Discussione WELLCUM - Spa For Men

@fgalbo
Ciao, da quello che so il padrone della vaporiera e' Cristiano che dirige anke Andiamo mentre Mattia dirige il Wellcum.
Credo che il ( vero ) padrone sia una società di cui non si conosce il vero azionista di maggioranza , penso siano tutti austriaci, Cristiano e Mattia a mio avviso sono solo semplici dipendenti o al massimo azionisti minori, . Poi chissà

Credo che il ( vero ) padrone sia una società di cui non si conosce il vero azionista di maggioranza , penso siano tutti austriaci, Cristiano e Mattia a mio avviso sono solo semplici dipendenti o al massimo azionisti minori, . Poi chissà
raccolta di firme per quotare il wellcum alla borsa di Vienna

Eccoli qua alcuni membri del “club dei birbi” che monopolizza tutte le ragazze migliori !!☝️

🤣🤣🤣 scherzo, eh ?
Ma si, era chiaro il tono scherzoso, mica dobbiamo prenderci sempre sul serio, questa nostra "passione" serve appunto per staccare la spina dai cazzi vari della vita.

P.s. io monopolizzo le ragazze migliori.... x me😅😅😅😅
Io non posso prenotare le ragazze per il semplice motivo che mi sono imposto fin dall’inizio di non condividere con loro il mio cellulare seppur mi sia stato chiesto piu’ volte. Non biasimo comunque chi lo fa, e chi, appunto, si organizza prenotazioni etc.
Scelta legittima e sacrosanta, non la condivido ma chiaramente la rispetto, ognuno ha le sue motivazioni e ragioni.

E’ vero che al wlc c’è un po’ di zingarume molto ben incipriato, ma non credo nel modo piu’ assoluto che esista solo la Cora
Assolutamente vero...
Infatti ieri con Cora ho fatto solo 3 camere e un trio con Cora e Tina 😅😅😅😅😅😅...
Giuro che non lo faccio più 🤥🤥🤥🤥

Ciao a tutti, andrò al wellcum a breve. Volevo alcune informazioni sulle ragazze.
Mi piacerebbe sapere se consigliate qualche ragazza in particolare, le pratiche che svolgono e soprattutto se ci sono ragazze esperte nel bdsm. Vorrei fare con una ragazza esperienza tradizionale e con un'altra una sessione bdsm.

Ovvio che il padrone della vaporiera e' una societa' di diritto Austriaco ma il manager dei 2 locali e' Cristiano che dirige A e credo abbia anche quote societarie, mentre Mattia dirige il W.

Visto che tra 25 giorni festeggerò il mio primo anno al Wellcum e presumo in una o 2 salite max entro quella data, ho aggiornato le mie personali classifiche parziali prima di incoronare le vincenti, categoria, incontro singolo, categoria incotri in trio, e categoria trio.
Come sempre alcuni avranno piacere di leggere e magari farsi 2 risate, ad altri giustamente non fregherà un cazzo, qualcuno mi prenderà per un coglione (tanto sono vuotissimi sti giorni) e effettivamente un coglione è quello che sono.

🏅 CLASSIFICA GENERALE 2025–2026

⭐ CORA — 39 camere
⭐ ALICE — 37 camere
⭐ TALIA — 26 camere
⭐ TINA — 23 camere
⭐ LARA — 22 camere

🏅 SINGOLA CAMERA 2025–2026

⭐ CORA — 29
⭐ ALICE — 22
⭐ TALIA —15
⭐ TINA — 16
⭐ LARA — 15

🏆 TRIO FATTI 2025–2026

⭐ ALICE 15
⭐ TALIA 11
⭐ CORA 9

👑 COPPIA 2025-2026

🥇 ALICE + TALIA
⭐ 7 incontri
🥈 ALICE + LARA
⭐ 3 incontri
🥉 ALICE + TINA
⭐ 3 incontri
🏅 ALICE + CORA/ CORA + TALIA/ TINA+TALIA
⭐ 2 incontri

Diciamo che se la regina del trio, del singolo e del il trio più scelto, sono quasi sicure della vittoria e difficilmente ci saranno dei ribaltoni, nella classifica generale, invece può succedere ancora tutto, c'è bagarre per il primo posto e per la piazza d'onore...
A onor del vero va anche detto che Talia l ho conosciuta a gennaio, grande rimonta da parte sua, Alice a ottobre e ha recuperato di prepotenza, mentre Tina e Cora la prima volta ad agosto, ed stato subito "amore" a prima vista con loro 😁...

121 camere in un anno è un bel numero!
Tutte da 30 minuti?

Stai vicino al locale immagino

A dire il vero sono 147 camere singole + 36 trio fatti dal 10 agosto 2025, totale di 183 camere... non ho messo quelle con cuo ho fatto 1 o 2 o 3 camere, sennò non finivo piu a scrivere 😅😅😅😅😅

Vicino vicino non direi, 1200km andata e ritorno 😅😅😅...

