UNA SERA AL WELLCUM E UN POMERIGGIO ALL'ANDIAMO
salve a tutti. W.e. In Austria con un amico per vedere gare di cdm di sci e la terza manche l'abbiamo fatta negli FKK Carinziani. Sabato sera alle 18 e 30 entriamo al wellcum. Per me era la seconda volta nel locale, la prima era ancora in fase di collaudo (dicembre 2013) lo trovo finito e rifinito, bello, piace anche al mio socio che lo vedeva per la prima volta. Andiamo subito a sfamarci e anche li nulla da eccepire, cibo in abbondanza e tutto molto buono. Poi ci buttiamo in mischia. Direi presenza di 50/60 ragazze, poi confermata da una di loro, e direi altrettanti orsi. Dalle 19 alle23 stanze strapiene con attese imbarazzanti, per me di 20/25 minuti. Sembrava di stare al supermercato in attesa alle casse!!! Sinceramente sono situazioni che personalmente trovo un po' squallide ma tant'è !! Purtroppo non ricordo il nome della tizia della prima stanza, chiedo venia, Cmq molto bella, bionda, corpo statuario lampadata con una terza di seno ed un culo notevole. All'inizio tutta carina e gentile, ma in camera fa la furba. Prima cerca di farmi venire con un buon pompino unito a molto lavoro di mano. Appena la invito a trombare prima che passi tutto il tempo si lamenta dicendo che non e' duro abbastanza ( era un palo)!! Mentre la prendo a mission mi impedisce di entrare bene spingendo le gambe contro le mie!!! Mi rompo e la finisco li.
FK non esiste. Daty negato.
Seconda stanza con Aisha, meta' rumena e meta' cipriota mi dice, fisico prorompente con un culo abbondante ma tondo e tonico, pelle bianca calze a rete bianche da ingrifo. Bella selvaggia in camera, bel 69 mission e pecora dove lei partecipa dando delle belle spinte col suo culotto. Baci ma non FK.*
Stanza soddisfacente.
Terza stanza con altro incrocio rumena/mongola, ma anche qui non ricordo il nome cazzo!!! Mora bel fisico ma indossava un body, poi in realta' tette pessime. In stanza ottimo pompino molto coinvolgente e salivato e ho deciso di concludere con quello.
Il mio socio ha fatto un'ora con una magrolina con gli occhiali da vista, molto carina. Lui molto soddisfatto.
All'una abbiamo tolto le tende.
Ogni volta che entro in FKK mi diverto sempre meno della volta precedente! Non so se e' l'abitudine o la mancanza di aspettative, ma mi sembra che rispetto a qualche anno fa trovo che le ragazze siano sempre piu' macchinette , sembra che debbano raggiungere il numero minimo di stanze e basta! Manca il dialogo, il relax il divertimento. Le ragazze ti abbordano e se in 50 secondi non dici ok andiamo vanno da un'altro! Poi fatte dieci stanze si svaccano su un divano con le amiche o con un fidelizzato e non le vedi piu'. L'intrattenimento non esiste piu' e non mi piace!Tutto e' diventato un extra ed ha un prezzo, il bacio ed il daty che un tempo ho sempre ricevuto compreso nel prezzo ora sono extra x tutte! Rimango sempre dell'idea che sono luoghi da abbinare ad altre cose, fare 600 km per queste ragazze sinceramente non ne vale la pena.
Saluti.