WELLCUM - Spa For Men

Grande Themix sempre preciso e puntuale come sempre. Sta cazzo di Rebecca non riusciamo a scrollarcela di dosso,ormai è diventata come l'IMU.:rtfm:
Scherzi a parte, grande professionista che sa come farti passare una bellissima mezzora.
E la Tanja non l'hai replicata? Mi ha detto un amico che squirta che è una meraviglia,se ritorno al Wellcum lo farei solo per salire con lei.
SHARLENE dove sei????????? :wizard:

Mitico Eddy, non ho stanzato Tanja causa stanchezza... Solo 4 camere ieri, di solito faccio meglio... L'ho incrociata diverse volte e trovo sempre splendidi il suo viso ed i suoi occhi, ma poi la camera che avevo fatto con lei non mi aveva entusiasmato, direi buona, ma niente di eccezionale... Col senno di poi, sarebbe stato meglio fare l'ultima camera con lei, invece di Penelope, ma si sa che del senno di poi ne son piene le fosse...
Ma tu "devi" tornare a testare il suo squirt: sono troppo curioso di sapere se è vero o se è un misero schizzo di pipì...

Rebecca mi piace, oltre che per la camera, anche per gli abbracci che mi dispensa ogni volta che mi incontra, ho avuto morose meno affettuose di lei...
E di tante camere fatte con lei, nemmeno una volta mi ha lasciato meno che soddisfatto. Quando se ne andrà, sentirò la sua mancanza... E dovrò consolarmi con altre 4 ragazze :lol:

Silva, la milf albanese?

La Silvia che dico io è la biondina con delle splendide tette tonde terza misura, non rifatte, e lei se le lascia strapazzare in tutti i modi, senza mai protestare. Di solito è vicina all'uscita verso la piscina, l'uscita vicino alla sala massaggio, non quella vicina al bar. Bel sorriso, simpatica e non mi sembra abbastanza cresciuta da meritare l'appellativo milf, direi venti e rotti. Non ho idea della nazionalità, non la chiedo mai.
Credo che la milf albanese sia un'altra..
Infatti adesso mi accorgo che tu hai scritto Silva, non Silvia, mi sa che parliamo proprio di due ragazze diverse :-)

Felice di rivederti, Sentenza! Peccato per il nick: il tuo vecchio Noodles mi piaceva di più!
Per quanto riguarda Sanja, mi ha già tirato le orecchie per non averle fatto sapere che salivo e per non esserci potuti salutare di persona (neanche a farlo apposta salgo sempre nei suoi giorni liberi!), mentre Barbara dubito mi conosca: quando lei è approdata al Wellcum con il cambio di gestione, io ho smesso di frequentare il locale... bè, non di certo per causa sua, eh! :wink:

hai ragione .. Sentenza e' troppo esagerato per il mio carattere!!

Purtroppo anche lei,che per un periodo mi è stata molto cara,ha raccontato una marea di balle!Mi sposo e mi ritiro..........ho un'attività da avviare!non si salva proprio nessuna!!!
Il bello è che è anche una di poche parole...ma se quelle poche sono balle fai la figura da gipsy anche se ti atteggi elegante e professionale.