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni e ieri sono stato per la prima volta al Wellcum. Scusatemi quindi per mancanza di termini specifici mentre condivido la mia esperienza, aspettandomi magari qualche gradito consiglio e parere per la prossima volta dai piú esperti.

Arrivo per le 12, birretta per sciogliere, vengo subito approcciato da una ragazza sulla 30ina abbondante di cui non ricordo il nome, troppo diretta e insistente fin da subito, poi volevo ancora ambientarmi un attimo.

Per la successiva oretta mi limito a esplorare il locale e bere qualcosa, avevo inquadrato da subito sabrina, qui proprio il mio genere di ragazza slanciata, giovane, quindi poi la incrocio e parte con lei la prima camera, patuiti 100€ per mezz ora con pompino scoperto, e qualche posizione.
Ne esco deluso, mi è sembrato tutto molto forzato e anche la mia prestazione ne ha risentito.
Vabbe decido di mettermi il cuore in pace e rilassarmi su un divanetto libero davanti al bar, pensando alla prima impressione che è stata negativa. Dopo una decina di minuti approccia un altra ragazza, sempre sul genere di Sabrina, non mi dispiaceva ma ho rifiutato per ora volendomi riprendere un attimo.
Una manciata di minuti dopo arriva una ragazza che si è presentata come Stefania (presumo Steffi?) ragazza di 26 anni WOW, Un body stile costume da bagno rosa, labbra naturali, capelli lisci, e un profumo che ancora mi sembra di sentirmi addosso dopo due giorni.
Per quanto mi attirasse dico anche a lei che avrei voluto aspettare un attimo per riprendermi (per poter avere una prestazione degna di nota visto quella poco convincente precedente).. bhe è stata piu convincente lei 😂 due chiacchiere all’orecchio, carezze sulla sua pelle liscia come l’olio e saliamo in camera.
Tutta un altra storia, ha capito che mi sentivo un attimo fuori luogo, ed è stata davvero brava a sciogliere la tensione, tant’è che da mezz’ora è diventata un ora, con baci a stampo, pompino, squirt, diverse posizioni, 69 in cui poi le sono venuto in bocca, qualche minuto di carezze e relax, 260 + abbondante mancia lasciata con il sorriso.
Si è fatta vedere poi più volte poi nel corso della giornata, per qualche carezza e bacino.

Ora relax, mi metto al banco, faccio due chiacchiere con un altro ragazzo e veniamo approcciati da diverse pupe, tutte rimandate o rifiutate. Il ragazzo poi sale, io mi appoggio sullo stesso divanetto di prima e vengo poco dopo approcciato nuovamente da Isabel, bulgara di 23 anni, la più bassa presente in giornata (mi piace questo perchè mi da la sensazione di avere piu controllo (io sono 1.80).
A primo impatto non mi faceva impazzire, parliamo in inglese con lei seduta in braccio a me per qualche minuto, poi il piccolo si sveglia, lo prendo come segnale e va bene, saliamo per mezz ora.
Non ero pronto a quello che mi stava aspettando😂
Sciaquata veloce e mi salta addosso, morsi, graffi, palpate potenti, altri morsi alle labbra baci stampo
Procediamo nel nostro e con lei sopra mi chiede se volessi i baci, “yes”, “50€”, “fine”, e cominciamo a divorarci. Diverse posizioni ed esperienza top, ero un po’ stanchino e il preservativo mi risultava particolarmente stretto, sentivo che mi si stava afflosciando quindi gliel’ho ho fatto togliere e dopo un 5 minuti di pompino e sega mentre la sditalinavo sono venuto. Non ho guardato l’orologio ma sono convinto che sia passata piu di mezz ora, considerando poi quanto siamo stati a letto tra coccole palpate e baci, per un totale di 150 e continui tease palpate ecc fino a dopo il pagamento.

Reputo la mia esperienza in generale positiva, considerando il non essermi minimamente informato su come funzionasse e su cosa aspettarmi. Sicuramente da tornare, Isabel merita una stanza da fresco e rifarei davvero volentieri anche Stefania.

Ho notato in tutti i casi che nel momento di indossare il preservativo perdevo tanto, non che sia un pitone, però effettivamente stringevano molto. È possibile portare i propri personali?

Grazie intanto per qualunque consiglio o opinione riceverò! Considerando che il mio genere comunque rimane quello delle ragazze dall’aspetto della mia età, salvo qualche milf naturale che davvero mi prenda e prenda il controllo della situazione.

Tutte da 30 minuti?
Ma è legale farle da 30 minuti?

Le prime 2 o 3 che sono andato facevo 30 minuti, poi un gran maestro, frequentatore di lungo cirso mi ha illuminato la via, lo ringrazio ancora ❤️.
Camere minimo 1 ora, cambia totalmente l approccio della ragazza.
giusto con una nuova faccio 30 minuti senza extra per vedere come va, poi se sto bene in caso prolungo.

Indietro
Alto