WELLCUM - Spa For Men

Quale sono le solite 5 o 6 che lavorano? così so come scegliere la prossima volta che vado essendo un novellino del Welcum

Gloria il fantasma del welcum che appare solo sopra i 210 euro, Evelyn bellezza/giovinezza e porcellagine livelli ultraterreni questa si becca per meno non le piace recitare molto a lungo ma difficile cmq beccarla, Delia la "piccola evelyn", Elma the BJ come Sinatra era the voice, kim piccolo instancabile frullatore da letto, queste sono tutte made in welcum e fan piu' camere di 40 delle altre messe insieme.

Caro amico Sandokhan,sei stato il primo,mesi fa,a dire che il "magic wellcum" era finito,te ne dò atto!!Ora ci sono ancora le stranote e bravissime 5 o 6 ragazze che lavorano più delle altre 70 messe assieme e ,di queste,2(Gloria ed Evelyn ),fuori categoria e difficilmente raggiungibili dai comuni mortali!!tutto il resto è noia come diceva "il Califfo"!Ovviamente questo vale per chi ,come noi,cerca prestazioni molto alte,non certo "una minestrina fredda e via!"
Mimmoj, stai prendendo la stessa malattia di Mauro! Imparà a quotare :treaten:

11 Marzo.. Mercoledì.. giorno di visita.. si ma anche il nostro al Wellcum! Io e il mio fido alleato nonché guerriero maistrack ci saremo!:yess:

spero tu stia scherzando, perchè - tralasciamo la prestazione - il livello della figa al marina non era minimamente paragonabile rispetto al wellcum!... se mi dici così mi vengono seri dubbi sulla gita che vorrei fare tra 10 giorni...
Io penso che con Heidi il wellcum ha fatto un ottimo acquisto, ha portato l'ennesima figa dalle loro parti.

Quale sono le solite 5 o 6 che lavorano? così so come scegliere la prossima volta che vado essendo un novellino del Welcum

Alle solite Delia, Elma, Evelyn e Gloria ( peraltro non bellissime a parte Delia), mi permetterei di segnalare le seguenti che lavorano onestamente e sono esteticamente superiori: Ionela, Lilli, Maila, Oana, Roberta e Sharon. Molto apprezzata, anche se non bellissima, Kristal. Poi c'è la neogiunta Heidi.....

Alle solite Delia, Elma, Evelyn e Gloria ( peraltro non bellissime a parte Delia), mi permetterei di segnalare le seguenti che lavorano onestamente e sono esteticamente superiori: Ionela, Lilli, Maila, Oana, Roberta e Sharon. Molto apprezzata, anche se non bellissima, Kristal. Poi c'è la neogiunta Heidi.....
Non hai citato KIM

Per estetica superiore e prestazione piú che dignitosa aggiungerei pure Rosemarie e Katy

alla prossima salita (credo aprile) dovrò testare alcune delle sopracitate ed ancora non stanzate da me e cioè Maila (però qualcuno mi dice che non bacia e allora per me può pure cambiare mestiere), Lilli (basta che dimostri un minimo di intenzione di stare sulla terra e non su Marte) Rosemarie (bella, ma chissà se balla?) Kristal (un mio amico mi dice che garantisce per Lei) la Guapa (ma ritorna?) e Heidi (questa non l'ho ancora mai vista).....per carità però sempre un occhio di riguardo ad Elma, Gloria, Evelyn e Kim.....usato sicuro......

Maila (però qualcuno mi dice che non bacia e allora per me può pure cambiare mestiere)

Io l'hò testata, non bacia... Anche per mè se non baciano possono cambiare mestiere...

Rosemarie (bella, ma chissà se balla?) Kristal (un mio amico mi dice che garantisce per Lei)

Rosemarie è poco considerata ma per me balla bene! Anche Kristal merita!

Heidi (questa non l'ho ancora mai vista).....

Non capisco cosa le prendono a fare... Se non lavorano a Villach cosa credono di fare i miracoli ad Arnoldstein? mah... Heidi era buona appena arrivata.. Poi si è montata la testa... E si è ingigantito anche il culo...

per carità però sempre un occhio di riguardo ad Elma, Gloria, Evelyn e Kim.....usato sicuro......

Con l'usato sicuro più Delia non si sbaglia mai sono avanti anni luce rispetto alle altre! Però ogni tanto qualche novità và provata...

lonela e' una bella senz'anima e lo dice uno che la apprezza, ma in 1 anno ha confezionato diversi pacchi e questo non va bene siam qui per far sapere queste cose.
Lilli, maila,oana bellezze straordinarie ma non aspettatevi porcellagine.
Roberta invece e' un buon connubio di bellezza, porcellagine e follia che non guasta mai a letto.
Kristal come kim sanno che si devono guadagnar la pagnotta e ci dan...
Heidi come lionela appena han un po' di nome finita la festa...

Le adoro tutte ma metterei 3 su tutte Lilli, Roberta e Ramona.

Indietro
Alto