Ma il bar dello sport va spiegato.
Ci penso io... sennò sembriamo dei culattoni che si scambiano i saluti :-)
Amarcord: bar dello sport 2012.
E’ passato un anno, ma me pare na vita.
Nei forum polacchetto parlava erudito, sembrava la succursale dell’Accademia della Crusca, solo che si parlava di mignotte, tanto per cambiare. Nell’Accademia le chiamavamo dame, il termine prostitute già era considerato inadeguato, quasi volgare. Io che quel periodo avevo un carattere altalenante, come l'altalena andavo su e giù, tipo quando prendi il Prozac a giorni alterni, a polacchetto l’avevo mandato con educazione e molto tatto a fanculo, perché all’epoca mi diceva che scrivevo sempre, a farmi i cazzi pure delle peripatetiche di continenti che manco mi competevano. In quei posti e chi ci sarebbe mai andato. E con polacchetto nacque una bella amicizia di quelle epistolari, episodiche. Se con le donne bisognerebbe viverci in letti diversi, preferibilmente in nazioni diverse, tra uomini è uguale e la scrittura è il mezzo perfetto per condividere scambi di vedute con persone accomunate da una passione moralmente scomoda. E nacque così la leggenda dei gentleman dei bordelli. Rispetto ai punters classici, la finalità era la stessa, non andavamo mica a scaldare le poltrone dei locali, con la sola differenza dei modi, noi dopo il rapporto ci congedavamo con garbo, con il baciamano, l’obolo consegnato in una busta virtuale, con discrezione, e come si fa con la cassiera al supermercato salutavamo dicendo “ grazie di tutto e buon lavoro”. Eravamo perone educate nonostante tutto. Quanto ce manca la libertà, la libertà di mandarci a fanculo ...

Ritorno al Wellcum di giovedì 27 agosto

Questa dovrebbe essere la mia prima recensione qui su PF; in realtà mi limiterò ad una raccolta di impressioni sulla giornata trascorsa, senza preoccuparmi di continuità logica e ordine cronologico.

Come avevo già accennato, non avevo grandi aspettative; addirittura confesso che ero stato sfiorato dall'idea di tornare a visitare l'Andiamo dopo almeno un paio d'anni d'assenza. Ma il motivo che mi aveva spinto a decidere di salire al Wellcum, era principalmente l'appuntamento con Giannizzeronero e Licantropo Teutonico (e relativi compagni d'avventura); inoltre, saliva con me un amico novizio di fkk e quindi ci tenevo a portarlo non solo in un locale con tanta gnocca, ma pure con servizi di contorno di prima qualità; e in questo il Wellcum mi sembra sempre una garanzia.

Ho deciso di fare tutto con assoluta tranquillità, quindi ho optato per il pernottamento in zona e ritorno a casa il giorno successivo. Dopo essere stato più volte all'hotel Trieste di Tarvisio e al Wallner di Arnoldstein (senza essere mai stato scontento di nessuno dei due), stavolta ho voluto provare un B&B di cui avevo letto qualche recensione positiva. Si tratta del B&B Fam. Colloredo di Coccau. Si trova ad un centinaio di metri dal confine austriaco sul vecchio valico di frontiera; praticamente, arrivando da Tarvisio, poco prima del confine, si imbocca la rampa in salita sulla destra (con indicazioni "Falegnameria" e "Zona Artigianale") e si raggiunge un grandissimo piazzale, in fondo al quale è situato l'edificio. Ad essere onesti, la posizione non è per niente suggestiva, la sistemazione è spartana e l'arredamento vetusto, ma i locali sono puliti ed in ordine, i proprietari gentilissimi e, soprattutto, di notte c'è una tranquillità incredibile ed un silenzio surreale. Il prezzo, 60 euro colazione inclusa.

Credo di essere entrato al Wellcum verso le 14; alla reception sono sempre gentilissime e, sorridendo, mi dicono che è da tanto che non sono loro ospite. :dirol: Purtroppo Sanja non c'è: è il suo giorno libero; dovrò rimandare i saluti per l'ennesima volta!

Quando entro nella sala principale l'impatto non è dei migliori: troppo, troppo buio; provenendo dagli spogliatoi luminosi, si fatica a mettere subito a fuoco i volti delle ragazze. Così faccio un giro veloce del locale senza fissare nessuna, per mostrare i vari ambienti al mio amico. Dopodichè esco all'aperto per cercare l'amico Giannizzeronero, che so essere già presente. Da quel momento ha inizio la mia piacevolissima giornata al Wellcum.

