WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Aida
1324.gif
(prima e ultima stanza)Rumena, 25y, mora occhi scuri, molto bella, parla Italiano..
Per togliermela dalle scatole ho preferito uscira velocemente dalla stanza e pagarla .
Ciao Antonio, se possibile ora che hai avuto qualke prestazione da terrestre anke tu, mi stai ancora piu' simpatico, cmq signore anke nella negativita'..

Ines domenica sai se c'e'? mi spiacerebbe non trovarla

Salut a tout le monde

Ciao Sandokan, non Ti posso assicurare che ci sia la Ines,
si e' fatta un bel periodo al WL e credo le serva un po' di riposo,
e' una ragazza che lavora sempre anche quando ci sono pochi clienti.

Comunque non credo Ti annoierai :preved:
PS: per adesso aspetto prima di salire...poi recupero :yess:.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Parecchio furbacchiotta, nemmeno iniziato a parlare con lei già mi aveva chiesto di offrirle da bere (cosa che ha fatto un pollo dopo di me...), io l'hò gentilmente salutata e cambiato immediatamente preda!!

un pò come Selena dell'Andiamo... se respingi un suo attacco dicendole che per oggi hai finito e stai per andare via, ti dice con tono sensuale:
"va bene dai, non preoccuparti... però adesso vieni a bere qualcosa con me..."
(è sottinteso che invita lei, paghi tu :sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
Ciao ragazzi.
Breve recensione di una veloce visita al WL di venerdì 3 gennaio.
Riguardo al locale non ho visto grosse problematiche e quindi mi sembra positivo. Quando poi ci sarà anche la zona esterna per l'estate sarà veramente bello.
Nella mia veloce visita sono salito con ROSA, già recensita e confermo positivamente. Molto socievole, simpatica e brava in camera. Tanto da fare due sessioni.
Poco prima di uscire ho conosciuto AIDA. Veramente molto bella ma non avevo il tempo per verificare se è veramente un missile.
Parlando con le ragazza mi hanno detto che alcune se ne sono andate in ferie per l'ultimo dell'anno convinte che ci sarebbero stati pochi clienti. Il locale non può obbligarle in quanto loro sono libere professioniste e non dipendenti del locale. Spero il prossimo anno cambino idea.
La prossima settimana dovrebbe?? Esserci un ricambio/arrivo di ragazze.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Favola con due ragazze? :lol: Conoscendolo ne dubito fortemente! :pleasantry:



Sandokan, Yanez , ecc.ecc. quando ti decidi a quotare bene senza cancellare la stringa che il Forum ti fornisce per farlo correttamente?:treaten:



ammetto di non capirne molto, cosa vuol dire quotare e cosa dovrei fare ke non capisco
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ciao ragazzi.
Breve recensione di una veloce visita al WL di venerdì 3 gennaio.
Noo c'ero anche io!! Rosa ha lavorato tantissimo.
Aida è bellissima, ho sentito un parere totalmente diverso a quello di Antonio e credo che dovrò verificare, magari ha cambiato registro rispetto ai primi giorni.

Poi ho rivisto molte girls che ormai mi conoscono, e son salito con Erica, bionda dallo sguardo furbo, amica di Lara, stessa posizione, divanetto che vedete esattamente entrando in sala.
Ci eravamo stuzzicati nelle 3 precedenti visite e abbiamo fatto una camera di altissimo livello!
:heart:

Il resto della serata, quasi 5 ore le ho passate con Maya tra cena e brindisi con gli amici ed altre girls che si sono unite.
Se vi interessa il prezzo di una bottiglia di Champagne Moët & Chandon Rosè Imperial è di 130 euro.

