WELLCUM - Spa For Men

Cosa intendi per se la cava bene? Si lascia baciare con lingua? Concede anche il lato B?

Per se la cava bene intendo che io con quella ragazza mi sono divertito

Certamente che usa la lingua nel bacio (a meno che tu sia un pò presentabile, alito, denti ecc) ed anche si occupa dei gioielli...

Emma è quella con il tatuaggio di Play Boy sul seno vero? Che magari non parliamo della stessa ragazza. Ma ti concede anche il lato B pagando extra?

Kimberly dopo 3 giorni di prova in cui aveva lavorato abbastanza in rapporto al numero di orsi presenti , ha deciso di ritornare a "casa" in quanto , mi ha detto , gli riesce molto difficile sottostare alle tante regole che ci sono in un Fkk...sinceramente è comprensibile dopo oltre 20 anni di attività in night o loft in cui ha sempre deciso Lei in piena autonomia i tempi e le modalità del lavoro ! Almeno si è tolta la curiosità di provare una situazione diversa !
Vista all opera lunedì, era quella che lavorava di più insieme a Sonja.peccato se ne sia già andata anche se non è il mio genere.

Emma è quella con il tatuaggio di Play Boy sul seno vero? Che magari non parliamo della stessa ragazza. Ma ti concede anche il lato B pagando extra?

Si, io stò parlando di Emma quella con il tattuaggio di Play Boy. Sul lato B non ho idea a lei non ho mai chiesto.

Grazie mille dell'informazione Sabato sarò al Welcum e la testerò molto volentieri. Concede anche il l'eccaggio della patata?

Grazie mille dell'informazione Sabato sarò al Welcum e la testerò molto volentieri. Concede anche il l'eccaggio della patata?

Si anche daty... Però come regola generale che vale con qualunque prostituta non solo per Emma.. Di solito nella breve intervista che gli fai pre camera evita di chiedere il segno zodiacale, come stà la nonna a casa o il cane... Ma chiedi tutto quello che piace a te ed il costo... E lei sicuramente ti dirà tutto, poi c'è qualcuna un pò scorretta che promette e poi non mantiene... Ma Emma non è scorretta. Perchè capita che con me potrebbe comportarsi in un modo e con altri in maniera diversa.. Tutto è soggettivo

che così vicino incontrerai tantissima gente che conosci... è vero che si è tutti sulla stessa barca qui dentro, ma incontri imbarazzanti meglio sempre non farli spesso...

Non essendoci bracialetti che danno prova di aver consumato con la ragazza ecc.. Si può sempre raccontare che si è li per curiosità.. Per le saune, idro... E si mangia bene!!

Si anche daty... Però come regola generale che vale con qualunque prostituta non solo per Emma.. Di solito nella breve intervista che gli fai pre camera evita di chiedere il segno zodiacale, come stà la nonna a casa o il cane... Ma chiedi tutto quello che piace a te ed il costo... E lei sicuramente ti dirà tutto, poi c'è qualcuna un pò scorretta che promette e poi non mantiene... Ma Emma non è scorretta. Perchè capita che con me potrebbe comportarsi in un modo e con altri in maniera diversa.. Tutto è soggettivo

Saggio consiglio!...... :ok:

Quindi mi confermate tutti che Emma fa bene il suo mestiere? Bj,dati,fk,Rai1. Nessuno sa se questa Emma fa anche Rai 2?

Quindi mi confermate tutti che Emma fa bene il suo mestiere? Bj,dati,fk,Rai1. Nessuno sa se questa Emma fa anche Rai 2?

Non esiste la ragazza che va bene a tutti... Le ragazze sono tutte diverse ognuna ha una sua specialità... Qualcuna ha la laurea in analogia, chi in pompinologia altre un master in trombologia... Chi non ha alcun titolo di studio ma ha molta pratica e le batte tutte... Emma potrebbe anche fare Rai2 ma sei poi lo hai più grande del Sig. Rocco Siffredi... Potrebbe dirti di no...

Impossibile che tutti si siano trovati bene con Emma, anzi c'è anche qualcuno che si è trovato male... Io ho raccontato la mia esperienza con lei e mi sono trovato bene.

Per fare un esempio si parla un gran bene di Maila. Io l'ho testata e dopo 5 minuti mi aveva già rotto le palle... E nemmeno al 20 minuto siamo usciti dalla camera... Non dico assolutamente che sia un missile, io non mi sono trovato per niente.. Avrò avuto le palle girate... Oppure gli sarò stato sulle palle... Tutto è soggettivo

Sto organizzando con i miei amici un giro in Austria. Siamo indecisi tra Andiamo e Wellcum. La cosa che ci farebbe preferire l'uno all'altro è la presenza di qualche tettona naturale in quanto siamo in 4 e tutti amanti della ghiandola mammaria supersviluppata. Dopo queste premesse, dove ci indirizziamo? C'è tra i due locali qualche supertettona? Grazie.

Per fare un esempio si parla un gran bene di Maila. Io l'ho testata e dopo 5 minuti mi aveva già rotto le palle... E nemmeno al 20 minuto siamo usciti dalla camera... Non dico assolutamente che sia un missile, io non mi sono trovato per niente.. Avrò avuto le palle girate... Oppure gli sarò stato sulle palle... Tutto è soggettivo

Tutto è sempre soggettivo ma Venerdì scorso Maila ha fatto una camera eccezionale con il mio amico veronese, una delle migliori mai fatte al Wellcum..:whistle3:

Indietro
Alto