Dal punto di vista climatico, la giornata è perfetta: soleggiata ma ventilata; e ne approfitto per crogiolarmi al sole insieme a Giannizzeronero, in attesa che ci raggiunga anche il Lica; come al solito sarà in "leggero" ritardo!
Il giardino all'aperto è sempre ben curato ed in ordine; peccato per quella piscina che finisce in zona d'ombra già nel primo pomeriggio.
Passo gran parte del pomeriggio sulle potroncine esterne, per poter osservare meglio le ragazze che costantemente sfilano alla ricerca di qualche potenziale cliente.

All'interno, l'area wellness è sempre efficiente (a parte qualche doccia non funzionante) e l'acqua dell'idromassaggio alla giusta temperatura.

L'offerta del ristorante mi sembra sempre varia e di discreta qualità. A cena c'era la carne grigliata, visto che il giovedì c'è il barbecue; ad essere sincero non l'ho assaggiata, ma non mi sembrava eccelsa; molto buono invece il roast beef, anche se avrei preferito fosse stato tagliato sottile, piuttosto che a mo' di bistecca! :wink: Ampia e varia come sempre, la selezione di dolci e frutta.

Cinema praticamente quasi sempre deserto.

Nonostante fosse un giovedì di agosto, il locale non era particolarmente affollato, anzi, tutt'altro. Anche se bisogna sempre sottolineare che è molto dispersivo e risulta difficile quantificare il numero di clienti. Per dovere di cronaca, bisogna comunque dire che ad un certo punto della serata, le stanze erano tutte occupate, anche se l'attesa si limitava a pochi minuti.

Ma passiamo all'argomento principale: le ragazze.
Premetto che ero convinto che avrei dovuto armarmi di pazienza e respingere un continuo ed insistente assalto; invece devo dire che, nella maggior parte dei casi, gli approcci sono sempre stati piacevoli e discreti, considerando soprattutto che io amo stare spesso seduto solo e quindi più "esposto al rischio"!
Ma andiamo con ordine (alfabetico):

ANGEL: ho sentito spesso parlare di lei (soprattutto l'amico Seven979), ma non sono riuscito mai a collegare un viso al nome, nonostante io abbia frequentato spesso il Casa Carintia. Finalmente Giannizzeronero, dopo averne decantato le virtù, me la indica. E' carina, ha un bel fisichino, dicono che sia davvero in gamba, ma non è il mio genere. Comunque mi sembra avesse un look diverso un tempo, perlomeno il colore dei capelli, sbaglio? Da notare che comunque la ragazza è stata molto impegnata tutto il giorno, quindi le sue virtù sono oggettivamente reali!

ANJA: il suo nome non compare sulla APP; io l'ho definita un "fighin" perchè è davvero minuta. Mi si siede in braccio mentre siamo fuori a bordo piscina e mi chiede di dove sono; dalla bocca mi esce un "Venezia" e lei "Ghe sboro!" e scoppiamo tutti a ridere. Ha un bel visino e cerca di vendersi con una simpatia accattivante, io le dò atto che per chi è amante degli scriccioli come lei, rappresenta un bel bocconcino, ma non riesce a fare breccia in nessuno di noi, così saluta con un bel sorriso e se ne va.

CRISTAL: devo dire che questa ragazza mi ha davvero sorpreso; non sono stato mai in camera con lei e non ho mai avuto particolari attenzioni per lei, mi sono semplicemente limitato a parlarci una volta, nove mesi fa, ma giusto due parole, niente di che. Nonostante questo è una delle prime a salutarmi con un sorriso da cui traspare gentilezza e non un tentativo di approccio. Resto però molto sorpreso quando scambiamo quattro chiacchiere la sera: io sono su un divanetto a bordo piscina e lei mi si ferma davanti, mi saluta, mi bacia e mi dice che si ricorda di me, che non abbiamo mai fatto camere, ma che abbiamo parlato una volta e mi dice pure il giorno! Io resto a bocca aperta perchè sono passati nove mesi e ci vuole una memoria ferrea per certe performance! Comunque rimane lì a chiacchierare un po' con me e scopro che è molto affabile, non si tratta delle solite frasi di circostanza per rimorchiare un cliente, ma ha l'aria di un saluto sincero, che apprezzo molto. No, non mi sono innamorato di lei, ma è entrata nelle mie simpatie per questa sua inaspettata gentilezza. Fisicamente, devo dire che ha un bellissimo lato B! Ed è sempre facilmente individuabile grazie alla sua chioma rossa fiammante! :biggrin:

DANIELA: non conoscevo il suo nome, spero sia giusto: ho ricevuto l'imbeccata oggi da un collega mentre gliela descrivevo. Io l'ho definita simpaticamente una "cavalla spaziale"! Non passa di certo inosservata con quel fisico imponente, tonico e ricco di tatuaggi. Io l'avevo intravista durante il pomeriggio, ma non l'avevo osservata da vicino. Dopo cena però, mentre eravamo al bancone del bar per il caffè, si è fatta strada in mezzo a noi per prendere le sue cose e devo dire che, oltre al fisico notevole, ha anche un bel viso. Riesco ad incrociarne lo sguardo e ho l'impressione che aldilà del look aggressivo, ci sia qualcosa di "tenero" nella ragazza. Mi ha destato molta curiosità questa signorina; soprattutto quando ho saputo che è pure di nazionalità bulgara! :heart:

ELLA: ci salutiamo velocemente poco dopo il mio arrivo, ma poi, in serata, mi fermo un po' con lei a chiacchierare. Ella è diventata bellissima; non che un tempo non lo fosse: il seno maggiorato può piacere o meno; ma l'epressione ed i tratti del suo viso si sono trasformati; un tempo sembrava sempre molto seria, cupa, quasi incazzata, ora invece appare sorridente e scherzosa e la sua bellezza ne ha giovato moltissimo. Si vede che ora sta bene anche mentalmente e che probabilmente ha raggiunto un suo equilibrio. Infatti anche lei mi ha confermato che il non restare più per troppe settimane di fila al lavoro. la rende più serena. Sicuramente una delle ragazze più belle del locale.

ERIKA: sono arrivato da poco al locale, sto seduto fuori a bordo piscina, quando ecco arrivare una coppia di ragazze molto appariscenti: Erika e Rosmarie. Erika non molto alta coi capelli castano-rossicci, Rosmarie più alta e bionda, entrambe con seno rifatto prosperoso. Non so, l'atteggiamento non convince: passano in rassegna tutti; sembrano troppo sfacciatamente "metodiche". Finchè arrivano da me; si propongono in coppia, ma prontamente rifiuto, dicendo che non amo il due contro uno; insistono un po', ma poi si congedano senza tanti complimenti, anche se Erika se ne va con un bacetto. Nel corso del pomeriggio Erika torna alla carica, stavolta da sola; mi si siede in braccio e resta lì con me a chiacchierare e farmi moine. Alla fine cedo, anche se non sono convinto che sia la scelta giusta. Ma chi se ne frega, mica sto decidendo il destino dell'umanità! Passiamo al bancone del bar, a recuperare le sue cose e qui Rosmarie sembra quasi offesa che abbia scelto solo l'amica; le chiedo se è arrabbiata e lei mi risponde che tanto non vuole salire con me perchè non sono il suo tipo... sorrido, che permalosa! Comunque Erika ed io saliamo in camera, doccia e lei si prepara sul letto. Mi piace il suo fisico; ha un bel seno generoso, rifatto bene, con cicatrici davvero quasi invisibili e poi fa molto la "gatta morta"! Ancora prima di iniziare però, mi propone un CIM, il che mi smonta un po'... penso al cameriere di un ristorante che al momento di ordinare la cena, come prima cosa mi chiede se gradisco il dolce; ma quando mai? Comunque sorvolo e procediamo con i vari "piatti" con ordine, ma capitolo velocemente dopo pochissimo... il fatto è che la ragazza mi piace e si muove bene. Ok, pazienza. Visto l'atteggiamento iniziale, mi aspetto che si affretti a rimettersi in sesto per tornare giù, invece con molta pazienza e tranquillità, si prende cura di me e rimane lì a fare le fusa fino alla fine del tempo regolamentare. Apprezzo molto, tanto che sono io a dirle di provare a farsi viva di nuovo nel corso della serata. E così è. La seconda volta non impiega molto a convincermi, ma lo stesso, prima di salire, restiamo un po' sui divanetti a "socializzare". Al momento di passare ai piani superiori, pronuncia alcune parole che non capisco; mi spiega il significato dicendomi che è serbo, alchè le chiedo come mai conosca il serbo e lei, sgranando gli occhi, mi risponde che già mi aveva detto di essere serba. Sinceramennte non mi interessa la sua nazionalità, visto che mi piace a prescindere, ma poi, nei pochi minuti durante i quali aspettiamo la stanza, le dico di essere stato a Belgrado anni prima e lei si dimostra conoscitrice della città. Una volta nell'intimità, Erika si dimostra anche più disponibile della sessione precedente, ma ben presto si dimostra un po' "sofferente"; mi confessa di avere avuto un cliente piuttosto dotato e focoso e che ora è un po' dolorante. Le dico che poteva dirlo subito, ma non mi arrabbio perchè mi sembra sincera ed anzi vuole accontentarmi in tutti i modi. Alla fine troviamo un compromesso ed inaspettatamente il rapporto cambia marcia, lei si trasforma e diventa ancora più eccitante e passionale. Alla fine scendo soddisfattissimo e le chiedo di provare a cercarmi prima di ritirarsi per dormire. A dire il vero, a mezzanotte sono io a cercarla, ma peccato che non l'abbia trovata per fare la terza camera! Erika promossa a pieni voti!

