WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Vi prego, non la discussione delle telecamere.
Non ci sono, ne al Wellcum, ne all'Andiamo, ne al Laufhaus, ne al CC..e neanche nei night.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
non è il massimo farsi sputtanare per chi ha un certo decoro da mantenere (vedi famiglia e lavoro)

Nessuno sputtana nessuno...tranquillo !!! Come scritto da Ale Undici...non c'è nessuna telecamera se non nelle parti comuni...solo esclusivamente come deterrente per ragioni di sicurezza e non certo per spiare chichessia!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sì però spesso la Domenica se la prendono libera per le valigie. Speriamo di nò perchè avrei intenzione d fare un salto

entratel vai tranquillo Gloria c'è domenica, avrà qualche impegno... Ti assicuro che c'è !!!

Comunque non c'è solamente Gloria che merita... Ci sono molte new entry meritevoli!!

In caso ci si vede per una birretta!!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Nessuno sputtana nessuno...tranquillo !!! Come scritto da Ale Undici...non c'è nessuna telecamera se non nelle parti comuni...solo esclusivamente come deterrente per ragioni di sicurezza e non certo per spiare chichessia!!!

Peccato! (che non ci siano le telecamere)! Dovrebbero introdurre quel servizio che ti permette di comprare il tuo video con la topolona una volta fuori dalla camera!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO SECONDO

Prima di leggere questa mia trionfalistica recensione tenete presente che e' stata la mia migliore spedizione degli ultimi 3 anni (la mia carriera FKK), quindi calcolate il tutto per eccesso.

salgo presto entro come n2 mi faccio la mia scorpacciata di dolci freschi, molto buoni, poi trovo negli spogliatoi i miei pards @ste_one e da questo momento senzanome.

Mentre loro pranzano comincio la mia missione "looking for Gloria", scopriro' piu' tardi ke l'unico modo per beccarla e' aspettare sotto le scale e gettarsi al booking prima possibile.

Considerazioni:

1) premetto che tornero' all'andiamo non boccio nessuno e che le 5/6 top fisiche (non di performance purtroppo) dello stesso non hanno ancora egual riscontro da questa parte MA da appassionato di statistica rilevo che in una distribuzione Gaussiana dove le code sono escluse (le top)la fascia medioalta in questo periodo volge a favore del welcum.

2) sembra ci sia (o almeno e' la mia sensazione) uno stile welcum che 2 mesi fa non avevo riscontrato, tutte le ragazze piacevoli, educate, lontane dall'arroganza o superiorita' troppe volte subita all'andiamo.

Come to us: senza nome e ste-one escono dal pranzo e cominciamo a conoscere un po' di tope, senza nome dopo una eroica resistenza (2 min???) sale con valentina di cui raccontera' di una buona prestazione ma di una attenzione maniacale per l'igiene (per qlcuno puo' essere valore aggiunto).

Poca gente ma le ragazze sono brillanti ed educate, mi muovo come una pallina da flipper impazzita per trovare sta Gloria ( da questo momento Phenomena), nel frattempo lascio i miei pards al cartello sudamericano di marina (simpatica e intelligente) e di Luna piacevolissime ragazze ma io ho in testa solo Phenomena.

Solita eroica resistenza dei miei pards ke finiscono a salir le scale con le rispettive del cartello sudamericano in 1 batter d'occhio.

Comincio a preoccuparmi, poi la vedo scendere mi butto letteralmente al placcaggio tra gli sguardi allibiti del tipo di turno, le do' 2 min per salire non ce la faccio piu'...

Parentesi, faccio una deroga al mio stile narrativo per phenomena e la sua amica Luna perche' quello che mi hanno dato prima, durante e dopo e' incommensurabile.

PHENOMENA: sembrava per gli appassionati di boxe l'incontro tra ray sugar Leonard e Duran manos di pietra ce le siamo date a chi faceva la porcellata piu' grande fin ke non stavamo in piedi, siamo usciti ambedue sconvolti io uno straccio lei ke mi ha confidato che nel camerino le han kiesto cosa fosse successo...

Riflessione, mi son preso del maiale almeno da 40 andamine ma in questa occasione mi son sentito un fraticello al suo confronto e le camere con Tamara dove lei mi succhiava le dita dei piedi e rimming a go un esercizio spirituale.

PAZZESCA e simpaticissima mi sembra di conoscerla da 1 vita...