Domenica sarò nuovamente in arena.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
ammetto di non capirne molto, cosa vuol dire quotare e cosa dovrei fare ke non capisco
Quando clicchi su "rispondi citando" ti appare tutta il contesto di chi vuoi citare. Devi lasciare il testo così com'è e scrivere sotto. Se intendi cancellare qualcosa e/o rispondere a determinate frasi lo fai ma devi sempre rispettare l'apertura del quoting come [QUOTE.....ecc..ecc.] e chiusura quoting [/QUOTE] .Spero di essere stato chiaro, altrimenti non si riesce a capire chi scrive o cosa scrive.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Lo scorso 30 dicembre La Repubblica ha dedicato una pagina intera al wellcum nella cronaca nazionale. Ho giá scritto che non ne capisco
il senso, se non allertare mogli e fidanzate di chi va in zona per lavoro o per vacanza. Vista l'affluenza questi locali non hanno bisogno di pubblicitá efacciamo la figura dei pirla 2 volte perché da noi sono illegali e quindi li costruiscono sempre più vicino al confine e i nostri soldi li spendiamo in Austria. Nell'articolo di Repubblica uno dei titolari intervistati diceva che li dovremmo anche ringraziare ....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Bell'articolo.
Mi ha fatto riflettere.
Prendendolo per buono (ho sempre remore sugli articoli pubblicati dalla stampa e su come sono riportate le affermazioni) ci ho pensato un pò...
Sorvolando sulle affermazioni dell'Ufficiale sanitario di Villach (ogni punter FKKista sa del periodo-finestra e del fatto che la visita settimanale non garantisce un bel niente di niente, salvo che non ci sia qualcosa di lampante...o almeno credevo, dato che a quanto pare le infiammazioni non sono considerate neppure campanello d'allarme...ne deduco che per stoppare una ragazza serva qualcosa di conclamato) che ad ogni modo chiariscono meglio la dinamica ed il pensiero delle visite e di chi le fa, sull'argomento (e spero magari facciano aprire gli occhi anche ai pezzi grossi del Land, che per certo usufruiscono - come noi - dei servizi delle stesse ragazze...), mi sono immaginato la Carinzia, di qui a qualche anno, come una Las Vegas della gnocca, dove uno dietro l'altro proliferano bordelli di ogni genere.
Già mi vedo i pullmann dei locali passare per le città del Triveneto a caricare, a giorni, luoghi e orari prestabiliti, i vecchi "giocatori" pronti a portarli in questi luoghi di perdizione e a riportarli a casa più leggeri nel portafogli e con qualcosa da raccontare.
Non dovremmo neppure fare più la fatica di organizzare le gite!
Dio benedica la concorrenza!
Su come ne esca l'italica immagine (per chi volete siano aperti sti posti sempre più vicini al confine uno dietro l'altro?), è cosa a noi - che ci muoviamo in ogni anfratto del globo per la patata - già nota, e solo uno sciocco potrebbe trovarla una novità (i commenti all'articolo non perdeteli!).
Chiudo con una riflessione.
Spero per l'Austria che nessuno del Friuli (Regione a Statuto Speciale) si svegli e "fiutando l'affare" legiferi in materia.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Bell'articolo.
Mi ha fatto riflettere.
Prendendolo per buono (ho sempre remore sugli articoli pubblicati dalla stampa e su come sono riportate le affermazioni) ci ho pensato un pò...
Sorvolando sulle affermazioni dell'Ufficiale sanitario di Villach (ogni punter FKKista sa del periodo-finestra e del fatto che la visita settimanale non garantisce un bel niente di niente, salvo che non ci sia qualcosa di lampante...o almeno credevo, dato che a quanto pare le infiammazioni non sono considerate neppure campanello d'allarme...ne deduco che per stoppare una ragazza serva qualcosa di conclamato) che ad ogni modo chiariscono meglio la dinamica ed il pensiero delle visite e di chi le fa, sull'argomento (e spero magari facciano aprire gli occhi anche ai pezzi grossi del Land, che per certo usufruiscono - come noi - dei servizi delle stesse ragazze...), mi sono immaginato la Carinzia, di qui a qualche anno, come una Las Vegas della gnocca, dove uno dietro l'altro proliferano bordelli di ogni genere.
Già mi vedo i pullmann dei locali passare per le città del Triveneto a caricare, a giorni, luoghi e orari prestabiliti, i vecchi "giocatori" pronti a portarli in questi luoghi di perdizione e a riportarli a casa più leggeri nel portafogli e con qualcosa da raccontare.
Non dovremmo neppure fare più la fatica di organizzare le gite!
Dio benedica la concorrenza!
Su come ne esca l'italica immagine (per chi volete siano aperti sti posti sempre più vicini al confine uno dietro l'altro?), è cosa a noi - che ci muoviamo in ogni anfratto del globo per la patata - già nota, e solo uno sciocco potrebbe trovarla una novità (i commenti all'articolo non perdeteli!).
Chiudo con una riflessione.
Spero per l'Austria che nessuno del Friuli (Regione a Statuto Speciale) si svegli e "fiutando l'affare" legiferi in materia.
Immenso,penso che in Friuli,purtroppo,le solite combriccole politico cattoliche impediranno qualsiasi legge speciale per l apertura di fkk!!!purtroppo è una battaglia persa in partenza in tutta Italia!!!comunque se veramente si organizzassero corriere di italici diretti in Austria,io andrei con la mia auto!!la trovo una cosa veramente fuori dalla portata della mentalità bigotta di questo paese!! Saresti subito marchiato a vita!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Ovviamente quella sui "viaggi della speranza" era un'iperbole...:pleasantry:
E anche il resto solo pensieri buttati lì...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
I penetrativi, nella stragrandissima maggioranza, si. Gli orogenitali no.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Bell'articolo.
Mi ha fatto riflettere.
Prendendolo per buono (ho sempre remore sugli articoli pubblicati dalla stampa e su come sono riportate le affermazioni) ci ho pensato un pò...
Sorvolando sulle affermazioni dell'Ufficiale sanitario di Villach (ogni punter FKKista sa del periodo-finestra e del fatto che la visita settimanale non garantisce un bel niente di niente, salvo che non ci sia qualcosa di lampante...o almeno credevo, dato che a quanto pare le infiammazioni non sono considerate neppure campanello d'allarme...ne deduco che per stoppare una ragazza serva qualcosa di conclamato) che ad ogni modo chiariscono meglio la dinamica ed il pensiero delle visite e di chi le fa, sull'argomento (e spero magari facciano aprire gli occhi anche ai pezzi grossi del Land, che per certo usufruiscono - come noi - dei servizi delle stesse ragazze...), mi sono immaginato la Carinzia, di qui a qualche anno, come una Las Vegas della gnocca, dove uno dietro l'altro proliferano bordelli di ogni genere.
Già mi vedo i pullmann dei locali passare per le città del Triveneto a caricare, a giorni, luoghi e orari prestabiliti, i vecchi "giocatori" pronti a portarli in questi luoghi di perdizione e a riportarli a casa più leggeri nel portafogli e con qualcosa da raccontare.
Non dovremmo neppure fare più la fatica di organizzare le gite!
Dio benedica la concorrenza!
Su come ne esca l'italica immagine (per chi volete siano aperti sti posti sempre più vicini al confine uno dietro l'altro?), è cosa a noi - che ci muoviamo in ogni anfratto del globo per la patata - già nota, e solo uno sciocco potrebbe trovarla una novità (i commenti all'articolo non perdeteli!).
Chiudo con una riflessione.
Spero per l'Austria che nessuno del Friuli (Regione a Statuto Speciale) si svegli e "fiutando l'affare" legiferi in materia.

