WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
71
Finalmente dopo tanto tempo passato a pianificare il tutto, giivedi prossimo farò il mio battesimo del Wellcumm...
Proprio per questo motivo sarei felice, per non dire onorato, di poter trovare qualcuno del forum, con cui magari bere una birretta e spalleggiarsi per non venire brutalmente "prosciugato" (economicamente si intende.. nell'altro senso invece andrebbe benissimo �� ) dalle girls, nel vedere carne fresca e soprattutto inesperta...
Qualcuno che aveva in previsione una gita in Austria??

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, la mia prima visita al Wellum è stata molto positiva.
Ambiente ben curato, quasi troppo grande.. comunque sabato scorso ho fatto due buone camere ( Ivana e Lorena ). Il giardino esterno è super. Ma probabilmente vorrei provarlo durante la settimana tipo mercoledì o giovedì, c'era veramente tanta gente dalle 18 in poi..
Qualcuno di voi sale verso metà di Luglio? Oppure mi consigliate di provare l'Andiamo?

Commenta
Reaction score
0
Sabato partenza inconsueta per me, causa mattinata passata al lavoro da parte di un compagno di viaggio, ci troviamo alle 13 per la partenza.
Viaggio perfetto, quasi piu veloce del solito e alle 16.30 siamo gia al locale. Sbrigate le consuete formalità per ingresso e camere siamo in arena.
vedo subito la mia Olga che molla l'orso con cui stava parlando per venirmi a salutare. Che gioia questa ragazza!
mentre stiamo parlando mi dice: guarda il colonnello!! Subito non capisco bene, il colonnello?? Ma se lo sento spesso e mi sono scusato per non essere riuscito a salire il 2... oggi non è qui!! E lei, eccolo li guarda!! Do un'occhiata dall'altra parte del bancone e chi mi vedo!!! Un grande, che matto!! Abbracci e mi dice che voleva farmi una sorpresa... Ci sei riuscito alla grande!!!! Sei il n1!!!!!
Mi preseta Alice. l'italiana che ultimamente sta spopolando nel locale... che dire di lei, matta è matta, simpatica, piacevole nella conversazione, sta alle battute.Fisicamente l'avete gia descritta, piccolina, bel culetto, poco seno ( qui ho scherzato con lei chiedendole se le aveva dimanticate a casa)non una che si fa notare ma ha il suo perchè.
Camera obbligatoria passata piacevolmente, per gli amanti della gola profonda assolutamente da provare!!
Spuntino rifocillante e dopo cena si comincia gia con qualche tequila sale e limone in compagnia di qualche amico, di Olga e della sua amica austriaca Lillian.
Seconda salita proprio con Olga, un'ora fantastica con lei, ormai ci conosciamo bene, Non potrei chiedere di meglio.
Passano le ore e passano altri giri di tequila, balletti vari, risate e divertimenti! Gran serata, mi sono divertito come un matto! Alle 2.30 decido di concludere la serata con Rita, sarà stato il livello alcolico raggiunto, ma una camera veramente spumeggiante!
Ultimi scambi di battute con gli ultimi presenti in sala e via in camera per qualche ora di riposo prima del viaggio di ritorno con tappa al mare.
Questo weekend io ed i miei 2 soci non abbiamo voluto farci mancare niente!
Locale come al solito, fatto qualche minuto di coda per le camere appena dopo cena, gente presente buona ma mai esagerata.
Ora per qualche mese non salirò più, se ne riparla per fine ottobre/ novembre almeno! Non potevo passare un sabato migliore, Bella compagnia, dal mitico colonnello, all'amico di Verona, al matto (in senso buono) milanese che lavora a pochi km da casa mia vicino al lago di Garda, alle ragazze che ci hanno fatto compagnia! Una grande giornata!!!

