WELLCUM - Spa For Men

E bravo il ns. "bestione": leggo con piacere della nuova fidansata che a breve sostituirá la bella di Cerignola, in vacanza a far la spola tra San Severo e quel di Vignanotica, rinomata spiaggetta gaeganuca, meta delle migliori trasgressioni della terra appula. Ma visto che sei così in confidenza, perchè non l'accompagni nella nostra terra per le tanto agognate vacanSe?
Eccomi qua..!! come potevo mancare..?!? ( ricompattiamo la squadra.? ) un calorosissimo saluto a " Messer Polacchetto ".. devo dire che rivedere la " bandiera rossa " fa un bel effetto..!! A sto punto ( come faceva notare, anche il " gentleman da bordellino " Anastasi... mio fedele compagno, in svariate scorribande " puttanesche "..!! )mancano solo Licantropo e Stoni, poi siamo al completo..!!he,he.
Per estatico.. e' stato un piacere anche mio conoscerti e ti ricambio i saluti..!
Checco ( definito da Stoni " crazy horse ".. termine piu' che azzeccato.!! ) ti invio un abbraccio e ti aspetto al locale per un'altra stritolatina di avanbracci.. he,he,he.:dance3::dance3:

Saluti a tutti. Come avevo anticipato giretto a Wellcum il giorno 18 e relativo pernottamento. Dirò subito che le camere sono state due, molto intense ma solo due in quanto
la giornata doveva essere riservata anche ad una sana dose di relax, indi per cui, il progetto era quello si di fottere ma con la dovuta calma.
Arrivo a Wellcum ore 12,30, staff sempre gentile e ci fanno uno sconto essendo in quattro. Subito il pranzo e poi dopo avere preso possesso della camera, riposino di un oretta circa.

Prima Camera - ELMA - Mi ero fissato per incontrarla visto che se ne parla tanto. Ma non riuscivo a trovarla, ho chiesto un po' in giro, ho parlato con ragazze che
più o meno avevano le caratteristiche che avevo capito di Elma, ma niente da fare. Fino a quando me ne stavo comodamente sdraiato davanti al Bar e una ragazza si
avvicina decisa a me e mi fa: So che mi stavi cercando.... e io, scusa ma chi sei? e lei...Elma. Finalmente ce l'ho fatta a conoscerla. Due chiacchere e il fratellino
mi fa capire che è giunta l'ora di salire in camera. Devo dire prestazione orale esaltante, al punto che volevo quasi chiamare il mio avvocato per farmelo ridare....
Talmente esaltante che decido di fare un ora con la dovuta calma, e devo dire che Elma ti mette a tuo agio con la sua gentilezza e simpatia. Nessun appunto da fare...
Riesco a concludere è questo è un plus per me visto che difficilmente alla prima camera riesco, ciò vuol dire che il feeling con Elma è stato ai massimi livelli...

Dopo la camera con Elma, decido di dedicarmi al relax per cui, idromassaggio, piscina, sauna ecc..... Altro riposino in camera e alle 19.00 andiamo a cena. Una buona cena,
e devo dire che a wellcum non ho mai mangiato male...anzi. Piacevoli incontri al ristorante anche con le ragazze, dove si ride e si scherza.

Prima di raccontare la mia seconda camera, devo raccontare prima un antefatto. Da quando ero arrivato al mattina al locale, c'è stato una fanciulla mora che mi aveva puntato, mi aveva attaccato diverse volte durante la giornata, mi piaceva.....stavo solo aspettando il momento giusto. Duranti i suoi attacchi è sempre stata molto simpatica e carina, così è nata una certa complicità. Prima di cena si era avvicinata e mi aveva detto....tanto lo sai che prima di stasera ti scopo....
Per cui dopo cena quando avevo deciso che era il momento, abbiamo bevuto qualcosa insieme e il mio scopo era fare un pochino di intervista per capire cosa potevamo fare
in camera...quando lei mi guarda negli occhi e mi dice....non devi dirmi niente lo so io cosa ti devo fare. Il Fratellino stava ormai bussando all'impazzata e così senza
attendere oltre ci dirigiamo in camera avendo già deciso di fare un ora con la fanciulla.

