WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
134
Voglia o controvoglia , il vaccino , lo devono fare , non ci sono caxxi. Personalmente , non credo ci saranno altre chiusure prolungate , ma sicuramente tornerà in auge la mascherina al chiuso???

Il vaccino lo devono fare perché viceversa non ci saranno proprio caxxi per loro , nel vero senso del termine. Le mascherine torneranno ad essere un capo di abbigliamento

Come ho scritto post addietro il locale si è praticamente già attrezzato anche per vaccinare in ambito. Aspettano un out out del governo austriaco per ufficializzare l'obbligo a tutte per lavorare. Al momento non possono imporre ma consigliare alle ragazze il vaccino in prospettiva.

Qualche rumena l'ultima volta che sono stato sussurrava al bancone che il green pass da esibire se lo compra piuttosto....funzionerebbe di sicuro e non c'è da stupirsi in uno stato all'apparenza rigido, ma da anni zeppo di nullafacenti stranieri che circolano tranquillamente

Commenta
Reaction score
885
Qualche rumena l'ultima volta che sono stato sussurrava al bancone che il green pass da esibire se lo compra piuttosto....funzionerebbe di sicuro e non c'è da stupirsi in uno stato all'apparenza rigido, ma da anni zeppo di nullafacenti stranieri che circolano tranquillamente

C'è già chi è andata a vaccinarsi in Romania e chi stà andando. "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

Commenta
Reaction score
134
Senza andare off topic ma solo x concludere...

Metti il cartaceo fake, ma anche per generare un QR code ad hoc ci sono delle APP e come diceva Pino La Lavatrice in Colorado "tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio".
Dai i tuoi dati , il tuo SPID o CF, una data, il tipo di vaccino ed il gioco è fatto credo (te lo puoi anche tatuare il QR che salta fuori)
Poi in effetti bisogna vedere chi legge il QR e con che attenzione. Un ristoratore o la reception di un FKK non approfondirebbe di fronte ad un risultato di lettura "OK vaccinato, può entrare".

Commenta
Reaction score
885
Tanto per chiudere.
L'ultima volta al Wlc il mio green pass cartaceo l'hanno aperto e controllato, non so cosa

Commenta
Reaction score
885
Segnalo il rientro di Mirabella.
C'era già stata 3 anni fa circa ed era bionda.
L'anno scorso era mora.
Adesso è ancora mora ma scordatevi le foto del sito perchè adesso ha 2 tette nuove proporzionate e fatte veramente bene.
E' veramente gnocca. Prestazione più che buona. La ragazza è completa eh.
L'atteggiamento di chi vuole fare più soldi possibile nel minore tempo possibile è rimasto quello di 3 anni fa.
Comunque ripeto con me ha sfoggiato una prestazione meritevole.

Commenta
Reaction score
1.007
Segnalo il rientro di Mirabella.
C'era già stata 3 anni fa circa ed era bionda.
L'anno scorso era mora.
Adesso è ancora mora ma scordatevi le foto del sito perchè adesso ha 2 tette nuove proporzionate e fatte veramente bene.
E' veramente gnocca. Prestazione più che buona. La ragazza è completa eh.
L'atteggiamento di chi vuole fare più soldi possibile nel minore tempo possibile è rimasto quello di 3 anni fa.
Comunque ripeto con me ha sfoggiato una prestazione meritevole.
Mirabela adesso è veramente una gnocca da paura, per i miei gusti può ambire tranquillamente alla più figa del locale

Commenta
Reaction score
1.396
Avete visto che per provare a risollevare l'Andiamo, stessi proprietari del wellcum, han messo offerta che se entri al wellcum puoi entrare lo stesso giorno all'andiamo per 30€? Inoltre notavo che hanno aggiornato il sito dell'andiamo con le stesse ragazze del wellcum. Forse alcune ragazze che erano date per presenti in settimana al wellcum non c'erano perché "dirottate" all'andiamo. Capisco il loro tentativo di risollevare l'Andiamo ma speriamo solo che non diventino entrambi i club più mediocri con questa soluzione di dividere le ragazze di qua e di la.

Commenta
Reaction score
1.718
Quantomeno se fanno così sarebbe il caso di farlo sapere perchè magari uno va al WLC e scopre che la sua ambita è all'Andiamo, per me non sarebbe una tragedia ma a qualcuno magari girerebbero.

