WELLCUM - Spa For Men

Grande Themix sempre preciso e puntuale come sempre. Sta cazzo di Rebecca non riusciamo a scrollarcela di dosso,ormai è diventata come l'IMU.:rtfm:
Scherzi a parte, grande professionista che sa come farti passare una bellissima mezzora.
E la Tanja non l'hai replicata? Mi ha detto un amico che squirta che è una meraviglia,se ritorno al Wellcum lo farei solo per salire con lei.
SHARLENE dove sei????????? :wizard:

Girello un pochino per vedere chi arriva e trovo SILVIA, che mi aveva fatto passare una bella mezz'ora l'ultima volta che ero salito al Wellcum,
Metto il Marina nel dimenticatoio: un'ora di strada in meno non compensa le differenze col Wellcum.
Silva, la milf albanese?
Indubbio che non compensa, ma il Marina può essere un ripiego per last-minute a 60€

:lol::lol::lol:

Nessuna chiude mai con il mestiere solo cambiano club...

Athene ex Andiamo e Marina ora in Svizzera a Lugano al Moulin Rouse con il nome di Miriam

http://www.moulinrougelugano.ch/le-ragazze/userprofile/Miriam

attachment.php

la piccola Athene ,quanti ricordi ,soprattutto nei primi sei mesi all'andiamo!Adorabile!

Non avevo grandi aspettative sulla mia visita al Wellcum (condizionato sia dalla mia lunga assenza, che da alcune opinoni leggermente negative sull'attuale "qualità" delle ragazze presenti), ma dopo averci trascorso la giornata di ieri, posso dire che sono rimasto piuttosto soddisfatto; ho trovato un locale piacevole, con molte ragazze discrete, che sapevano proporsi simpaticamente, senza sconfinare in atteggiamenti di insistenza aggressiva.
Butterò giù qualche altro commento appena riuscirò a mettermi al pc. Intanto buon weekend a tutti!

Non avevo grandi aspettative sulla mia visita al Wellcum (condizionato sia dalla mia lunga assenza, che da alcune opinoni leggermente negative sull'attuale "qualità" delle ragazze presenti), ma dopo averci trascorso la giornata di ieri, posso dire che sono rimasto piuttosto soddisfatto; ho trovato un locale piacevole, con molte ragazze discrete, che sapevano proporsi simpaticamente, senza sconfinare in atteggiamenti di insistenza aggressiva.
Butterò giù qualche altro commento appena riuscirò a mettermi al pc. Intanto buon weekend a tutti!

Ciao Pola,ma lo sapevi che la tua bella è all'Andiamo?
L'ho incontrata l'altra notte all'uscita in abiti civili è ancora più bona di quando è ignuda.
All'indomani l'ho aspettata che la volevo mettere in doppio con la connazionale ma si è presentata molto tardi in parterre ed il mio tempo era limitato.
Fa piacere che ti sei divertito,aspettiamo la recensione.

Ciao Pola,ma lo sapevi che la tua bella è all'Andiamo?
L'ho incontrata l'altra notte all'uscita in abiti civili è ancora più bona di quando è ignuda.
All'indomani l'ho aspettata che la volevo mettere in doppio con la connazionale ma si è presentata molto tardi in parterre ed il mio tempo era limitato.
Fa piacere che ti sei divertito,aspettiamo la recensione.
Ciao Eddy,
ma la mia bella chi sarebbe?
Considerando che io non mettevo piede in Carinzia da più di otto mesi, ripensando all'ultima ragazza che mi aveva fatto compagnia al Wellcum e che in effetti è ritornata a Villach... direi l'ungherese Alicia, giusto? Se ti riferisci a lei, posso solo tesserne le lodi; oltre ad essere una vera professionista, è pure una ragazza dotata di grande intelligenza, che sa dimostrare simpatia ed interesse per il proprio interlocutore, senza mai risultare forzata o svogliata. L'ultima camera che feci con lei, era stanchissima... faceva quasi tenerezza, ma lo stesso si dimostrò impeccabile nella prestazione. In effetti, non mi sarebbe dispiaciuto averla incontrata al Wellcum ieri!

Ciao Eddy,
ma la mia bella chi sarebbe?
Considerando che io non mettevo piede in Carinzia da più di otto mesi, ripensando all'ultima ragazza che mi aveva fatto compagnia al Wellcum e che in effetti è ritornata a Villach... direi l'ungherese Alicia, giusto? Se ti riferisci a lei, posso solo tesserne le lodi; oltre ad essere una vera professionista, è pure una ragazza dotata di grande intelligenza, che sa dimostrare simpatia ed interesse per il proprio interlocutore, senza mai risultare forzata o svogliata. L'ultima camera che feci con lei, era stanchissima... faceva quasi tenerezza, ma lo stesso si dimostrò impeccabile nella prestazione. In effetti, non mi sarebbe dispiaciuto averla incontrata al Wellcum ieri!

Concordo pienamente Polacchetto, Alicia è effettivamente come dici tu ed è anche una gran donna, ho uno splendido concetto di lei.

Concordo pienamente Polacchetto, Alicia è effettivamente come dici tu ed è anche una gran donna, ho uno splendido concetto di lei.

Credo che Alicia sia la più gran professionista vista in CArinzia!l'unica che non ha mai calato "la prestazione" in questi anni!Pur non essendo il mio ideale fisico,la ritengo veramente encomiabile per il modo gentile con cui tratta il cliente da 30 minuti come quello da intera giornata!Applausi!!

Benritornato al Wellcum Polacchetto, mancavi a Sanja e Barbara:preved:

Felice di rivederti, Sentenza! Peccato per il nick: il tuo vecchio Noodles mi piaceva di più!
Per quanto riguarda Sanja, mi ha già tirato le orecchie per non averle fatto sapere che salivo e per non esserci potuti salutare di persona (neanche a farlo apposta salgo sempre nei suoi giorni liberi!), mentre Barbara dubito mi conosca: quando lei è approdata al Wellcum con il cambio di gestione, io ho smesso di frequentare il locale... bè, non di certo per causa sua, eh! :wink:

Figurati se il fish la fa smettere così giovane...

Purtroppo anche lei,che per un periodo mi è stata molto cara,ha raccontato una marea di balle!Mi sposo e mi ritiro..........ho un'attività da avviare!non si salva proprio nessuna!!!

Indietro
Alto