FLORENTINA: mi ferma un paio di volte nel corso della giornata; ad essere sincero lei non è bellissima e nemmeno il fisico è così notevole, però compensa con la simpatia ed il buon umore... sorride e scherza senza approcciare con aggressività e secondo me riesce a guadagnarsi la sua meritata "fetta" di clientela.

GLORIA: non pervenuta. Assente sia mercoledì che giovedì. Volevo salutarla, ma sarà per un'altra volta.

GYA: la conosco da quando è arrivata al locale, ogni tanto mi ricorda che io e lei non siamo mai stati in camera insieme, ma non cerca mai di forzare la mano... e nonostante sappia già che non è il mio tipo, si intrattiene spesso con me a chiacchierare. Indubbiamente è diventata più bella, non solo per i chili persi ed il fisico asciutto; il suo punto di forza è il viso: semplice, ma di grande fascino. Osservatela bene e fatele togliere gli occhiali... senza è ancora più bella! Gliel'ho detto e credo che abbia capito che ero sincero, perchè per il resto della giornata non ha più indossato gli occhiali!

JANINA: è la prima che "ci prova" appena entro nel locale. Memore della sua reazione al mio rifiuto di nove mesi prima, la tentazione sarebbe di mandarla al diavolo, ma mi trattengo e rispondo con gentilezza; al mio diniego, si allontana in una frazione di secondo e prosegue approcciando tutti; e quando dico tutti, intendo proprio tutti. Sembra un'anima in pena, non sta mai ferma un secondo, come uno squalo a caccia. Peccato per questo suo atteggiamento frettoloso ed aggressivo, perchè la ragazza sarebbe pure carina e con un bel fisico; se imparasse a lavorare, potrebbe pure avere successo.

JASMIN: ne ho sentito parlare bene ed ho avuto anche la conferma che è una ragazza tranquillissima nell'approccio, ma non mi affascina. Si siede con me sui divanetti esterni un paio di volte, una delle quali rimane ad accarezzarmi per diverso tempo, tanto che mi sento un po' in imbarazzo, perchè le ho già detto che non mi va di salire, ma continua con le sue effusioni. Tutte le volte che la incrocerò in sala, elargirà sempre gran sorrisi.