Seconda camera - Roxy - E' stata un esperienza travolgente, emozionante e molto molto appagante. Sarà stato per la complicità che si era creata, sarà stato perchè Roxy
rispetta appieno il tipo di ragazza che mi piace, ma la camera con lei è stata in assoluto la migliore camera che abbia mai fatto. Lei è molto brava, simpatica dolce e sexy
ed è riuscita quasi a farmi dimenticare di essere in un FKK. Prima di uscire siamo rimasti abbracciati come due fidanzati e faticavo a riprendere fiato. Per la prestazione
voto 10, immagite di voler fare qualsiasi cosa e con Roxy viene spontaneo. TOP.

Quando siamo scesi era circa la mezzanotte e il locale si era svuotato parecchio di cliente e così Roxy è rimasta a chiacchera con me fino alla chiusura. Il motivo della
mia prossima visita a wellcum sarà proprio Roxy.
All'1.30 salgo soddisfatto in camera e si chiude la giornata fantastica a Wellcum.....the paradise!!!!!!

Classico di Roxy si comporta così con tutti i nuovi approcci è successo anche con me la prima volta.

Buongiorno a tutti, amici vicini e lontani..
in particolar modo un forte abbraccio a Big Leb, un po' Virgilio un po' Caronte, in questo oscuro mondo luccicante!! In una vita precedente, scrivevo con il pseudonimo di Noodles, ora qui è già impegnato.. però ve bene così, Noodles è un personaggio romantico, ricco di talento ma sconfitto dalla vita, tradito da amici e donne!! Sentenza cinico e spietato..
Martedì pomeriggio pausa pranzo al wellcum, finiti i bagordi d'estate, inizia la depressione cosmica delle nostre fanciulle.. segnalo una bellissima new entry. Mara 22 anni mora capelli lunghi, rumena ma con un viso diverso.. quasi angelico in un corpo da lolita!!

..grave perdita per il locale di lilly/Coco!! un po' come per la Juve la contemporanea perdita di Pirlo, Tevez e Vidal!!

Grande Noodles/Sentenza finalmente ti sei deciso,grandissimo Punter(oltre che grande amico) dalle salite frequenti e quindi un punto di riferimento per le comunità.
Benvenuto in questa grande famiglia,credo che prossimamente ti si vedrà più in quel di Villach alla rincorsa di Tevez :sarcastic_hand:

E bravo il ns. "bestione": leggo con piacere della nuova fidansata che a breve sostituirá la bella di Cerignola, in vacanza a far la spola tra San Severo e quel di Vignanotica, rinomata spiaggetta gaeganuca, meta delle migliori trasgressioni della terra appula. Ma visto che sei così in confidenza, perchè non l'accompagni nella nostra terra per le tanto agognate vacanSe?

BApunter.... fa il bravo dai..!!

in particolar modo un forte abbraccio a Big Leb, un po' Virgilio un po' Caronte, in questo oscuro mondo luccicante!! In una vita precedente, scrivevo con il pseudonimo di Noodles, ora qui è già impegnato..

Con anche tu qui e altri illustri rientri in questa settimana.. incomincio a credere veramente nei miracoli!! :lol:

Grazie Eddy!! mi sa però che l'indomito apache sia indomabile.. :vampire: Colonello sono in attesa dei piani di battaglia :wink:

in particolar modo un forte abbraccio a Big Leb, un po' Virgilio un po' Caronte, in questo oscuro mondo luccicante!! In una vita precedente, scrivevo con il pseudonimo di Noodles, ora qui è già impegnato.. però ve bene così, Noodles è un personaggio romantico, ricco di talento ma sconfitto dalla vita, tradito da amici e donne!! Sentenza cinico e spietato..
Martedì pomeriggio pausa pranzo al wellcum, finiti i bagordi d'estate, inizia la depressione cosmica delle nostre fanciulle.. segnalo una bellissima new entry. Mara 22 anni mora capelli lunghi, rumena ma con un viso diverso.. quasi angelico in un corpo da lolita!!

Ricambio il forte abbraccio.
Diciamo che mi piace fare da controcanto agli eccessi di peterpanismo sbracato di certi 40-50enni malcresciuti.
Ci vedremo presto, resta solo da capire se ad Arnoldstein, Villach o Klagenfurt :)))
Quanto a Lilli/Coco, davvero grandissima perdita per il locale....

Qualcuno sa se Kim rientrerà ,cari amici punter! e quando?

