WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
32
Ciao a tutti, qualcuno che va al wellcum il 6 o 7 ottobre e passa dall'emilia romagna? Nel caso divideremmo le spese del viaggio

Commenta
Reaction score
55
Credo che nessun ingresso omaggio possa compensare l'insicurezza di buone prestazioni, meglio che investano piu' tempo sulle prestazioni che devono dare le ragazze che li costa zero e sono la vera garanzia di successo.Troppi storici hanno perso il " morbin" per scazzamento..

Commenta
Reaction score
25
Salve a tutti utenti del forum,fra 2 week-end sarò al Wellcum,volevo sapere da chi può indicarmelo, dove stazionano all'interno dell'arena Rosemary e Mirella? Ringrazio anticipatamente chi mi potrà rispondere:smile::pardon:

Commenta
Reaction score
39
è arrivato a qualcuno l'ingresso omaggio ? io mi sono iscritto ieri alla newsletter ma finora non mi è arrivato niente.

Commenta
Reaction score
0
Tra 10 giorni forse riesco a risalire in quel di Arnoldstein. La prima volta è stata in primavera scorsa e mi ricordo di due camere davvero notevoli, una con Kim e l'altra con Olga. Qualcuno mi sa dire se la prossima settimana queste due ragazze saranno presenti? Grazie.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Segnalo il rientro al lavoro della storica Paula.
Immagino l'esodo.
Grazie a tutti dell'attenzione.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Fisicamente è come prima.
Dovrebbe iniziare settimana prossima...diciamo a metà settimana.
Tanto per non restare imbottigliati nel traffico.

Commenta
Alto