Sono stato al Wellcum con amico il 3 aprile...
Ho fatto 3 camere:
Marianna: Bella figa ucraina con coda bionda, occhi celesti,tette siliconate, forse la più bella del locale,ho pattuito per 70 euro, un pò preziosa per la patatina,non le piace essere leccata, questo mi ha un pò scazzato e complice anche il suo poco GFE,me la sono goduta poco, ma l'hò purgata lo stesso, per farmi venire le ho fatto sudare 7 camicie, peccato che pensa troppo ai soldi potrebbe fare molto meglio.
Melissa: Mora capelli lunghi neri, con occhiali da porca e occhi blu scuro uno spettacolo, ragazza molto disponibile e con altissimo GFE,mi sono trovato benissimo, mi ha spompinato di brutto,ci siamo divertiti alla grande,scopata in 2-3 posizioni, veramente super consigliata, per poco non ci sono andato a fare una seconda camera.
Sabrina: Mora ,capelli lunghi,piccolina,occhi marroni,tipica Rumena,culo stupendo, anche lei un buon GFE,pompino da manuale, molto tecnica e professionale, varie posizioni e piccola e quindi la giri come un calzino,ti fa divertire ma si trattiene molto, sopratutto nella penetrazione cerca di non farti affondare troppo, molto controllata.
Forse anke sandokanUna delle frasi celebri di GOT è "L'inverno sta arrivando" ma io credo che per la giornata di domani sia meglio scrivere "moltissimi punter stanno arrivando" anzi "mezzo forum sta arrivando" per il mio Compleanno:
Punterfelsen -- fusetti69
eddycolante -- maratoneta
roberto1964 -- marcantonio71
Polacchetto -- Barilli1982
VR/46 -- Rockzz
lollos -- seven979
Dado -- Avvocato
Themix -- Casanova
Il boscaiolo -- Gianizzeronero
SPERMINATOR -- vasco
F.T. -- drakul
Chrono -- xavier641
maxrelax -- magicc77
Dade77 -- fisherman
Datymania -- El bocin
macley -- Il_leone
Il Colonnello emozionatissimo per così tanti amici.. Grazie ragazzi! :thank_you2:
Si Belocassa confermo quanto scritto, sono salito il 3 aprile e dopo circa 1 settimana ho avuto fuoriuscita di liquido filamentoso bianco sporco, tipo sperma ma meno denso, mi sono cagato addosso,pensavo fosse gonorrea,ma pare ho avuto un piccolo inizio di uretrite, fortunatamente ho preso subito gli antibiotici(azitromicina e amoxicillina) e stò facendo lavaggi con amuchina diluita con acqua, per fortuna niente di grave,l'infezione stà regredendo, ma mi sono preso un bello spavento.
Portatevi l'amuchina e quando finite la serata lavatevi per bene il cazzo.
Ma come e Mirella.....Wellcum Sabato 14 Aprile “Colonel's Birthday”
Un ringraziamento al Colonello e tutti i presenti per la bellissima giornata/serata trascorsa assieme!Per mè momenti come questi valgono piu' di 100 scopate!
Ma come e Mirella.....