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Giugno 2017 Incursione a sorpresa!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Alice, Aria, Beatrice, Bella, Dajana, Dea, Denise, Elsa ex Simona Andiamo, Emma, Eva, Ina, Ivette, Jasmin, Jenny, Julia, Kim, Luna, Melanie, Mirella, Maya, Olga, Rita, Ruby, Sabrina, Silva, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Recensisco velocemente perché passata solo circa una settimana dalla mia ultima visita qui. Gyornata improvvisata al Wellcum, come un Navy Seal “Non si abbandona mai la battaglia” io aggiungo questa volta “Non si abbandonano mai gli amici in battaglia” perché maxrelax e i suoi amici dispiaciuti per la data saltata del 2 Giugno meritano la sorpresa di vedermi spalla a spalla con loro ma Andiamo per ordine.. nel vero senso della parola perché un mio infiltrato, il mitico Maratoneta, mi comunica la sera prima della mia partenza il ritorno di Gya a Villach! Croce al merito amico mio! :wink:

Saltano così gli schemi, saluto d’obbligo in apertura a Gya o alla sua ombra perché molto sotto tono, può capitare, ma non, non con me.. così freno a mano, derapata e già alle 16 punto su Arnoldstein! :yess:

Il sorriso e il saluto di Danjela e Svetlana in Reception ma soprattutto l’abbraccio forte ancora incredulo di maxrelax e dei suoi amici nel vedermi presente mi ricarica come Superman con il sole sopra l’atmosfera terrestre! :lol:

Parcheggio già pieno, ragazze penso sopra la cinquantina e già buon numero di orsi presenti all’interno: saluto Aria, Luna e Gloria assenti la settimana scorsa ma ora tutte in grande forma, Amelia in ferie, Anastasia me l’hanno data presente ieri ma oggi è assente! Bagno in piscina, fuori si sta da Dio, rientro al bar e vedo Alice, si scosta leggermente dall’orso e mi saluta, azz come sa acquistare punti col Colonnello!! :ok:

Ci diamo appuntamento a dopo per una camera e il suo dopo sapete quando è stato??.. alle 22:45, pazzesca, non ha avuto nemmeno il tempo di mangiare, direi assolutamente in overbooking! Arrivata da me mi chiede:
“Saliamo e poi mangio?”
“Mangia e poi saliamo, dai!” le rispondo, intanto faccio partire un giro di tequila vedendo tornare giù anche maxrelax, arriva poi Alice, sigaretta e poi si sale.

La camera con Alice è sopra ogni aspettativa, lei è così travolgente, naturale e semplice che tutto viene da sé poi vedere i suoi occhi brillare abbracciandomi quando le dico che tiriamo fino alla mezzanotte per farle gli auguri di compleanno, beh, devo ammettere che lì ci siamo emozionati entrambi! Ragazza fantastica! :whistle3:

Scendo al bar, il dj fa girare buona musica, l’ambiente è molto frizzante almeno dalle parti nostre, zona Olga per intenderci, con l’amico di Monza, sì c'è anche lui, un vero faro e trascinatore del divertimento per noi tutti poi la svolta, mi si avvicina e mi chiede:
“Sai, è un po’ che sto cercando di conoscere questo bobafett, il Colonnello, ho letto che il 2 Giugno era stato qui, ma non ho presente chi sia..”
“Sono io!”
Mi toglie il bicchiere dalle mani per abbracciarmi da grandi amici: “Ti leggo sempre, è un onore conoscerti! Barista!?! Giro di Jack e cola per il Colonnello!”
Trascina nel brindisi anche 2 ragazzi di Milano seduti fianco a noi:
“Ragazzi un brindisi al Colonnello!!!
“Ma tu sei proprio il Colonnello? Anche noi ti leggiamo sempre nel forum!”

La compagnia si allarga, si diventa gruppo subito, un fkk può essere anche questo, doveroso ora un saluto qui ai 2 mitici ragazzi milanesi, al mattatore della serata, l’amico di Monza, ormai mio insostituibile amico e infine un ringraziamento alla dolcissima Alice rimasta accanto a me fino a chiusura, fino all’accensioni delle luci in sala, “fino alla fine ooooh ooooh ooooh ooooh!” come l’inno che si è cantato per tutta la serata! :lol:

Commenta
Reaction score
3
Sala Vip

Chiedo venia, ho cercato nella discussione ma non ho trovato risposte.
Qualcuno ha mai usufruito dei servizi della Sala Vip, se si potrebbe cortesemente descrivere l'atmosfera.

Nel sito c'è questa scritta:
Prezzi: VIP room 99€ all’ora ! + 35 € per compagnia femminile ( possibile solo nella sala VIP) + 85€ ingresso per gli uomini + servizi extra delle signore libere professioniste ( se desiderati)

1 bottiglia di prosecco in omaggio inclusa

Cosa significa i 35 euro per compagnia femminile?? Fanno solo presenza o altro?

