Ciao Polacchetto, ben arrivato. Ci si vede presto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Berserker,ho sentito dire che adesso chiavi gratis.
Fai molto bene visto che la carta d'identità è dalla tua.
A pagare e morire si fa sempre in tempo
Un abbraccio
Benritrovato a te Giannizzeronero! Certo, ci si vede presto...Ciao Polacchetto, ben arrivato. Ci si vede presto.
Caro Eddy ... meglio rimanere in incognito)
Già che ci sono ringrazio checcopower per la piacevole giornata del 15 e complimenti come sempre per la divertente recensione
Un saluto anche a VR46 ...vedo che a fine della giornata di quel sabato 15 hai seguito il mio consiglio...attenzione che crea "dipendenza "
Salve a tutti,
la pulce nell'orecchio me l'ha messa bobafett, che ho "sentito" stamattina dopo una vita e che mi ha detto: "Sono tutti su Punterforum!". Ed io, curioso come un gatto, ho cominciato a chiedermi: "Ma tutti chi?". Sta di fatto che sono finito a sbirciare qui; ma non sapevo che come ospite si potesse dare solo un'occhiata superficiale. E così, per soddisfare la mia curiosità, mi sono iscritto! E visto che ci sono, saluto pure tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona o con cui ho semplicemente interagito virtualmente in un passato non molto remoto!
Un abbraccio e buon proseguimento!
Mi correggo, pare che usi sempre il nome di Lara; ed infatti, sulla lista delle ragazze presenti, compare. Se è davvero lei, è un bel ritorno: ragazza carinissima, educata e dolce. Ricordo che (altrove) la "proclamai" la fidanzata ideale del Wellcum.Mi è stato detto che da poco è tornata Lara al Wellcum, anche se dovrebbe usare un nome diverso ora... a qualcuno risulta?
Ricambio il saluto VR/46! Pensa che ero quasi convinto di conoscerti, leggendo il tuo nick... poi mi son reso conto che il VR non sta per Verona! Scusami, sono un po' tonto!Un saluto..anche se non ci conosciamo..abbiamo amici in comune!!!leggere le tue recensioni era sempre un piacere!!
Bomber Anastasi, hai qualche consiglio anche per me, in vista della mia imminente salita?Grande Anastasi!!ci siamo divertiti il 15..i tuoi consigli sono vangelo!!!!!crea molta dipendenza!!!
Mi è stato detto che da poco è tornata Lara al Wellcum, anche se dovrebbe usare un nome diverso ora... a qualcuno risulta?
Si, ha avvisato anche me... e pure Anastasi mi ha confermato il suo recentissimo rientro.Ciao Polacchetto, lo zio Stoni mi ha avvisato del ritorno della Lara.
Ehi là, big beast! Alla fine sei approdato anche tu qui! Come va, vecchio volpone?Eccomi qua..!! come potevo mancare..?!? ( ricompattiamo la squadra.? ) un calorosissimo saluto a " Messer Polacchetto ".. devo dire che rivedere la " bandiera rossa " fa un bel effetto..!! A sto punto ( come faceva notare, anche il " gentleman da bordellino " Anastasi... mio fedele compagno, in svariate scorribande " puttanesche "..!! )mancano solo Licantropo e Stoni, poi siamo al completo..!!he,he.
!...Il Lica è un osso duro... sto trattando per il suo cartellino, ma ha un ingaggio troppo alto!Diciamo che si fa desiderare come le belle donne!
Eccomi qua..!! come potevo mancare..?!? ( ricompattiamo la squadra.? ) un calorosissimo saluto a " Messer Polacchetto ".. devo dire che rivedere la " bandiera rossa " fa un bel effetto..!! A sto punto ( come faceva notare, anche il " gentleman da bordellino " Anastasi... mio fedele compagno, in svariate scorribande " puttanesche "..!! )mancano solo Licantropo e Stoni, poi siamo al completo..!!he,he.
Per estatico.. e' stato un piacere anche mio conoscerti e ti ricambio i saluti..!
Checco ( definito da Stoni " crazy horse ".. termine piu' che azzeccato.!! ) ti invio un abbraccio e ti aspetto al locale per un'altra stritolatina di avanbracci.. he,he,he.![]()
Ed io non potevo che ringraziare e ricambiare il saluto del mio leggendario amico Oasiall, alias Poeta dei bordelli!sebbene non utilizzi mai questo account non potevo non lasciare un messaggio all'amico @polacchetto
Saluti dal Poeta![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.