purtroppo si tratta di buon senso ed in italia (volutamente minuscolo) l'abbiamo perso da decenni.
In itaGLia non si affrontanto i problemi reali tipo la regolamentazione della prostustuzione, del gioco di azzardo e dell'immigrazione poichè ci sono poche persone che guadagnano troppo da queste attività. Poi ovviamente il vaticano (anche questo volutamente minuscolo) ed una cultura bigotta non hanno mai aiutato a risolvere questi problemi.

A pensare quanti solti portiamo in Austria (zoccole) e Svizzera (zoccole e casinò) ci sarebbe da risollevare l'economia italiana.

Ma, purtroppo, saremmo troppo furbi per aprire degli FKK a Udine, Bolzano, Como e Varese (per i milanesi).... quindi continueremo a poertare soldi all'estero
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Bell'articolo.
Mi ha fatto riflettere.
Prendendolo per buono (ho sempre remore sugli articoli pubblicati dalla stampa e su come sono riportate le affermazioni) ci ho pensato un pò...
Sorvolando sulle affermazioni dell'Ufficiale sanitario di Villach (ogni punter FKKista sa del periodo-finestra e del fatto che la visita settimanale non garantisce un bel niente di niente, salvo che non ci sia qualcosa di lampante...o almeno credevo, dato che a quanto pare le infiammazioni non sono considerate neppure campanello d'allarme...ne deduco che per stoppare una ragazza serva qualcosa di conclamato) che ad ogni modo chiariscono meglio la dinamica ed il pensiero delle visite e di chi le fa, sull'argomento (e spero magari facciano aprire gli occhi anche ai pezzi grossi del Land, che per certo usufruiscono - come noi - dei servizi delle stesse ragazze...), mi sono immaginato la Carinzia, di qui a qualche anno, come una Las Vegas della gnocca, dove uno dietro l'altro proliferano bordelli di ogni genere.
Già mi vedo i pullmann dei locali passare per le città del Triveneto a caricare, a giorni, luoghi e orari prestabiliti, i vecchi "giocatori" pronti a portarli in questi luoghi di perdizione e a riportarli a casa più leggeri nel portafogli e con qualcosa da raccontare.
Non dovremmo neppure fare più la fatica di organizzare le gite!
Dio benedica la concorrenza!
Su come ne esca l'italica immagine (per chi volete siano aperti sti posti sempre più vicini al confine uno dietro l'altro?), è cosa a noi - che ci muoviamo in ogni anfratto del globo per la patata - già nota, e solo uno sciocco potrebbe trovarla una novità (i commenti all'articolo non perdeteli!).
Chiudo con una riflessione.
Spero per l'Austria che nessuno del Friuli (Regione a Statuto Speciale) si svegli e "fiutando l'affare" legiferi in materia.
io penso che di puttane in Italia ce ne siano e pure troppe,tra varie loft e otr nella mia zona non si vive più!
se poi dovessero aprire anche fkk e simili non oso immaginare il degrado e la sporcizia che il tutto creerebbe
per me possono restare in Austria o dove sono
se poi leggi bene anche i sindaci di queste piccole località stanno cercando di porre un freno a tutti questi nuovi bordelli,solo chi vive vicino alla vera realtà sa come vanno le cose
 
Commenta
Alto