LARA: è bello rivederla. Quando esce a salutarci, si lamenta che non l'ho riconosciuta; in effetti con il suo nuovo look ed il buio in sala, dubito ci sarei riuscito! La trovo molto sexy con quel taglio di capelli con la frangetta e mi sembra pure più alta di come la ricordavo! Lei sorride sempre e ringrazia per i complimenti; toccandosi la pancia, confessa di essere un po' ingrassata, ma io la trovo sempre splendida!

LUCIA: per carità, può anche non piacere (visto il genere milf), ma resta sempre una donna di gran classe e particolare intelligenza. E' sempre un piacere salutarla; e lei non si tira mai indietro dal fare quattro chiacchiere disinteressate.

MARA: mi si avvicina al bar e si presenta con un approccio molto soft; credo si sia dichiarata moldava, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque mi fa una buona impressione per i suoi modi gentili.

OLIVIA: non è la Olivia/Dana che tutti conosciamo, però anche lei è molto carina ed esuberante. Pettinata con una coda di cavallo, l'ho vista spesso girare in coppia con una sua collega. Mi accalappia fuori a notte inoltrata, dicendomi di entrare perchè fuori fa freddo. Alla fine esce lei e rimane a chiacchierare un po' con me, mentre la copro con un asciugamano. Se ricordo bene è al Wellcum da non molto ed è stata anche all'Andiamo per qualche settimana. Ragazza da tenere sott'occhio... non sembra male.

PENELOPE: mi accorgo di lei quando la vedo di spalle dall'altra parte della piscina; dico agli altri: "Che bel sorriso!". Quando si avvicina, le ripeto il complimento, lei ringrazia e, quando capisce a che sorriso mi riferisco, si mette a ridere e replica i ringraziamenti. A parte questo, non ha destato molto la mia curiosità.

RITA: impossibile non riconoscerla con quei suoi capelli così ricci; eppure io, per evitare figure di m.; le chiedo come si chiama... si, è lei! Decisamente bella e bona... mi piace, ma non scocca la scintilla. Però rimane una di quelle ragazze che non mi precludo. Chissà!

ROSA: è forse la prima a salutarmi quando entro nel locale ed io ricambio timidamente perchè non la riconosco: le mie pupille devono ancora abituarsi alle tenebre dell'area interna! Poi ci ritroviamo al ristorante e mentre scambiamo qualche battuta, le confesso che non l'avevo riconosciuta subito; e lei replica prontamente rispondendo "Perchè sono diventata più bella!" e il suo volto si illumina con uno splendido sorriso. La osservo ed è la verità: sembra sempre di più una bambolina, tanto è bella nella sua semplicità! Che bocconcino!

ROSMARIE: (vedi ERIKA)

SAMANTHA: quando mi sfila davanti, sono io ad allungare una mano per fermarla e chiederle chi è. Mi piace molto per la sua carnagione scura ed i suoi capelli lisci corvini; gran bella figliola con lato b spettacolare. Anche molto tranquilla nel socializzare. Poi, quando mi confermano che è pure brava ai piani superiori, ci faccio un pensierino. La cerco dopo mezzanotte, ma non la trovo. Peccato: uno dei miei rimpianti della giornata, insieme a Daniela.

SILVIA: me l'hanno semplicemente presentata, nessuna conversazione. Però la signorina ha un discreto fascino e soprattutto un portamento elegante; molto femminile.

TANJA: non è il mio tipo; troppo "sottile" per i miei gusti e, oltretutto, sul suo fisico così magro, stona il suo culetto un po' troppo largo. Ma oggettivamente (e sfido chiunque a dire il contrario!) ha un viso bellissimo, forse il più bello del Wellcum... chi non vorrebbe una fidanzata con quel visino da cerbiatta furbetta? Poi sento parlare delle sue prestazioni e, nonostante qualche piccola ombra, sembra abbia le carte in regola per imboccare la strada del "successo"!

