Ines la facevo più vecchia (sempre relativamente)
Katarina e Ines sono più vicine ai 30
boh, ho visto Katarina nuda dal vivo e sia per il viso sia per il seno un pò svuotato, inconsistente che ha e aveva così già un anno fa, io le darei quasi 30anni.Katarina è ancora 21enne, questo mese ne fa 22
...Keira ha lavorato per un pò a Lugano al mr, ha lavorato per poco tempo come loft anche a Milano, per me meno di 24-25 anni non ha
chi Keira? a me di persona ha detto di averne 24.Non le posso citare le mie fonti... A me risulta 20 novembre 1999
no, non è Isabela. grazie comunque per avermi risposto
no, non è daria. la ragazza che dico io ha i capelli neri, tette rifatte, piercing alla figa, sui 25 anni, e si siede sul divano davanti al ristorante e di solito la trovo già presente alle 12-13. grazie comunque per aver cercato di aiutarmi.Potrebbe essere Daria
no, non è daria. la ragazza che dico io ha i capelli neri, tette rifatte, piercing alla figa, sui 25 anni, e si siede sul divano davanti al ristorante e di solito la trovo già presente alle 12-13. grazie comunque per aver cercato di aiutarmi.
no, non è Mery. grazie comunque.Mery? Non ricordo se ha piercing
no, non è daria. la ragazza che dico io ha i capelli neri, tette rifatte, piercing alla figa, sui 25 anni, e si siede sul divano davanti al ristorante e di solito la trovo già presente alle 12-13. grazie comunque per aver cercato di aiutarmi.
non ho presente chi sia Dania, però non può essere lei, perchè vedendo le presenze Dania incomincia alle 18, mentre la ragazza che dico io è presente dalle 12. grazie comunqueDANIA? la descrizione corrisponde, la posizione no, l'orario d'ingresso non saprei.
Scusate qualcuno sa se Alessia è presente questi giorni. Grazie
Appunti gita fuori porta di giovedì 28 scorso (scusate ritardo )
dalla parte opposta del bancone (zona total naked) saluto Luna che chiacchiera amabilmente con un orso rosso (credo frequentatore di questo forum ).
Dove posso trovare una rece su Nika? Grazie