LUNA: sua amica colombiana scricciolo alla daisy con begli occhi, labbra sensuali e un culetto parlante, livello porcellagine rispetto a 2 simili come daisy e Julianna + del doppio, poi simpaticissima, caldissima, disponibilissima, chiaro PHENOMENA e' fuori categoria ma credo per tutta Europa.

Per 4 volte mi ritiro al cinema e nell'ordine : Gya, Pamela, Chris,Bia?, mi coccolano, toccano, mi fan uscire dal cinema con una erezione imbarazzante scustae ragazze ma ho 1 pisello ed 1 portafoglio solo, vi apprezzo cmq...

Faccio salire un amico con luna e mi faccio rapire da un sedere che si erge a cavallo degli sgabelli, e'

SALOMi una 20ne da sbranare formosetta al punto giusto al lato B, non resisto le faccio cenno di avvicinarsi lei mi dice perche' proprio me? le rispondo con vena poetica "hai un gran bel culo" per confermarmelo mi si avvicina si mette di schiena e me lo shakkera sul mio davanti. Ank'io avro' una grande resistenza come i miei pard in 1 min son su con la paura missilistica che incombe. Entriamo mette la musica e poi ricomincia lo shakeraggio di skiena, le abbranco le poppe da dietro poi scendo faccio iol mio dovere, quando torno su vengo premiato da una lingua inaspettatamente profonda baciera' sempre cosi sembriam dei morosetti. A parte la stimolazione rai 2 si fa un po' tutto, scopa molto bene senza farsi intimorire dalle dimensioni anzi si lamenta se rallento, e accompagnando con dei movimenti di bacino e

del corpo quando e' sopra. Anke questa sfora di brutto come le altre 2 (sembra la regola qui) e fa una faccia tremendamente dispiaciuta nel vedere ke non vengo, le 2 sudamericane non mi han lasciato niente.... La consolo dicendole che e' stata bravissima e con l'ennesima limonata.

BRAVA anke ma le sudamericane sono su un altro pianeta.

Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Infatti il mio vere si riferisce proprio a quello.... io le trovavo al Margerita e credimi che mi hanno sempre ampiamente soddisfatto, una marcia in più sulle bulgare presenti
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Infatti il mio vere si riferisce proprio a quello.... io le trovavo al Margerita e credimi che mi hanno sempre ampiamente soddisfatto, una marcia in più sulle bulgare presenti

Comunque ci sono anke nuove Bulgare!! Che non provengono dall'Andiamo
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Quelle dell'Andiamo mi hanno sempre soddisfatto, magari mi hai frainteso.... mi riferivo a quelle del Margerita, tra cui la Vanessa dell'Andiamo, che comunque alcune erano anche valide.... ma tanto per dirti le sudamericane la pompa a facevano scoperta al contrario delle bulgare..... non vedo l'ora di sistemare le cose col lavoro e così ad aprile o al massimo maggio salgo su, queste sudamericane mi incuriosiscono
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non volevo parlar male delle bulgare ex andiamo, anzi posso dire che andavo all'andiamo specialemente per le bulgare Lilly e Valeria... Volevo solamente dire che ci sono new entry Bulgare, che non parlano italiano quindi non sono nuove nuove...

Attenzione la top class Gloria parte lunedì prossimo, non ha ancora deciso il rientro se fine aprile o prima. Comunque ripeto non c'è solamente lei, il parco ragazze è completamente rinnovato e ti assicuro che fà la sua figura..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Il problema è che sono anke brave!!!

Avendo provato sia Gloria che Luna ieri,ti quoto alla grande!Prestazionalmente stellari!Se arriva al wellcum anche Nikita in estate ,signori miei,dovranno fornirci i sali per riprenderci!Anche il sottoscritto è uscito da un ora e mezza di stanza con Gloria ,praticamente in acqua e boccheggiante!maravilliosa!Luna,gradiosa ma un gradino sotto!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Avendo provato sia Gloria che Luna ieri,ti quoto alla grande!Prestazionalmente stellari!Se arriva al wellcum anche Nikita in estate ,signori miei,dovranno fornirci i sali per riprenderci!Anche il sottoscritto è uscito da un ora e mezza di stanza con Gloria ,praticamente in acqua e boccheggiante!maravilliosa!Luna,gradiosa ma un gradino sotto!

Gloria + Luna = Ti piace vincere facile!!!!!

Finchè girano pezzi da novanta così al wellc io non torno più all'andiamo!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto