- Reaction score
- 55
o un pazzo o un temerario eheh![]()
o uno stallone ihihih
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o un pazzo o un temerario eheh![]()
mo' adesso non montarti la testao uno stallone ihihih
indovinate chi era il masculo della camera a tre? :sarcastic_hand:
Una top si vede anche per la voglia di migliorarsi... Avete conosciuto Delia appena arrivata al wlc? Io si, e vi assicuro che era peggio di un missile... Poi ha imparato, si è messa d'impegno ed è una delle prime al wlc
Sandokhan è vero che uscendo dalla camera Evelyn disse una cosa tipo "è tanto più porca di me?"
Penso che se il range cazzi da te ipotizzato fosse realistico per ogni gg e per tutte le ragazze... nessuna di loro avrebbe di che lamentarsi dal punto di vista economico.buona iniziativa, ma dubito fortemente che le ragazze saranno ben disposte con i 5->15 cazzi diversi (immagino siano questi gli estremi) che prendono al giorno al minimo di 70 euro perchè il datore di lavoro gli ha abbassato un po' le spese.
di sicuro non fan male... le meno spese o il rimborso, intendo...
Penso che la sua indole missilistica/clientelare Delia non l'abbia persa del tutto... riporto mia esperienza... luglio 2014... memore delle ottime rece su di lei lette qui e altrove faccio sua conoscenza... la ragazza per i miei canoni é bellissima... ma social time pressoché zero... vabbé saliamo lo stesso... mamma mia... in camera un legno... frettolosa in tutto.. addirittura nemmeno voleva fare bj dicendo che non le piace...prima e ultima volta.Pensate che la mia prima volta al Wlc il nome di Delia lo avevo inserito tra i missili da evitare leggendo recensioni su diversi forum, il destino invece ci ha fatto incontrare.. e pensare che non ci volevo nemmeno salire dopo che ho saputo il suo nome!!![]()
buona iniziativa, ma dubito fortemente che le ragazze saranno ben disposte con i 5->15 cazzi diversi (immagino siano questi gli estremi) che prendono al giorno al minimo di 70 euro perchè il datore di lavoro gli ha abbassato un po' le spese.
uno che ragiona... good Big5-15 cazzi al giorno? Ma in quale film? Forse di sabato ad agosto....
Io vado sempre o il lunedì o il mercoledì e ti posso garantire che se va bene di sera ci sono al massimo 10 orsi.buona iniziativa, ma dubito fortemente che le ragazze saranno ben disposte con i 5->15 cazzi diversi (immagino siano questi gli estremi) che prendono al giorno al minimo di 70 euro perchè il datore di lavoro gli ha abbassato un po' le spese.
Penso che la sua indole missilistica/clientelare Delia non l'abbia persa del tutto... riporto mia esperienza... luglio 2014... memore delle ottime rece su di lei lette qui e altrove faccio sua conoscenza... la ragazza per i miei canoni é bellissima... ma social time pressoché zero... vabbé saliamo lo stesso... mamma mia... in camera un legno... frettolosa in tutto.. addirittura nemmeno voleva fare bj dicendo che non le piace...prima e ultima volta.
Hai fatto benissimo mamas, il 70ino se lo devono meritare Top e non Top..
ma della Guapa nulla si sa???
Cosa vuoi sapere?Che oramai le ragazze al locale l'hanno sopranominata: "chi l'ha vista"
Vacca chi lo spiega al mio amico Pedrito mi va in depressione e dopo addio fumetti sui GT![]()
Altro che depressione, oggi Pedrito era al Marina alla faccia nostra)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.