V
VR/46
Ospite
Ospite
Scusate sto guidando e scrivendo..vedo ora gli errori fatti con la scrittura facilitata!!
Maestro Balo ci aiuterà come sempre!!Il maestro Balo ti aiuterÃ* appena legge!!!sabrina è la più figa di estetica in questo momento per me!!!ma se cerchi camere stile bulgaro allora non so..ma tiene la botta!!!
ma a me ha dato l'impressione di un missile fotonico... eravamo io e il mio compare a dialogare amichevolmente con lei e la sua amica... il mio amico ha provato ad avvicinare una mano per farle una carezza al volto... lei: "non provarti a toccarmi il viso!!!!"
Yvone: mora, capello liscio, bel seno, grande tatoo lato coscia destra, stessa zona Natali.
Sabrina è senz'altro bella, ma con me è stata un mezzo missile, quasi totale. Comunque è stato un po' anche colpa mia perché mi aveva dato delle avvisaglie parlandoci.Buongiorno Ragazzi!
Sabry: mora, capello liscio, moldava dice lei, piercing sopra labbro, bancone fronte consolle dj zona Bulgaria.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà
Sabrina è senz'altro bella, ma con me è stata un mezzo missile, quasi totale. Comunque è stato un po' anche colpa mia perché mi aveva dato delle avvisaglie parlandoci.
Questo circa un mese fa. Da allora mi sembra che nessuno l'abbia citata. In genere quelle brave vengono nominate maggiormente.
Come un'ostrica?Ha l'aria da bella stronza...
Sarà per questo che nonostante mi ispira parecchio, ho sempre rimandato...
Sicuramente si apre lentamente in modalità fidelity
Come un'ostrica?
Sabrina è senz'altro bella, ma con me è stata un mezzo missile, quasi totale. Comunque è stato un po' anche colpa mia perché mi aveva dato delle avvisaglie parlandoci.
Questo circa un mese fa. Da allora mi sembra che nessuno l'abbia citata. In genere quelle brave vengono nominate maggiormente.
Info su Natali?Ero presente quel giorno Luca347 quando non sei stato troppo soddisfatto dalla prestazione di Sabrina. E quel stesso giorno dopo di te l'ho testata... Per i miei gusti è una delle più belle attualmente al wlc... Che dire di Sabrina... PRO : A livello di prestazione sono rimasto molto soddisfatto forse la miglior camera che ho fatto quel giorno. Ha concesso FK alla grande, gli piace parecchio pecorina e si può spingere parecchio... Concede anche fingering...
CONTRO : Per lei (come le sue amichette in zona) è tutto un extra Money dal FK, al fingering al cob ecc...
Divertito mi sono divertito ma non la ripeto... Altrimenti per scoparla devo far mutuo...
Info su Natali?
grazie mille
Non è una new entry... non saprei quando è arrivata ma l'ho già vista al locale... piccolina, fisico skinny, capello castano chiaro leggermente mossi, stazione zona divanoni lato ristoNon ho presente chi sia Natali... E' una new entry?
Non è una new entry... non saprei quando è arrivata ma l'ho già vista al locale... piccolina, fisico skinny, capello castano chiaro leggermente mossi, stazione zona divanoni lato risto
Yes...