Discussione WELLCUM - Spa For Men

Per me dovreste essere piu comprensivi con @penetazzo è solo la prima volta che ci va e ci ha illustrato la sua prima esperienza.

Io ho messo in programma di andarci quest'anno e grazie a lui ho capito che sarà una esperienza simile! Haha :D
Le prime volte tutto bello, poi ci si accorge dove stanno le magagne.

Da su gente siate comprensivi :love:
 
Se non vi piace... la cosa migliore è non andarci!
Il post del Collega , era per sottolineare che inizialmente ti fai abbacinare dalle tante donne nude/seminude disponibili e non noti altro , poi piano piano con la frequentazione fai anche altre considerazioni , come il livello del ristorante , i costi per ottenere certe prestazioni , ecc ecc
 
Il ristorante al Wellcum è una cosa secondaria
Si , certamente è ovviamente così , ma con il tempo vista la spesa complessiva (ingresso + hotel 205 € ) consideri pure quello , come anche il livello della colazione visto il costo di 115 € della camera doppia uso singola , che in aluni casi non dispone neppure di aria condizionata , ma solo di ventilatore , oppure ha dei cuscini impresentabili per quanto sono spessi , quindi qualcosa in cambio è pure giusto ottenerlo e non basta solo la comodità della struttura per giustificare la spesa , ma come ben sai se ne lamenta solo gente che sale più o meno regolarmente.
 
Ultima modifica:
Il ristorante al Wellcum è una cosa secondaria
Sì e no...

Sì, perché personalmente non vado al Wellcum per il ristorante, ma perché lì trovo un gruppetto di ragazze proprio di mio gusto con cui mi piace fare un po' di sesso...

E no, perché il ristorante non è affatto male. A volte è addirittura eccellente... E quando ci vado, ne approfitto sempre per mangiare bene, sia a pranzo che a cena.
 
Si , certamente è ovviamente così , ma con il tempo vista la spesa complessiva (ingresso + hotel 205 € ) consideri pure quello , come anche il livello della colazione visto il costo di 115 € della camera doppia uso singola , che in aluni casi non dispone neppure di aria condizionata , ma solo di ventilatore , oppure ha dei cuscini impresentabili per quanto sono spessi , quindi qualcosa in cambio è pure giusto ottenerlo e non basta solo la comodità della struttura per giustificare la spesa , ma come ben sai se ne lamenta solo gente che sale più o meno regolarmente.
Ma come non hanno ancora cambiato i materassi e i cuscini.. 😱😁😁😁
 
Ma come non hanno ancora cambiato i materassi e i cuscini.. 😱😁😁😁
Se potessero parlare 😅😅😅😅
Hanno preso più schizzi loro di una fontana 😁😁😁.


oppure ha dei cuscini impresentabili per quanto sono spessi
Sono orribili, l ho fatto anche presente a chi di dovere.
Fortuna che arrivo sfinito in camera e collasso, ma la mattina ti alzi tutto incriccato.


Il ristorante al Wellcum è una cosa secondaria

Sì e no...

Sì, perché personalmente non vado al Wellcum per il ristorante, ma perché lì trovo un gruppetto di ragazze proprio di mio gusto con cui mi piace fare un po' di sesso...

E no, perché il ristorante non è affatto male. A volte è addirittura eccellente... E quando ci vado, ne approfitto sempre per mangiare bene, sia a pranzo che a cena.

Fondamentalmente è così, “eccellente” forse è un filo troppo… eccellente è la padellaccia ai frutti di mare al porto di Civitanova.
Al WLC, senza troppi giri di parole, non è che si va per la cucina stellata… ci si va per la “fauna”, e lì sì che le aspettative devono essere alte.
Se invece l’obiettivo è mangiare davvero bene, credo che ognuno di noi da nord a sud abbia sotto casa una trattoria che fa il suo sporco lavoro senza bisogno di farsi centinaia di chilometri fino in Austria.
Poi, parlo per me, se c’è un po’ di ciccia nel piatto e un dolcetto a chiudere, sono già felice. Il resto… è contorno, ma deve essere un gran bel contorno😅
 
io ci mangio bene, ma si sa noi nord europei non siamo schizzinosi come italiani o francesi
Fermi tutti: si può discutere se la qualità della cucina del wlc sia più da mensa o da trattoria, ma comunque siamo su un altro pianeta rispetto ai paesi scandinavi, dove per mangiare qualcosa di decente devi spendere minimo 120/130 euro a testa.

Per quanto riguarda l’esperienza da primiparo (in senso lato ovviamente 🤣) del collega ……. io la prima volta che sono entrato in un fkk sono rimasto beatamente inebetito per giorni. Letteralmente. Mi chiedevano: “cos’è quel sorriso perenne che hai stampato in faccia ? Che ti e’ successo ?”, “eeh, sapessi …..”.

Il problema era gestire il continuo alzabandiera, non mascherabile cribbio !!! Ragione per cui …… sappiamo benissimo di dover essere magnanimi perché all’inizio e un po’ duro poi ….. ci si abitua 🤣 …. e si ritorna in se, anche con la memoria.

Coraggio 😅
 
Indietro
Alto