WELLCUM - Spa For Men

e qui scopriamo i piatti di Stefano, cuoco italiano da 15 giorni in cucina e si vede ragazzi: un vitello che si scioglie letteralmente in bocca, tanto che tutti e cinque bissiamo, poi risotto e gamberoni da spettacolo!
Questa è una bella notizia:pardon:, non solo sesso...

In tempi di gnoccamercato,segnalo il passaggio di Iffet all'andiamo!

In tempi di gnoccamercato,segnalo il passaggio di Iffet all'andiamo!

Come nel calciomercato italiano e' tutto uno scambio di bassi profili, statue di cera belle ma.....e amanti modeste....
Per chi non si accontenta in camera, 10/12 tra wlc e marina garanzie di prestazioni complete e la Kristal appena andata come la Salomi era tra queste...
Certo che quando sento osannare tipe che fanno kissing selettivo (1 su 10), mi chiedo perche' non riesco anch'io ad essere soddisfatto con cosi poco,
e per fortuna non trovo la risposta :sarcastic_hand:

Sandokan non so perché ma ti condivido in pieno....adesso si spera che finiscano gli esili tipo Kristal e Salomè ....e che ci si conservi almeno quelle che ormai si contano sulla punta delle dita...e dire che in tempi di magra ci sarebbe spazio per gradite sorprese, tipo nuovi acquisti che rivoluzionano il mercato...ma
Mi sa che sto sognando?

Ieri sono stato al wc tanta gente, fila alle camere e cinema pieno!
unica nota dolente e che pensavo di poter usufruire di una entrata gratis e invece ho pagato 35 euro di ingresso!
ho pagato pure l'unica birra che ho bevuto!
Vada per la birra, però ero convinto che dopo 10 ingressi l'undicesimo era gratuito!
bisogna anche dire che mi hanno dato uno sconto di 15 euro se entro i primi 3 giorni della settimana.

Come nel calciomercato italiano e' tutto uno scambio di bassi profili, statue di cera belle ma.....e amanti modeste....
Per chi non si accontenta in camera, 10/12 tra wlc e marina garanzie di prestazioni complete e la Kristal appena andata come la Salomi era tra queste...
Certo che quando sento osannare tipe che fanno kissing selettivo (1 su 10), mi chiedo perche' non riesco anch'io ad essere soddisfatto con cosi poco,
e per fortuna non trovo la risposta :sarcastic_hand:
Condivido anche se tu sei più per il pse spinto,io sono per il gfe spintissimo!PEr i nostri gusti,le ragazze,veramente brave ,sono pochissime e soprattutto sono sempre quelle!raramente io pesco una gfe ,molto teen,che mi fa impazzire e l'ho trovata non al wellcum,ma sono casi rari!Crystal,evelyn ,Gloria,kim hanno mercato e fuggono verso altri lidi più ricchi di "soddisfazioni"!

La app non lo da' più, quindi è sospeso. C'è però un buono per alcolici passato da 15 a 25 euro, oltre i buoni sconto da 15 euro cartacei che consegnano nel weekend e puoi spendere da lunedì a mercoledi.

Ieri e sabato sono stato al wc e ho potuto notare due ottimi acquisti Heidi dall'andiamo e Sonja dal marina club.
Heidi è una super figa fate il conto che dopo aver fatto l'anno scorso una camera con lei me la sogno ancora di notte!
Purtroppo lavorava all'andiamo che è un posto che frequento veramente poco ma adesso che è al wc la timbrerò spesso.
Adesso al wc ci sono veramente tante fighe!

Indietro
Alto