Le ragazze più serene lavorano meglio.Mi domando come questo si ripercuoterà (?) sulla clientela: non avrà ripercussioni economiche su di noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ragazze più serene lavorano meglio.Mi domando come questo si ripercuoterà (?) sulla clientela: non avrà ripercussioni economiche su di noi.
vengo salutato da Elma che chiede subito una camera da un'ora oppure mezz'ora con extra.
Rientro in sala, sfuggo all'ennesima camera della Elma con extra ( secondo me questa si è montata un pò la testa)
Domenica è un giorno particolare; l'avrò vista seduta per ore e se ha fatto una camera è già tanto. Oltrechè mi ha chiesto una red-bul. Mi ricorda la Lilli prima manieraSe Elma fà richieste simili allora è proprio crisi... Che peccato se non lavora nemmeno lei che è rimasta una delle poche meritevoli!!!
Mi domando come questo si ripercuoterà (?) sulla clientela: non avrà ripercussioni economiche su di noi.
Big, guarda che non siamo in una concertazione sindacale tra operai e datore di lavoro . Mi sa che hai frainteso, noi come utenti finali siamo sempre visti come 70€ timbrato sulla fronte e ciò non si ripercuote sulla prestazione.Contribuirà a rasserenare gli animi delle ragazze, ergo prestazioni migliori....questo è l'auspicio....
Big, guarda che non siamo in una concertazione sindacale tra operai e datore di lavoro . Mi sa che hai frainteso, noi come utenti finali siamo sempre visti come 70€ timbrato sulla fronte e ciò non si ripercuote sulla prestazione.
Se Elma fà richieste simili allora è proprio crisi... Che peccato se non lavora nemmeno lei che è rimasta una delle poche meritevoli!!!
Domenica è un giorno particolare; l'avrò vista seduta per ore e se ha fatto una camera è già tanto. Oltrechè mi ha chiesto una red-bul. Mi ricorda la Lilli prima maniera
Condivido ,quelle che sanno far bene il loro mestiere che siano gfe o pse lavoreranno sempre e ovunque!Una simile iniziativa può aiutare una ragazza nuova che non ha ancora giro di clienti ma sempre partendo dal presupposto che ci sappia fare!Evelyn chiese aiuto e consiglio a Gloria all'inizio della sua avventura al Wellcume poi ha fatto sfracelli!devono mettersi intesta che cambuiare locale come trottole serve a ben poco e nemmeno la Germania è la terra promessa!Se non fanno camere è meglio che cambino mestiere perchè anche per fare la prostituta ci vuole professionalità! Se dopo un certo periodo non si sono fatte un giro di clienti che tornano è anche inutile protestare che ci sono pochi clienti e fare il giro da Andiamo poi Wellcum ed infine Marina per poi ricominciare il giro...
Domenica fino alle 11 di sera aveva fatto 3 camere (4 con me), si lamentava dell'arrivo di tante nuove ragazze. Io di certo non me ne lamento![]()
Non te la prendere Big ma secondo me ti illudi.Non credo di aver frainteso alcunché e di sicuro non ho timbri sulla fronte. Ogni cliente fa storia a sé....
Ho offerto da bere a tante ragazze ma il modo con cui l'ha chiesto non mi piacevaMa guarda te che modi... Ha lavorato poco e niente e non gli hai nemmeno offerto una bevuta che si tiri su il morale!!!
Domenica fino alle 11 di sera aveva fatto 3 camere (4 con me), si lamentava dell'arrivo di tante nuove ragazze. Io di certo non me ne lamento![]()
Mimmoj, sino ad ora non ho mai detto nulla sulle "leggende metropolitane" che girano in quel locale, ma guarda che questa storiella non corrisponde al vero. Gloria che tu conosci bene ha sempre smentito questo. Ha solo riferito che una volta Evelyn ha chiesto ad un cliente di fare doppia con lei per vedere cosa faceva. Il resto è solo chiacchere.Evelyn chiese aiuto e consiglio a Gloria all'inizio della sua avventura al Wellcume poi ha fatto sfracelli!
Saranno anche leggende metropolitane o coincidenze, ma Evelyn ha fatto con me le stesse identiche cose che fa Gloria....
Una notizia interessante: dal lunedì al mercoledì l'ingresso per le ragazze è stato ridotto a 85 euro. Inoltre, se non fanno camere, riceveranno un rimborso di 25 euro. Mi sembra un'iniziativa lodevole che darà maggiore serenità alle ragazze e auspicabilmente si traslera' anche nei rapporti con i clienti...
Saranno anche leggende metropolitane o coincidenze, ma Evelyn ha fatto con me le stesse identiche cose che fa Gloria....
Una top si vede anche per la voglia di migliorarsi... C'è da precisare che Evelyn aveva già un buon bagaglio professionale prima che arrivasse al wlc... Poi si è chiesta ma perchè lavora così tanto Gloria... Ha chiesto a tutti cosa facesse Gloria e poi è arrivata anche a fare una camera a tre con Gloria...
Non te la prendere Big ma secondo me ti illudi.
Per cortesia non voglio saperlo...indovinate chi era il masculo della camera a tre? :sarcastic_hand:
indovinate chi era il masculo della camera a tre? :sarcastic_hand:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.