Grazie in anticipo a chi risponde

Commenta
Reaction score
71
Anche io avevo guardato un po sul sito, in previsione della mia visita giovedi..
Alla fine son giunto alla conclusione che la sala VIP costa 99€, se vuoi presenza femminile sono +35€ (SOLO presenza), ma poi c'è chiaramente indicato sempre sul sito, che le prestazioni delle girls sono secondo le loro tariffe.. per cui base 70€ ecc ecc... per farla facile facile: una mezzora con una girl che in camera costa 70€, nella sala vip ti costa 99+35+70...
Poi io non son mai stato e magari ho male interpretato..

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Nella vip non si fanno le camere da mezz'ora,si va di ora in ora,nei 99 non è compreso alcun prosecco,il bere e facoltativo..la ragazza accetta solo 1 ora,alcune chiedono 150,10 euro in più,altre no,poi dipende dalle ore che si passano dentro..l atmosfera e bella..musica,idro fantastica,letto con specchi..sauna..io ci sto dentro ore per spezzare la solita routine di tanti anni..

Commenta
Reaction score
3
Anche io avevo guardato un po sul sito, in previsione della mia visita giovedi..
Alla fine son giunto alla conclusione che la sala VIP costa 99€, se vuoi presenza femminile sono +35€ (SOLO presenza), ma poi c'è chiaramente indicato sempre sul sito, che le prestazioni delle girls sono secondo le loro tariffe.. per cui base 70€ ecc ecc... per farla facile facile: una mezzora con una girl che in camera costa 70€, nella sala vip ti costa 99+35+70...
Poi io non son mai stato e magari ho male interpretato..

Beh teoricamente se la prenoti per un'ora, sono 140 euro con una ragazza.
Se qualcuno la utilizzata, mi può illuminare..... magari si utilizza in gruppo o per feste di "celibato".....

Commenta
Reaction score
14.120
La puoi tranquillamente utilizzare in gruppo, e dividere la spesa della camera, ma a mio parere non dovreste essere più di tre con altrettante ragazze, in quanto con più persone inizia ad essere piccola.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti! Giovedì 8 giugno come ogni tanto mi capita (purtroppo raramente) sono salito al WLC in compagnia di tre amici... dei quali uno mai stato in un fkk! Arrivo al locale verso le 13.30 e dopo la registrazione di rito subito in camera x una doccia rinfrescante e poi eccoci in arena! Passato il momento di sbandamento del neofita...abbiamo raggiunto subito il ristorante (menù decisamente scarso rispetto al solito)! Caffè ... e pronti x fare nuove amicizie! Devo dire però che a differenza di altre volte ...stavolta mi è piaciuto vincere facile e quindi subito in camera con Olga! Che dire...sempre carina simpatica e ottima camera! Nel frattempo gli amici sono saliti con Silva (una certezza)Luna ...italiana di Rimini...a detta del mio amico una buona camera particolarmente aggressiva e Alice che è sicuramente un tipino particolare e un po' pazzerella ma comunque mi hanno detto i ragazzi una buona camera!A metà pomeriggio sono salito di nuovo ...questa volta con Kim ...direi fantastica x come si pone x la sua eleganza x la sua femminilità e x una fantastica camera dove mixa dolcezza e passione! Veramente fantastica tanto qualche ora dopo da risalire con lei e consigliarla anche agli amici! Gli altri ragazzi della compagnia intanto sono risaliti con Silva ancora Alice e Kim un altro paio di camere! Insomma una bellissima giornata ( leggermente fresco fuori) dove sicuramente non abbiamo fatto scouting ma ci siamo affidati a tutti voi che ogni volta siete preziosissimi con le vostre recensioni! Chiudo ringraziando in modo particolare il Colonnello che privatamente mi ha dato le giuste dritte come sempre... e come sempre è stato cordiale e gentilissimo! Grazia a tutti ancora e alla prossima!!!

