WELLCUM - Spa For Men

Vi ringrazio per l'accoglienza, ragazzi... non avevo dubbi, visto che "nell'ambiente" ho avuto modo di conoscere e frequentare diverse persone in gamba e sempre disponibili.
In quanto molto gentiluomo e poco punter (Big Leb grazie per la tua perfetta sintesi!), non so quanto tempo dedicherò a scrivere qui (ma anche a visitare il locale), però fa molto piacere ritrovare un gruppo di amici, con molti dei quali ho trascorso una stagione indimenticabile al Wellcum!

Vi ringrazio per l'accoglienza, ragazzi... non avevo dubbi, visto che "nell'ambiente" ho avuto modo di conoscere e frequentare diverse persone in gamba e sempre disponibili.
In quanto molto gentiluomo e poco punter (Big Leb grazie per la tua perfetta sintesi!), non so quanto tempo dedicherò a scrivere qui (ma anche a visitare il locale), però fa molto piacere ritrovare un gruppo di amici, con molti dei quali ho trascorso una stagione indimenticabile al Wellcum!

l'hall of fame qui ora e' completa di grandi persone oltre che di punter che hanno scritto la storia come nessuno prima grz Tit.... :)

Wow!!! :w00t: Pure Sandokan ed Anastasi! Ma vi siete davvero trasferiti in massa! Felice di rivedere pure voi! :bye:
Per quanto riguarda il "bar sport", te l'ho detto, quello è stato un po' come "Un mercoledì da leoni", una stagione irripetibile appunto! Però quanto ci siamo divertiti...

insegnateli come arrivare qui che il bocia non ha la stessa confidenza che ha con la gnocca con i mezi informatici
Ho appena contattato Stoni... ha confermato la sua maggiore dimestichezza con la gnocca rispetto ai mezzi informatici! Ma non è escluso che possa approdare in questo porto a breve...

Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". Ed io, curioso come un gatto, ho cominciato a chiedermi: "Ma tutti chi?". Sta di fatto che sono finito a sbirciare qui; ma non sapevo che come ospite si potesse dare solo un'occhiata superficiale. E così, per soddisfare la mia curiosità, mi sono iscritto! E visto che ci sono, saluto pure tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona o con cui ho semplicemente interagito virtualmente in un passato non molto remoto!
Un abbraccio e buon proseguimento!

Benvenuto Polacchetto...leggevo molto volentieri le tue recensioni e i tuoi post sempre educati su GT...la definizione di Big Leb penso rispecchi anche il mio modo di "vivere" gli Fkk per cui sono particolarmente contento di vederti entrare a far parte del grande gruppo di PF !!!

Benvenuto Polacchetto...leggevo molto volentieri le tue recensioni e i tuoi post sempre educati su GT...la definizione di Big Leb penso rispecchi anche il mio modo di "vivere" gli Fkk per cui sono particolarmente contento di vederti entrare a far parte del grande gruppo di PF !!!
Grazie roberto1964, è un piacere fare la tua conoscenza, soprattutto leggendo di questa tua affinità nel modo di vivere questi locali! Affinità che probabilmente non si esaurisce qui, visto che nella tua firma riporti una citazione del grande Oscar Wilde!
Ti ringrazio ancora per il benvenuto... non so quanto parteciperò e contribuirò a questa discussione, ma intanto in questi giorni ne approfitto per scrivere, dato che ho molto tempo libero e che farò visita al Wellcum dopo una lunghissima assenza.

Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". ... Un abbraccio e buon proseguimento!

Grande Polacchetto, sei stato il mio punto di riferimento nei primi passi al Wellcum e ti leggevo sempre volentieri, ho ben piacere di ritrovarti qui anche se non ci conosciamo che per scritti.
Quindi benvenuto.
Un caro saluto

Caro Eddy ... meglio rimanere in incognito :))
Già che ci sono ringrazio checcopower per la piacevole giornata del 15 e complimenti come sempre per la divertente recensione
Un saluto anche a VR46 ...vedo che a fine della giornata di quel sabato 15 hai seguito il mio consiglio ;) ...attenzione che crea "dipendenza "

Grande Polacchetto, sei stato il mio punto di riferimento nei primi passi al Wellcum e ti leggevo sempre volentieri, ho ben piacere di ritrovarti qui anche se non ci conosciamo che per scritti.
Quindi benvenuto.
Un caro saluto
Ciao estatico, ben ritrovato anche a te! Sei troppo buono nei miei confronti, ma ti assicuro che anch'io ti leggevo sempre volentieri; ed ora posso riprendere a farlo! Intanto grazie per il benvenuto.

Mi chiedevo, ma perchè non organizziamo un giorno dove ci troviamo tutti a Wellcum? sarebbe carino.......con il dovuto preavviso secondo me si potrebbe fare....

Direi che ormai non ci sono più dubbi, il forum di riferimento per questo locale è diventato PF. Con lo zoccolo duro trasferitosi in massa qui, mi sembra di rivedere il clima che si era formato in altri lidi nei mesi passati. Molto bene, anche se ultimamente e nel prossimo futuro non frequenterò più il locale se non raramente, mi fa piacere ritrovare quel clima amichevole e disteso tra noi colleghi, che si era purtroppo perso.

Direi che ormai non ci sono più dubbi, il forum di riferimento per questo locale è diventato PF. Con lo zoccolo duro trasferitosi in massa qui, mi sembra di rivedere il clima che si era formato in altri lidi nei mesi passati. Molto bene, anche se ultimamente e nel prossimo futuro non frequenterò più il locale se non raramente, mi fa piacere ritrovare quel clima amichevole e disteso tra noi colleghi, che si era purtroppo perso.
Ciao Berserker, è un piacere vedere anche te qui!
Come te, anch'io dubito che frequenterò assiduamente il locale (intanto lo visiterò questa settimana dopo tanto e poi si vedrà), ma mi trovi concorde nel dire chè è piacevole ritrovare questo clima disteso... un po' il clima da "bar sport", di cui scriveva poco più su il bomber Anastasi...

Ciao Berserker,ho sentito dire che adesso chiavi gratis.:prankster2:
Fai molto bene visto che la carta d'identità è dalla tua.
A pagare e morire si fa sempre in tempo :rofl:
Un abbraccio

Indietro
Alto