...le ragazze migliori lavorano bene da entrambe le parti...
Quoto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...le ragazze migliori lavorano bene da entrambe le parti...
Quoto!!!
Le ragazze migliori fiutano anche i terremoti in anticipo....
Fugace visita al locale... [...]... i soliti noti della domenica e poco più.
Drakul, sei il Ci**a? Oppure ho preso un granchio?
Dai el principe le el principe...
Credo che ormai sarà un continuo susseguirsi di ragazze che passano da un locale all'altro, spinte dal miraggio che nell'altro locale, rispetto a quello dove si trovano, si lavori di più. Un po' come quando sei in colonna e ti sembra che la fila vicina sia più scorrevole, quindi cambi fila e, neanche a farlo apposta, quella in cui eri riprende a camminare! In realtà le ragazze migliori lavorano bene da entrambe le parti, soprattutto perché si portano appresso i clienti affezionati.
scusa polacchetto mi viene spontanea una domanda , anche stupida , se si portano dietro i clienti , e il rate delle bambole e' uguale ,perche' cambiano locale , se poi si portano i stessi clienti? ciao P.una cosa sicura è che quando una ragazza si sposta, solitamente porta con sè i propri clienti.
Grazie dell'imbeccata Sandokan! Allora, ciao principe Drakul! Non immaginavo fossi tu! Sali sempre di domenica? Magari allora ci si vede tra un paio di domeniche... dopo il motoraduno.
Vorrei fare una considerazione.
Correva l'anno 2013 e a Villach gli affari andavano a gonfie vele; nessuno pensava che fosse possibile fare concorrenza ad un locale come l'Andiamo; tanto che, quando annunciarono l'imminente apertura del Wellcum, erano in molti a sostenere che sarebbe stato davvero duro riuscirci. Poi arrivò il 16 novembre ed il locale aprì. Vi ricordate le critiche? E lo "zoccolo duro" della clientela di Villach che non ci pensava a mettere piede ad Arnoldstein? Sembrava che il Wellcum non sarebbe mai decollato; ma già in primavera il locale aveva ingranato ed i risultati si vedevano. Finchè ad agosto 2014 aprì il Marina di Nova Gorica: ve li ricordate tutti quelli che cominciarono a dire "Addio Carinzia, chi me lo fa fare di sorbirmi 100 km in più a parità di tariffe e servizi?". Venne poi la crisi nera dell'Andiamo: locale allo sbando, gestione inesistente, esodo delle ragazze. Quanti furono quelli che ne profetizzarono la fine? Non credo di scrivere cazzate, ma di aver fatto un veloce riassunto abbastanza oggettivo. Oggi, a settembre 2015, tutti e tre i locali mi sembrano in discreta salute; ovvio che l'offerta è triplicata e quindi bisogna dividersi la fetta di clientela, come se non bastasse anche la crisi degli ultimi anni non agevola gli affari, ma ripeto: tutti e tre i locali mi sembrano realtà ben affermate. Quindi, a mio avviso, inutile sbilanciarsi in pronostici e profezie. Come ho già scritto in precedenza, una cosa sicura è che quando una ragazza si sposta, solitamente porta con sè i propri clienti.
Tutto questo per dire che io giovedì scorso ero davvero indeciso se visitare il Wellcum o invece tirare dritto a Villach, perchè mi ero fatto condizionare da alcuni commenti che leggevo. Poi, invece ho trovato un locale piacevole e in salute, in cui ho trascorso una bellissima giornata. Ciò non toglie che la stessa bellissima giornata avrei potuto trascorrerla anche a Villach o a Nova Gorica. De gustibus!
La tua domanda è lecita, piuttosto sono io che mi sono spiegato male; sicuramente una ragazza si sposta con la speranza di incrementare gli affari (anche se spesso accade per incompresioni con la gestione del locale), ma io intendevo dire che sa già che non perderà i clienti più fedeli, perché questi la seguiranno in una così breve migrazione. Diciamocelo chiaro: ai fidanSati o pseudo-fidanSati (che rappresentano una fonte sicura di reddito per certe "top") non interessa molto se devono fare ingresso al Wellcum, all'Andiamo o al Marina per stare con la loro bella. E con questo non critico le loro scelte, perché ognuno fa ciò che vuole con il proprio denaro.scusa polacchetto mi viene spontanea una domanda , anche stupida , se si portano dietro i clienti , e il rate delle bambole e' uguale ,perche' cambiano locale , se poi si portano i stessi clienti? ciao P.
![]()
Toky ti suona meglio?? Eheheh sono ritornato al mio nick originario.
Non ho un giorno preferito, salgo quando ho l ispirazione....praticamente sempre![]()
Sono stato un cliente storico dell'Andiamo sin dal suo esordio, così come sono stato uno dei primissimi a credere nel Wellcum e ritengo di aver contribuito, non poco, alla sua affermazione. E sono stato il cliente nr.1 del Marina: fui io infatti ad organizzare la famosa preapertura, un evento su invito riservato a pochi punter per testare il locale il giorno prima dell'apertura ufficiale. Quindi, penso si possa dire che in modi ed in tempi diversi ho voluto credere in tutti i tre locali. Ora però credo che non vi sia abbastanza mercato affinchè tutti riescano a mantenere contemporanemente lo stesso standard qualitativo. Ecco perchè periodicamente un locale si impone mentre gli altri due si affossano (o vivacchiano). Alla lunga questa ciclicità metterà uno dei tre locali (almeno uno) fuori dal mercato, ossia quello che non abbia le spalle abbastanza larghe finanziariamente per affrontare i cicli negativi, ma non mi azzardo a fare previsioni su quale sarà. Gli ultimi 12 mesi hanno visto la supremazia del Wellcun sull'Andiamo, mentre il Marina ha sempre vivacchiato. Ora sembra che da qualche mese l'Andiamo abbia arrestato la sua caduta verticale e stia recuperando quota molto rapidamente. Vedremo, ma penso di aver ragione.
Sarebbe saggio che questi tre locali uscissero dalla logica di cartello che li ha contraddistinti finora (stesso prezzo di ingresso e stesso prezzo delle prestazioni). I cartelli, storicamente, non durano mai molto. Il primo che avrà il coraggio di uscire da questa logica ne trarrà i benefici maggiori, ma temo ci vorrà ancora del tempo....
Sarebbe saggio che questi tre locali uscissero dalla logica di cartello che li ha contraddistinti finora (stesso prezzo di ingresso e stesso prezzo delle prestazioni). I cartelli, storicamente, non durano mai molto. Il primo che avrà il coraggio di uscire da questa logica ne trarrà i benefici maggiori, ma temo ci vorrà ancora del tempo....
Non credo proprio, trattasi di locali differenti come servizi, La Carinzia avrebbe sempre mercatoParole sante che condivido in pieno, se al Marina facessero l'estensione dell'ingresso a 60 euro tutta la settimana (e non solo lunedì, martedì e mercoledì) i due fkk carinziani sarebbero in ginocchio... Non è possibile che nella ricca Germania si entra in fkk a 50/60 euro