Commenta
Reaction score
97
wellcum 17 giugno

hola companeros! ritorno prima di quanto avevo previsto nel Norico per fare un altro giretto stavolta con
la simpaticissima premiata ditta lombarda (che saluto) non avendo certezze però su presenze o meno di alcune ragazze
al club.il caso ha voluto però che invece ho passato una delle migliori giornate ad arnoldstein, considerando
l'ultimo periodo diciamo.per rendere l'idea mentre scrivo qualcosina qui mi sento ancora troppo bene. giornata ottima,
tutti hanno passato un po di tempo fuori zona piscina, valeva la pena,clima perfetto. arrivo nel primo pomeriggio,
numero non esagerato di clienti poca fila su giusto dopo cena,ragazze saranno state una 60ina a occhio spero di non sbagliarmi.
qualche volto nuovo, non ho approfondito. vado con l elenco su quelle che mi ricordo stavolta:

dea bella rita amelia casandra karolina tara lorena aria charlie anastasia luna tina kim ina aurora bianca dajana mirella
diana emma gloria jenny julia michaela nadia natali olga polina (ex andiamo storica trasferita da 3 gg) sonia lucy
elsa

Anastasia (3x) Ero arrivato da poco, caffettino che ci stava tutto...prendo la tazzina e vedo di fronte al bar una
ragazza mora che ha il viso un pochettino nascosto nella penombra, una curiosa combinazione della luce a quell ora non
mi fa riconoscere subito anastasia.sensazione strana (come se si fosse fermato il tempo) perche lei si era "stoppata"
un istante, sicuramente mi aveva ricosciuto.doverosamente mi avvicino (mi era venuto il dubbio) la vedo meglio, la
riconosco subito e ci salutiamo.non vi sto a fare il romanzetto in stile Harmony delle camere che non serve,
una recensione dovrebbe a mio parere esprimere un giudizio, suscitare un interesse e comunque alla fine stanno lavorando:
ebbene, tempo speso con lei per me è tempo speso proprio bene.tutte le volte che salgo con lei (questa cosa mi ha colpito, onestamente)
mi aspetta che finisco di fare la doccia e inizia inesorabilmente con dei preliminari super.per non parlare del resto(non fa rai2
ed è molto sensibile al daty).qualche volta però l ho "guidata" un po sul bbj...dettagli.catalogarla pare poco elegante per una ragazza
cosi carina ma diciamo che è sullo stile "della porta accanto" un po porcellina,dolcissima anche se l'ultima camera è stata
un po piu "movimentata" rispetto alle altre piu gfe.ha preso qualche grammo nei punti giusti a parer mio sta pure meglio,
sta imparando un po l'italiano.in conclusione molto molto bene :give_heart2:

Tara. mora, alta, bel fisichetto stile velina, staziona al bar lato zona porta camerino ragazze.ho deciso di provarla l altra volta
mi aveva incuriosito.mi ha detto di essere spagnola(??), non è molto che sta in carinzia parla poco italiano. stanza buona
mezz ora piena.anche se sembra un po rigidina seriosa e sta sulle sue, è simpatica e ha un bellissimo sorriso.
preliminari bene,magari un po diesel, abbiamo fatto due-tre posizioni per me un po inconsuete. non le manca la fantasia...
come extra canonici fa cim ma no rai2 giusto per cronaca.

Lunettaaaaa. camera sublime con la pluridecorata miss wellcum :lol:.
si è fatta un po aspettare, era impegnatissima...ma è stata di parola.siamo saliti un oretta
con me non si è mai risparmiata.mi voleva far stare bene,cosa riuscita,ha sicuramente un attitudine superiore
alla media, non mi stupisce che ha i fidan$ati. tantissima chimica con lei come l'altra volta. non scrivo fiumi di parole tanto è conosciuta,da ripetere
se la trovo quando risalgo, dovrebbe mancare giusto un po di giorni a cavallo tra giugno e luglio.:yahoo:

alla prossima...
Ad maiora semper!

Commenta
Reaction score
1
la polina ex andiamo storica come la definisci tu, è per caso bulgara piccolina mingherlina tettina piccola? mi ricordo ancora di lei a distanza di 3-4 anni prime esperienze all'andiamo, ci sono stato benissimo, tornerei su solo per lei

Commenta
Reaction score
71
la polina ex andiamo storica come la definisci tu, è per caso bulgara piccolina mingherlina tettina piccola? mi ricordo ancora di lei a distanza di 3-4 anni prime esperienze all'andiamo, ci sono stato benissimo, tornerei su solo per lei

Gli anni sono passati anche per lei e non è più così mingherlina...diciamo che ora è giusta!

Commenta
Alto