WELLCUM - Spa For Men

boantos

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma poi questi si mandano i cuoricini da innamorati,organizzano i party privati in hotel con palloncini e vibratori
Scrivono nelle recensioni che non vanno in stanza con le ragazze,secondo me hanno sbagliato locale
Ci sono tanti locali in Austria o Germania per omosessuali,non devono vergognarsi di niente siamo in un mondo libero per fortuna

Commenta
Reaction score
71
Se non sali è difficile togliersi il sassolino! Dai che quest’anno l’apertura della stagione sciistica è stata anticipata al primo dicembre

Commenta
Reaction score
5.555
Si infatti , ormai ho le scarpe piene:sarcastic_hand: , ma per l'Immacolata ho altra destinazione Austriaca , ma lontana da Fkk e a Natale dovrei restare sulle Dolomiti , nell'anno nuovo tra gennaio e febbraio salirò e sarà mia premura avvisarti per tempo:ok:!!!

Commenta
Reaction score
661
Raga quanto costa un taxi dalla stazione di villach al wellcum?ho sentito anche dire che dalla stazione hai un treno ogni 10 minuti per la stazione di arnoldstein,qualcuno può consigliarmi?

Commenta
Reaction score
557
Raga quanto costa un taxi dalla stazione di villach al wellcum?ho sentito anche dire che dalla stazione hai un treno ogni 10 minuti per la stazione di arnoldstein,qualcuno può consigliarmi?!

Per i taxi quando sei li, ti conviene chiamare il wellcum e loro ti mandano quello rosso che sono convenzionati. Mi sembra di aver capito che da Arnoldstein al Wellcum sono 10 euro. Da Villach al Wellcum (informazione da prendere con le pinze ... mi sembra 20 euro)

Per i treni puoi consultare https://tickets.oebb.at/it/ticket/timetable e come puoi vedere c'è un treno da Villach ad Arnoldstein circa ogni due ore e costa € 5,10

Commenta
Reaction score
0
Salve saputo the Georgia/Georgiana si e’ ritirata... ����. Le auguro che sia la volta buona e non perché ha trovato un altro pollo caduto ai suoi piedi come già successo. Se qualcuno di voi la vede in altri lidi fatemi sapere. Buon Sesso a tutti
Ps: avete notizie di Dayana... bulgara

Commenta
Reaction score
67
DA MOSCOW MULE A MOSCOW MOON... 28.11.2019

Altro giro in paradiso con "la scusa" di due amici che vengono poco al Club ma vengono molto col le tipe.

Li ringrazio perché era un po che mancavo di giovedi... vedere le mie amiche che mi dicono..."cosa ci fai qui di giovedì???" ������
Dopo le solite formalità (#iloveChiaraMei) e accogliere gli amici... devo dire che c'è parecchio movimento x le scale nonostante 24 (sulla carta) ragazze e pochi orsi nelle prime ore della giornata.... Mah...
Ore 15... arrivano in tante... tra cui una splendida Adelina oggi accompagnata dalla sua amica Sasha.
Molte altre tra cui una Lorena che ricordavo "rossa" e stavolta mi ricordi cosa le ho detto ed è stato simpatico farla sorridere ogni tanto x un amico distante.
Arriva anche Luna. La presento agli amici e si comincia a bere qualcosa. Servizio al bar molto buono.
Un amico prova Adelina... che dire???!!!! L'amica Sasha... anche lei bene... in solitaria e in accoppiata... ah... però... per poi finire con Ines. Su Ines ci torniamo...
L'altro amico sperimenta Erika... così così... (sembra chieda +30 x fk)...
"IGUANA" non è corretto ma non ho capito neanche da sobrio il suo nome... bel fisico zona Sara... abbastanza bene. Per poi ascoltare i consigli e perdersi x Ines... metà serata non ti ho più visto... ��

Il mio unico titolo...e che titolo è Luna.
Il mio tipo... simpatica... divertente... brava in tutto. TOP

Molte mancanze... tra queste... Morgana... Claudia....Sara...
Rivista volentieri Gloria.
Un saluto alla simpatica Tiffany... azzo che fisico visto da vicino.
Altra notte con poche ore di sonno e si riparte.
Alla prossima!!!

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• Danaia.jpg
    Danaia.jpg
    31,2 KB · Visite: 93
Commenta
M

Membro cancellato 96246

Ospite
Ospite
scusate, avevo segnalato in reception poco tempo fa il comportamento di Selina di voler salire solo facendo anche l'anale, ovvero 100€ in più. oltre al fatto che mi chiese pure l'extra per il fk(da regolamento del locale il fk o lo fai nei 70€ o non lo fai, è espressamente vietato chiedere l'extra). sapete se la direzione ha raddrizzato il suo modo di lavorare oppure la signorina si comporta sempre uguale a prima?

Commenta
Reaction score
1.028
Sono salito domenica, non avevo voglia di provare esperienze nuove, ho preferito andare sul sicuro: Andrea e Alice , non sono rimasto deluso, le due ragazze sanno fare bene il loro mestiere . Comunque domenica prossima dovrei essere di nuovo in arena, ma questa volta ho addocchiato un paio di teen nuove,almeno per me sono nuove visto che non le avevo mai viste prima, una addirittura mi ha detto di essere diciottenne, ma non ricordo il nome, se ci saranno sono fermanete intenzionato ad invitarle in camera, seguirà rece. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
273
Si parla di Helena 2010-2013
Dottore se ti piacciono le milf non è male ma non c’è confronto rispetto a quando aveva 24-25 anni

D'accordissimo con l'amico drakul, prestazionalmente impeccabile.. a detta degli amici, sai infatti che non è il mio genere! :wink:

Commenta
Alto