Kim si e' presa una lunga vacanza, interpellate sull'argomento Barbara e Sanja sono state molto sfuggenti. Ricordo altre volte Kim data per persa e poi ritornata..

ma ti sembra ke ste tipe che prendon soldi cosi, facili come li ha definiti una di loro si mettono in gioco nella vita? finche' siam li a farle guadagnar con poco sforzo queste non cambian vita

ma ti sembra ke ste tipe che prendon soldi cosi, facili come li ha definiti una di loro si mettono in gioco nella vita? finche' siam li a farle guadagnar con poco sforzo queste non cambian vita
Eppure le mie ex findan$ate Carmen Wellcum e Athene Andiamo hanno chiuso di punto in bianco. Non erano vecchie, e magari poco e male ma le loro 4 stanze le facevano sempre. 200€/gx25x11=55.000 goodyear! E non credo che sia perche' hanno trovato il nuovo principe a$$urro. L'hanno sempre avuto, non azzurro e senza cavallo, il classico rumeno 30y su una m6 cabrio bianca :sarcastic_hand:

Eppure le mie ex findan$ate Carmen Wellcum e Athene Andiamo hanno chiuso di punto in bianco

:lol::lol::lol:

Nessuna chiude mai con il mestiere solo cambiano club...

Athene ex Andiamo e Marina ora in Svizzera a Lugano al Moulin Rouse con il nome di Miriam

http://www.moulinrougelugano.ch/le-ragazze/userprofile/Miriam

miriam_4_20150617_1838550917.jpg

Ovviamente la roulotte l'ho fotografata mentre stavo andando al Wellcum.
Arrivato abbastanza presto, 13:30, credo, ancora poche ragazze, ma dopo un quarto d'ora arriva REBECCA, dopo una decina di minuti di social time ed affettuosità varie, andiamo in camera, causa stanchezza da lavoro e da insonnia, il fratellino all'inizio fatica ad esprimersi al 100%, ma Rebecca col bj è davvero brava e in un paio di minuti la rianimazione bocca a bocca lo riporta a piena vita. Camera con lei sempre molto soddisfacente, una GFE che mi mette di buon umore per il resto della giornata.

Girello un pochino per vedere chi arriva e trovo SILVIA, che mi aveva fatto passare una bella mezz'ora l'ultima volta che ero salito al Wellcum, appena arrivata anche lei, decido subito per il bis (decido.... la stavo cercando, il bis desideravo farlo dalla fine della camera con lei l'altra volta) e non mi pento, anzi... Una mezz'ora divertente, eccitante, un misto di GFE e PSE,apprezzo la sua grande disponibilità, non mi dice mai no questo, no quello. Ad un certo punto le chiedo quanto manca alla fine della mezz'ora e mi risponde di non preoccuparmi, che se anche sforiamo di qualche minuto non c'è problema.... Dovrebbero metterla ad insegnare alle altre ragazze come si conquista il cliente...Concludo con un abbondante CIM. Anche a camera finita continua a darmi bacini e ad elargire grandi sorrisi ed abbracci. Penso che diventerà un mio punto fisso per le prossime salite..

Mi riposo un po' vicino alla piscina, visto che Silvia mi ha distrutto, vengo "sequestrato" da Naty, che mi si siede in braccio e non se ne va più via, simpatica, ma non il mio tipo, alla fine riesco a liberarmi quando vedo ANGEL che viene a dare un'occhiata al parco orsi in piscina e le dico che vado a salutare Angel. Il saluto si conclude con una camera di un'ora, con raidue compreso (fatico a resistere ad un culetto così bello, quando lei mi propone di farselo fare) ed esco da questa stanza davvero soddisfatto, ma ancor più distrutto...

Mi rimetto a riposare vicino alla piscina, aspetto fino a che il barbecue sforna la carne e ceno, devo dire che ieri la carne non era buona come le altre volte, peccato...

Ancora un'oretta di relax e viene a sedersi su di me PENELOPE, che aveva passato ore a strusciarsi su tutti gli orsi presenti senza gran successo, Un po' incerto, vista la stanchezza, mi lascio convincere da tutti i bacini che mi dispensa e proviamo la camera. Io stanco, lei fuori fase, ne viene fuori una camera sotto tono, con lei molto dispiaciuta per non essere riuscita a dare il meglio. Niente FK, ma qualche bacio a stampo, affettuosa e niente male con il BJ...

Alle 19:30 riparto per casa e alle 22:00 sono già a letto e stanotte l'insonnia mi ha risparmiato... Potenza della gnocca :-)
Una buona giornata al Wellcum, che mi ha ripagato della pessima giornata al Marina Club della scorsa settimana. Metto il Marina nel dimenticatoio: un'ora di strada in meno non compensa le differenze col Wellcum.

Indietro
Alto