Commenta
Reaction score
12.049
Mah, questa "indeterminazione" con ragazze che si potrebbero dividere tra Andiamo e Wellcum, mi sembra una cazzata.

Personalmente vado con molte ragazze, ma non con tutte, perché é inevitabile che io mi divida tra quelle 10/15 che apprezzo di più. Provarle tutte indistintamente non é nelle mie corde, primo perché non sono un benefattore (almeno quando do da lavorare), secondo perché ho un solo pene (e mi pare già di strapazzarlo a dovere), terzo perché se una é splendida ma non mi sta simpatica, con me non sale (e ce ne sono tante che non mi aggradano, anche tra le cosiddette "top di gamma", full optional, ipt esclusa, tan e taeg da vedere...).

Vediamo come si evolve, certo che se io alloggio in hotel del Wellcum per la massima comodità, per poi spostarmi in Andiamo, sarebbe assurdo. Io salgo all'insegna del totale relax personale, e le donne sono secondarie. Poi é ovvio che se non trovo quelle che mi garbano, prima mi scoccio, e poi, istantaneamente, mi adeguo, ma intanto la situazione idilliaca viene meno.

Chissà, se almeno la promozione valesse non il giorno stesso, ma, che so, il giorno dopo, o entro i 3 giorni successivi all'ingresso del Wellcum.

Capisco che le provano tutte per tenere vivo Andiamo (e non avere concorrenti), ma in questo periodo la vedo dura.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Non si può che essere d'accordo, oltre al modo molto sensato di gestirsi con le ragazze
Non troverei alcun motivo stando nel locale migliore ,a spostarmi nell'altro pagando altri 30 euro, magari sono arrivato in taxi o in auto con altre persone che desiderano rimanere al wellcum,fosse gratis o come buono da consumare entro la prossima settimana..

Commenta
Reaction score
134
Avete visto che per provare a risollevare l'Andiamo, stessi proprietari del wellcum, han messo offerta che se entri al wellcum puoi entrare lo stesso giorno all'andiamo per 30€? Inoltre notavo che hanno aggiornato il sito dell'andiamo con le stesse ragazze del wellcum. Forse alcune ragazze che erano date per presenti in settimana al wellcum non c'erano perché "dirottate" all'andiamo. Capisco il loro tentativo di risollevare l'Andiamo ma speriamo solo che non diventino entrambi i club più mediocri con questa soluzione di dividere le ragazze di qua e di la.

Mah....intanto la logica vorrebbe che i "pendolari del sesso" vadano prima all'Andiamo più lontano dal confine ed in rientro transitare per il Wellcum. Una complicanza logistica. Il contrario potrebbe essere valutabile proponendo un bus navetta (con hostess ?) in partenza dal wellcum. In ogni caso perdita di tempo senza un reale vantaggio per il cliente. Stress si.

Diversicare per servizi potrebbe portare diversi stimoli a spostarsi. Non so...butto lì qualcosa per l'Andiamo da proporre a titolo "continuativo" 1)Glory Holes 2)Bukkake 3)Zona x Swingers 4) BDSM....fatevi venire in mente altro, nei limiti delle regole austriache ovvio.

Lascerei il Wellcum così come ... Ne snaturiamo la funzione "sociale"

Commenta
Reaction score
134
La promozione dei 30 euro per l' Andiamo dovrebbe valere per il giorno dopo, sarebbe piu' sensato...
Si anche, esibendo lo scontrino del Wellcum...ma resto della mia opinione di non creare un doppione con conseguente scarso appeal

Commenta
Reaction score
1.396
Anche secondo me due locali uguali come formati che addirittura condividono le a ragazze sia una pessima idea creando due doppioni in cui person valore entrambi. Dovrebbero trovare il modo di differenziare l'offerta dell andiamo o in meglio o in peggio nel senso o renderlo ancora più esclusivo oppure renderlo più a buon mercato e che non siano i 15 o 30!euro in meno di ingresso. Ma di minori costi con le ragazze. Se rimangono due locali simili chi ce lo fa fare di fare 20km in più per andare in un locale più piccolo e con meno ragazze?

Commenta
Alto