Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 11 Marzo 2015 Giorno di “visita” del Colonnello.
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 110 euro colazione compresa.
RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Alexandra, Anais, Angel, Caisy, Delia, Elma, Emma, Giorgia, Georgiana, Gloria, Gya, Ina, Ionela, Jannina, Jessica, Katy, Lilly, Livia, Lorette, Lucrezia, Maila, Mirella, Nina, Roberta, Rebecca, Rita, Sharon, Sonja, Susi, Tina, Viola ..
SITO:
http://wellcum.at/
Eccoci nuovamente per una nuova incursione questa volta salgo insieme a maistrack e voi vi chiederete ma chi è? E’ uno dei due miei amici veronesi che si è appena registrato e sono finalmente riuscito a portarlo al Lato Oscuro dei Gt! In Reception c’è Sanja che già ride mentre parcheggiamo l’auto, sempre uno spasso, saluto il grandissimo Martin in cabina di regia, prendiamo la camera doppia e nel mentre sopraggiungono un armata di wellcumine fresche fresche di visita tra cui si stacca e mi corre ad abbracciare chi se non lei, Delia e da gentiluomini lasciamo la precedenza alle bellissime ragazze. Una cosa da sottolineare, udite udite: gli accappatoi taglia M hanno la tasca e la stanno ampliando anche alle altre taglie!! Grandissimi!!! Sanja mi ha sempre detto che le avrebbe cucite a mano lei a tutti quelli che ogni giorno le chiedevano, le chiedevano e le richiedevano le tasche fino allo sfinimento ed effettivamente ha mantenuto la promessa!!:i-m_so_happy:
Divisa con tasca indossata, ci fiondiamo in arena dove ci accoglie Susi, sempre molto carina e per nulla invadente, saluto la bella Elma, sosta al ristorante, caffettino e proprio al bar incontro un mio amico romano, simpaticissimo e conosciuto proprio qui qualche mese fa così l’arruolamento è d’obbligo! Rimane in squadra a combattere fino a tarda serata da vero assaltatore.. mi racconta della stupenda camera fatta con Koral e vuoi che non me la faccio presentare?? Ragazzi, quanta roba! Castana, capelli lunghi, alta 1.75 senza zeppe, fisico da velina, staziona principalmente sotto la colonna alla punta del bar. Prendete nota perché il mio amico romano rientra anche il giorno dopo solo per tre ore per fare un’altra camera con lei per poi ripartire, un grande!! Basta, è ora di carburare e parto con a fianco la mia Deliuccia...oggi davvero uno schianto in un completino colorato e altissima più che mai con tacco 20!! Camera sempre ad altissimi livelli anche senza zeppe, hihihi, ormai una sicurezza! Scendendo le ragazze sono ormai arrivate quasi tutte e ne conto una sessantina circa, mentre orsi direi nemmeno una ventina, tutte per noi, uauuuuu!!! Scatta per me la sauna dove incontro due ragazzi bresciani, prima volta per loro qui e ho visto..prima di entrare in sauna sono stati fermati di continuo, come miele per le api, poi addirittura novizi.. come si dice: la cena è servita!! Ahahah!! Arruolati anche loro! Mi raccontano di aver fatto una buonissima camera con Maila, oggi con capelli raccolti a coda di cavallo, veramente notevole e che il Club merita davvero la visita.. tanto ritornate ragazzi, non vi preoccupate! Una cena con loro, il romano e il mio fedele guerriero maistrack è d’obbligo e qui scopriamo i piatti di Stefano, cuoco italiano da 15 giorni in cucina e si vede ragazzi: un vitello che si scioglie letteralmente in bocca, tanto che tutti e cinque bissiamo, poi risotto e gamberoni da spettacolo! Ritornando in sala saluto Katy, in splendida forma davvero, la bravissima Ina e la bella Tina tornata anche lei da poco. Altro nome che vorrei segnalare è Livia, bionda, capelli lunghi, fisico teen, si posiziona prevalentemente al bar lato camerini, simpatica, coinvolgente e anche molto brava.. vero maistrack?
Io sono invece pronto per la camera in notturna con Delia e qui inizia il Ghost Show: uscita un attimo per prendere un altro telo bianco, inizia a bussare alla porta ininterrottamente tanto che io da dietro faccio: Penny? Penny? Penny?.. ricordando un famoso telefilm, lei sento che ride, apro e bam! Entra totalmente coperta dal telo bianco come un vero fantasma, gira impazzita per la stanza, aziona la musica, si toglie il telo, danza sexy sopra il letto.. per i deboli di cuore, non consigliabile!! Impossibile resisterle e così inizia la battaglia.. e sulla camera ragazzi scatta il copyright, vietata la riproduzione, anche parziale, tutti i diritti riservati a bobafett!!
Scesi in sala vedo entrare una torta.. di chi è il compleanno? Oggi tocca a Jessica, auguri!! La serata sta per volgere al termine.. saluto la Leonessa di Bucarest, Ionela per me off limits essendo la super preferita di un mio carissimo amico Gt, Gloria, oggi presente più che mai al bar ed è sempre un piacere scambiare parole con lei. Resto nei divanetti in dolce compagnia di Angel e Alexandra fino proprio a chiusura, fino a quando nessun puntino bianco si vede all’orizzonte, praticamente io e maistrack siamo proprio gli ultimi a uscire, peccato che non ci chiudano dentro!! Il mattino seguente abbondante colazione, salutiamo Sanja in Reception che mi chiede quando torno.. le rispondo sicuramente fra un mesetto, il 10 Aprile perché un compleanno lo si festeggia in famiglia!
