- Reaction score
- 208
Non ho trovato il suo tagesplan, sapete quando rientra Paolo Del Debbio e se fa solo rai1 o ha aggiunto altri canali?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo è bella... ma è anche davvero piacevole fare sesso con lei...ragazzi ma che figa è Ramy? Libidine, doppia libidine
Metà luglio ho organizzato una due giorni con un mio amico spero di trovarla
È per fare conversazione con la ragazza o per fare sesso?Ramy ce l ho in lista da un pò... Ma trovare il tempo per tutte è difficilissimo... Sta cosa di avere un solo cazzo è un pò seccante.
Onestamente anche Ruby mi ispira parecchio, peccato che parli solo inglese, ma anche lei è nella lista dei buoni propositi estivi.
Se qualcuno l ha testata e condivide la sua esperienza la leggerei volentieri.
Invece non ricordo il nome di una ragazza con capelli neri a caschetto, fisico spettacolare, girava con Bella, tatuaggio com una scritta sulla coscia... Sicuramente una veterana.
Qualcuno ha idea del nome?
Tocca pure parlarci ogni tanto per spiegarle quello che voglioÈ per fare conversazione con la ragazza o per fare sesso?
Un po’ di conversazione non ci sta male…..tra una trombata e l’altra con Cora e Betty due chiacchiere le ho fatte….fuori al soleTocca pure parlarci ogni tanto per spiegarle quello che voglio...
Non riesco a farle capire che mentre la inchiappetto gradire che lei reciti "l infinito" di Leopardi![]()
È ovvio che le ragazze escano in giardino... Ne hanno tutto il diritto...ho una domanda: d’estate le ragazze si posizionano dentro oppure visto il caldo si spostano fuori in piscina/giardino? Sono stato in estate ma nel 2022 e non ricordo bene sinceramente….poi ho sempre fatto salite in inverno/primavera
Un altra domanda: nelle stanze d’estate mi sembra di ricordare che era caldo….meglio usare la camera con aria condizionata regolata come ti pare ?
Vanno fuori se c'è "pascolo" altrimenti rimangono nella stallaho una domanda: d’estate le ragazze si posizionano dentro oppure visto il caldo si spostano fuori in piscina/giardino? Sono stato in estate ma nel 2022 e non ricordo bene sinceramente….poi ho sempre fatto salite in inverno/primavera
Un altra domanda: nelle stanze d’estate mi sembra di ricordare che era caldo….meglio usare la camera con aria condizionata regolata come ti pare ?
la scorsa estate porte aperte e climatizzatore quasi sempre spentoho una domanda: d’estate le ragazze si posizionano dentro oppure visto il caldo si spostano fuori in piscina/giardino? Sono stato in estate ma nel 2022 e non ricordo bene sinceramente….poi ho sempre fatto salite in inverno/primavera
Occhio che una ragazza mi ha raccontato che entrò un ape nel gazzebo e lei fuggi, lasciando il nostro collega letteralmente con il cazzo in mano....Allora proverò a trombare nel gazebo, magari la sera
dehh con quello che guadagnano non si dovrebbero vergognare??poi potrebbero mettere pannelli solari per l energiala scorsa estate porte aperte e climatizzatore quasi sempre spento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.