B
BaloCassa
Ospite
Ospite
speriamo che rimanga sino a domenica
Lunedì prossimo ultimo giorno lavorativo per Gloria, prima di un periodo di ferie (non ha ancora deciso quando rientrare)
speriamo che rimanga sino a domenica
Lunedì prossimo ultimo giorno lavorativo per Gloria, prima di un periodo di ferie (non ha ancora deciso quando rientrare)
Vi prego, non la discussione delle telecamere.
Non ci sono, ne al Wellcum, ne all'Andiamo, ne al Laufhaus, ne al CC..e neanche nei night.
non è il massimo farsi sputtanare per chi ha un certo decoro da mantenere (vedi famiglia e lavoro)
Sì però spesso la Domenica se la prendono libera per le valigie. Speriamo di nò perchè avrei intenzione d fare un salto
Nessuno sputtana nessuno...tranquillo !!! Come scritto da Ale Undici...non c'è nessuna telecamera se non nelle parti comuni...solo esclusivamente come deterrente per ragioni di sicurezza e non certo per spiare chichessia!!!
Finalmente vere sudamericane in Carinzia
Infatti il mio vere si riferisce proprio a quello.... io le trovavo al Margerita e credimi che mi hanno sempre ampiamente soddisfatto, una marcia in più sulle bulgare presenti
Comunque ci sono anke nuove Bulgare!! Che non provengono dall'Andiamo
..... non vedo l'ora di sistemare le cose col lavoro e così ad aprile o al massimo maggio salgo su, queste sudamericane mi incuriosiscono
Se sistemi con troppa calma...le troverai così..."spolpate":sarcastic_hand:!!!
Vedi l'allegato 101737 Vedi l'allegato 101738 Vedi l'allegato 101739
Il problema è che sono anke brave!!!
Avendo provato sia Gloria che Luna ieri,ti quoto alla grande!Prestazionalmente stellari!Se arriva al wellcum anche Nikita in estate ,signori miei,dovranno fornirci i sali per riprenderci!Anche il sottoscritto è uscito da un ora e mezza di stanza con Gloria ,praticamente in acqua e boccheggiante!maravilliosa!Luna,gradiosa ma un gradino sotto!