B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Lilli esteticamente parlando é la migliore del locale.... come prestazione come é?
Ottima!!
Lilli esteticamente parlando é la migliore del locale.... come prestazione come é?
Io in camera mi sono trovato molto bene, è un ottima amante e dama di compagnia.Lilli esteticamente parlando é la migliore del locale.... come prestazione come é?
Descrizione fisica di Lilli? E dove si trova solitamente
Si posiziona al bancone bar vicinanze entrata spogliatoi ragazze
Più GFE o PSE?Io in camera mi sono trovato molto bene, è un ottima amante e dama di compagnia.
Mi ricordo come adesso che avevo iniziato per fare la classica mezz'ora ma mi ero trovato così bene che avevo deciso a fare un'ora.
non fa extra, non ne ha bisogno.Più GFE o PSE?
Bacia??non fa extra, non ne ha bisogno.
è lei stessa un extra, se hai l'opportunità di vederla sotto la luce vedrai che ha un fisico scolpito.
mi piace pensare che quando il Botticelli ha dipinto la primavera si sia ispirato a ragazze come lei.
Bellissima, per merito della mamma ma anche del chirurgo.non fa extra, non ne ha bisogno.
è lei stessa un extra, se hai l'opportunità di vederla sotto la luce vedrai che ha un fisico scolpito.
mi piace pensare che quando il Botticelli ha dipinto la primavera si sia ispirato a ragazze come lei.
direi anche grazie alla serietà della ragazza che si cura e probabilmente ama il suo corpo.Bellissima, per merito della mamma ma anche del chirurgo.