- Registrato
- 30 Settembre 2008
- Messaggi
- 517
- Reaction score
- 525
- Località
- Nei dintorni della Ghirlandina
Scusato, ma il problema non sono gli errori, ma la tua scarsa conoscenza della ortografia
La prima che hai scritto....
cazzarola, l'unica davvero onesta che avrebbe dovuto farlo non l'ha fatto... mi spiace ...
vorrei capire la dinamica se possibile:
in fase d'intervista l'hai chiesto?
hai detto che eri li per la prima volta?
sei Tutankhamon?
@VR/46
Che posso dire... prendo atto! Io ascolto sempre tutti i consigli.
Solo un appunto: mi pare una grande scorrettezza da parte della ragazza, ed una mancanza all'etichetta da parte del collega, andare a scandagliare cosa uno ha fatto in camera; non che mi importi qualcosa, ma una volta che una ragazza dell'Andiamo mi ha detto di un altro collega che lui non scopava in camera ma solamente accarezzava, mi ha urtato tantissimo e l'ho redarguita; mi è parso una grave indelicatezza.
Strana sta cosa di Daria... sempre ottenuto ottime prestazioni complete di tutto... forse l'affluenza del sabato (frequento il locale solo infra settimana) può avere avuto la sua influenza... in settimana ritesto... spero vivamente sia stata solo un'eccezione e non abbia virato anche lei su un rate inferiore tanto ormai il suo parterre di seguaci se lo è creato...A questo punto penso proprio di aver sbagliato tattica con Daria sottovalutando il fatto che era la prima volta che le ragazze mi vedevano.
Comunque la ragazza lavorava (o si imboscava) abbastanza e le 3 o 4 volte che sono andato nella sua postazione non c'era. Poi mi è stata segnalata ed ho capito chi fosse facendomi l'idea di dovermi sbrigare per portarla in camera. Ma non ero ancora pronto.
Più tardi l'ho vista nel ristorante e l'ho disturbata mentre si serviva prendendo appuntamento per il dopo cena.
Trattativa vera e propria non c'è stata. Siamo andati in camera specificando che avrei fatto camera base visto che era la mia prima volta con lei. Ho provato a baciarla un pò di volte ma venivo ricambiato con soli baci a stampo. A questo punto mi sono rassegnato, ho smesso di baciarla e sono passato oltre.
Comunque una buona camera. La prossima volta pretenderò qualcosa in più ma nel marasma di sabato era complicatissimo condurre trattative. Alcune ragazze avevano la lista d'attesa e temevo Daria fosse tra queste. Non sono abituato a comprimere conoscenza e trattativa in 2 minuti. Devo migliorarmi altrimenti al Wellcum ho più possibilità di limonare un orso che una ragazza.
sei Tutankhamon? Mi hai riconosciuto, speravo di passare inosservato.
VR/46 comunque se passi verso riccione chiamami!mi darai ripetizioni nella piscina della mia villa ha scritto:ma tu non eri quello che diceva di non fare lo sborone per non mortificare chi prende stipendio medio italico? Boh... parli solo di quanto spendi e spandi, della tua villa con piscina...
evviva la coerenza !
Modestia ne abbiamo?mi darai ripetizioni nella piscina della mia villa,oppure nella mia spa privata
Modestia ne abbiamo?
Ragazzi buongiorno, ho letto parecchio riguardo al wellcum e ho deciso di prendermi un we libero per provare questa rilassante avventura. Vi chiedo, se possibile qui, un consiglio per togliermi un dubbio. Immagino che la vostra pluriesperienza possa aiutarmi a fare la scelta giusta.
Ho a disposizione dal venerdi alla domenica sera.
Mi chiedevo, conviene fare la giornata arrivando il venerdi (arrivetei al locale alle 18 circa) oppure prendermela comoda e arrivare il sabato?
Il mio dubbio riguarda esclusivamente il numero di orsi presenti in struttura. Sono piu orientato a fare la giornata/serata il venerdi perche immagino sara frequentato da meno punter rispetto al sabato, ma non vorrei che ne risentisse anche il numero di ragazze presenti.
Per la nottata inoltre conviene pernottare li nell'hotel o si trovano sistemazioni anche nei paraggi?
Speto di non creare problemi postando una richiesta info del genere, in caso per non intasare il 3d rispondetemi pure in privato.
Grazie mille intanto, attendo delucidazioni.
Buon lavoro a tutti