per fare conversazione con la ragazza o per fare sesso?

Tocca pure parlarci ogni tanto per spiegarle quello che voglio 😅😅😅😅...
Non riesco a farle capire che mentre la inchiappetto gradire che lei reciti "l infinito" di Leopardi 😅😅😅
Un po’ di conversazione non ci sta male…..tra una trombata e l’altra con Cora e Betty due chiacchiere le ho fatte….fuori al sole ☀️

ho una domanda: d’estate le ragazze si posizionano dentro oppure visto il caldo si spostano fuori in piscina/giardino? Sono stato in estate ma nel 2022 e non ricordo bene sinceramente….poi ho sempre fatto salite in inverno/primavera

Un altra domanda: nelle stanze d’estate mi sembra di ricordare che era caldo….meglio usare la camera con aria condizionata regolata come ti pare ?

ho una domanda: d’estate le ragazze si posizionano dentro oppure visto il caldo si spostano fuori in piscina/giardino? Sono stato in estate ma nel 2022 e non ricordo bene sinceramente….poi ho sempre fatto salite in inverno/primavera

Un altra domanda: nelle stanze d’estate mi sembra di ricordare che era caldo….meglio usare la camera con aria condizionata regolata come ti pare ?
È ovvio che le ragazze escano in giardino... Ne hanno tutto il diritto...

È anche possibile fare sesso nei gazebo in giardino.

Le camere sono climatizzate.

Vanno fuori se c'è "pascolo" altrimenti rimangono nella stalla :sarcastic:

In generale , non ho mai trovato un caldo eccessivo , le camere senza aria condizionata in genere hanno un ventilatore

Ultima modifica:

la scorsa estate porte aperte e climatizzatore quasi sempre spento

Indietro
Alto