WELLCUM - Spa For Men

Ciao a tutti, qualcuno che va al wellcum il 6 o 7 ottobre e passa dall'emilia romagna? Nel caso divideremmo le spese del viaggio
 
Credo che nessun ingresso omaggio possa compensare l'insicurezza di buone prestazioni, meglio che investano piu' tempo sulle prestazioni che devono dare le ragazze che li costa zero e sono la vera garanzia di successo.Troppi storici hanno perso il " morbin" per scazzamento..
 
Salve a tutti utenti del forum,fra 2 week-end sarò al Wellcum,volevo sapere da chi può indicarmelo, dove stazionano all'interno dell'arena Rosemary e Mirella? Ringrazio anticipatamente chi mi potrà rispondere:smile::pardon:
 
è arrivato a qualcuno l'ingresso omaggio ? io mi sono iscritto ieri alla newsletter ma finora non mi è arrivato niente.
 
Tra 10 giorni forse riesco a risalire in quel di Arnoldstein. La prima volta è stata in primavera scorsa e mi ricordo di due camere davvero notevoli, una con Kim e l'altra con Olga. Qualcuno mi sa dire se la prossima settimana queste due ragazze saranno presenti? Grazie.
 
Segnalo il rientro al lavoro della storica Paula.
Immagino l'esodo.
Grazie a tutti dell'attenzione.
 
Fisicamente è come prima.
Dovrebbe iniziare settimana prossima...diciamo a metà settimana.
Tanto per non restare imbottigliati nel traffico.
 
Indietro
Alto
Aiuto