Per me dovreste essere piu comprensivi con @penetazzo è solo la prima volta che ci va e ci ha illustrato la sua prima esperienza.
Io ho messo in programma di andarci quest'anno e grazie a lui ho capito che sarà una esperienza simile! Haha :D
Le prime volte tutto bello, poi ci si accorge dove stanno le magagne.
Da su gente siate comprensivi
Io ho messo in programma di andarci quest'anno e grazie a lui ho capito che sarà una esperienza simile! Haha :D
Le prime volte tutto bello, poi ci si accorge dove stanno le magagne.
Da su gente siate comprensivi