Grazie !Ciao, da quello che so il padrone della vaporiera e' Cristiano che dirige anke A mentre Mattia dirige il W.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie !Ciao, da quello che so il padrone della vaporiera e' Cristiano che dirige anke A mentre Mattia dirige il W.
Credo che il ( vero ) padrone sia una società di cui non si conosce il vero azionista di maggioranza , penso siano tutti austriaci, Cristiano e Mattia a mio avviso sono solo semplici dipendenti o al massimo azionisti minori, . Poi chissà@fgalbo
Ciao, da quello che so il padrone della vaporiera e' Cristiano che dirige anke Andiamo mentre Mattia dirige il Wellcum.
Esattamente...Credo che il ( vero ) padrone sia una società di cui non si conosce il vero azionista di maggioranza , penso siano tutti austriaci, Cristiano e Mattia a mio avviso sono solo semplici dipendenti o al massimo azionisti minori, . Poi chissà
raccolta di firme per quotare il wellcum alla borsa di ViennaCredo che il ( vero ) padrone sia una società di cui non si conosce il vero azionista di maggioranza , penso siano tutti austriaci, Cristiano e Mattia a mio avviso sono solo semplici dipendenti o al massimo azionisti minori, . Poi chissà
Ma si, era chiaro il tono scherzoso, mica dobbiamo prenderci sempre sul serio, questa nostra "passione" serve appunto per staccare la spina dai cazzi vari della vita.Eccoli qua alcuni membri del “club dei birbi” che monopolizza tutte le ragazze migliori !!
scherzo, eh ?
Scelta legittima e sacrosanta, non la condivido ma chiaramente la rispetto, ognuno ha le sue motivazioni e ragioni.Io non posso prenotare le ragazze per il semplice motivo che mi sono imposto fin dall’inizio di non condividere con loro il mio cellulare seppur mi sia stato chiesto piu’ volte. Non biasimo comunque chi lo fa, e chi, appunto, si organizza prenotazioni etc.
Assolutamente vero...E’ vero che al wlc c’è un po’ di zingarume molto ben incipriato, ma non credo nel modo piu’ assoluto che esista solo la Cora
Ovvio che il padrone della vaporiera e' una societa' di diritto Austriaco ma il manager dei 2 locali e' Cristiano che dirige A e credo abbia anche quote societarie, mentre Mattia dirige il W.Credo che il ( vero ) padrone sia una società di cui non si conosce il vero azionista di maggioranza , penso siano tutti austriaci, Cristiano e Mattia a mio avviso sono solo semplici dipendenti o al massimo azionisti minori, . Poi chissà
Si, proprio leitina dovrebbe essere una Bulgarina che fa signori deepthrath???
121 camere in un anno è un bel numero!
Tutte da 30 minuti?
Stai vicino al locale immagino
Ma è legale farle da 30 minuti?Tutte da 30 minuti?
Non possiamo sapere se sei un coglione, ma abbiamo la certezza che:qualcuno mi prenderà per un coglione (tanto sono vuotissimi sti giorni) e effettivamente un coglione è quello che sono.
Mi piace guidare si, milionario no... Se smetto di andare al wellcum si peròNon possiamo sapere se sei un coglione, ma abbiamo la certezza che:
1) sei milionario
2) ti piace guidare
Sì puoi portare i tuoi certamente, io lo faccioHo notato in tutti i casi che nel momento di indossare il preservativo perdevo tanto, non che sia un pitone, però effettivamente stringevano molto. È possibile portare i propri personali?
Si , un paio di volte prima della sua "pausa prolungata" , molto validaSalve a tutti,
Qualcuno di voi è stato con Silvia? Quella con la mano tatuata….vorrei sapere le vs impressioni
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.