Basta, non ricordo altri nomi; solo altri visi a cui non so associare un'identità. C'è da dire però, che ho visto moltissime ragazze davvero carine, alcune delle quali quasi sempre "disoccupate". Come diceva la mia cara Yannina (non la terribile Janina attuale!), "Facetele lavorare"... anche se non sono "famose", non sia mai che scopriate qualche gemma preziosa! :wink:
Comunque sottolineo il fatto che, nella quasi totalità dei casi, gli approcci sono sempre stati educati e mai troppo invadenti o aggressivi; sta poi al cliente essere altrettanto educato e paziente; se non si vuole essere approcciati, basta semplicemente allontanarsi dalle zone "battute" dalle ragazze.

Termino salutando e ringraziando gli amici Giannizzeronero e Licantropo Teutonico: è stato un piacere trascorrere la giornata in vostra compagnia... ovviamente allargo i miei saluti anche ai vostri simpaticissimi compagni di viaggio! A presto.

Un saluto a tutti!

Ma il bar dello sport va spiegato.
Ci penso io... sennò sembriamo dei culattoni che si scambiano i saluti :-)
Amarcord: bar dello sport 2012.
E’ passato un anno, ma me pare na vita.
Nei forum polacchetto parlava erudito, sembrava la succursale dell’Accademia della Crusca, solo che si parlava di mignotte, tanto per cambiare. Nell’Accademia le chiamavamo dame, il termine prostitute già era considerato inadeguato, quasi volgare. Io che quel periodo avevo un carattere altalenante, come l'altalena andavo su e giù, tipo quando prendi il Prozac a giorni alterni, a polacchetto l’avevo mandato con educazione e molto tatto a fanculo, perché all’epoca mi diceva che scrivevo sempre, a farmi i cazzi pure delle peripatetiche di continenti che manco mi competevano. In quei posti e chi ci sarebbe mai andato. E con polacchetto nacque una bella amicizia di quelle epistolari, episodiche. Se con le donne bisognerebbe viverci in letti diversi, preferibilmente in nazioni diverse, tra uomini è uguale e la scrittura è il mezzo perfetto per condividere scambi di vedute con persone accomunate da una passione moralmente scomoda. E nacque così la leggenda dei gentleman dei bordelli. Rispetto ai punters classici, la finalità era la stessa, non andavamo mica a scaldare le poltrone dei locali, con la sola differenza dei modi, noi dopo il rapporto ci congedavamo con garbo, con il baciamano, l’obolo consegnato in una busta virtuale, con discrezione, e come si fa con la cassiera al supermercato salutavamo dicendo “ grazie di tutto e buon lavoro”. Eravamo perone educate nonostante tutto. Quanto ce manca la libertà, la libertà di mandarci a fanculo ...

Ti ringrazio Poeta... quasi mi fai commuovere! Ma ricorda che se vuoi citare il mio nick nelle tue memorie, devi riconoscermi i diritti d'autore! :wink:

JASMIN: ne ho sentito parlare bene ed ho avuto anche la conferma che è una ragazza tranquillissima nell'approccio
LUCIA: OLIVIA: non è la Olivia/Dana
Un saluto a tutti![/QUOTE]complimenti POLACCHETTO x la gita di studio
(ps LUCIA purtroppo l'ho conosciuta anche io :sad: ecco JASMINE mi ha salvato la giornata ''rovinata da LUCIA/LUCY , tra l'altro marchio D.O.C. ex c.c. come ANGEL ,e si appena arrivata al wellcum s'è colorata i capelli . E OLIVIA ex andiamo e wellcum , lei dici? la trovi in reception in quel del andiamo !!

ciao :)

Grazie Maruo!
Ecco perché Jasmin aveva qualcosa di famigliare: probabilmente l'avevo conosciuta al Casa Carintia! Per quanto riguarda la "vecchia" Olivia/Dana, ho sentito anch'io che è passata dalla produzione all'amministrazione! Comunque anche questa nuova Olivia è molto carina.

....CRISTAL: devo dire che questa ragazza mi ha davvero sorpreso; non sono stato mai in camera con lei e non ho mai avuto particolari attenzioni per lei, mi sono semplicemente limitato a parlarci una volta, nove mesi fa, ma giusto due parole, niente di che. Nonostante questo è una delle prime a salutarmi con un sorriso da cui traspare gentilezza e non un tentativo di approccio. Resto però molto sorpreso quando scambiamo quattro chiacchiere la sera: io sono su un divanetto a bordo piscina e lei mi si ferma davanti, mi saluta, mi bacia e mi dice che si ricorda di me, che non abbiamo mai fatto camere, ma che abbiamo parlato una volta e mi dice pure il giorno! Io resto a bocca aperta perchè sono passati nove mesi e ci vuole una memoria ferrea per certe performance! Comunque rimane lì a chiacchierare un po' con me e scopro che è molto affabile, non si tratta delle solite frasi di circostanza per rimorchiare un cliente, ma ha l'aria di un saluto sincero, che apprezzo molto. No, non mi sono innamorato di lei, ma è entrata nelle mie simpatie per questa sua inaspettata gentilezza. Fisicamente, devo dire che ha un bellissimo lato B! Ed è sempre facilmente individuabile grazie alla sua chioma rossa fiammante! :biggrin: ....

Grande Polacchetto! Avuto stessa impressione tua lo scorso fine maggio di locale molto ben curato e sofisticato, ragazze che sanno comportarsi e non troppo aggressive, qualcuno direbbe persino di classe. Tutto il contrario di Andiamo visto il giorno dopo, per i miei gusti troppe stradali e aggressive e ambiente troppo ruspante ma comunque consiglio di vederli entrambi, talmente sono vicini! non si può mai dire la perla che trovi qua o la poi ognuno tiri le conclusioni e in base alle sue esigenze si diriga dove più consono.

Cristal è cresciuta al Babylon di Vienna e ha imparato bene come si fa il mestiere. Non basta essere un figone, serve pazienza e garbo oltre che prestazioni avvolgenti in stanza. Nei Babylon è la norma e ha imparato bene la ragassa. La attende una lunga (o breve se monetizza very quickly) carriera in giro per i locali top del mondo! :good:

Questa dovrebbe essere la mia prima recensione qui su PF; in realtà mi limiterò ad una raccolta di impressioni sulla giornata trascorsa, senza preoccuparmi di continuità logica e ordine cronologico.
Un saluto a tutti!

Complimenti per la memoria... Io devo scrivermi sul cellulare i nomi di quelle che ho stanzato e le impressioni, altrimenti entro sera ho già dimenticato tutto...
C'ero anch'io giovedì... La prossima volta devi mettere un cappellino con il tuo avatar cucito su, così ti riconosco ;-)
Ma qualcuna l'hai portata in camera, vero? non hai passato la giornata solo a parlare, immagino...

Wellcum - sabato 22 agosto – pomeriggio

Concludo, sebbene con un po’ di ritardo, i report sul mio tour in Austria di fine agosto (Andiamo, Wellcum, Mystic, vedi rece per i particolari), con la recensione del pomeriggio di sabato 22 al WE, prima di tornare all’Andiamo per incontrare alcuni gentili colleghi.

Arrivo nel locale nel primo pomeriggio e mi tratterrò fino alle 18.30.

A differenza di altre volte me la prendo con calma e all’uscita non avrò combinato che tre incontri, dei quali, peraltro, ne ricordo solo due, per quanto mi sforzi (forse uno non era stato un gran ché ...).

Quindi, pur sbirciando quà e là, mi dedico prima alla soddisfazione dello stomaco, trovando come al solito il ristorante ben fornito e con cibarie di mio gradimento.

Finito di mangiare, nel fumare la sigaretta di rito, la prima della giornata, mi faccio una bella chiacchierata con ELMA, colei che è stata la mia prima preferita nel locale, lei, come al solito, è sempre gentilissima con me anche se sa che al momento non la gratifico ai piani alti in quanto da un po’ di tempo mi dedico alle novità, d’altronde sono stato tra i primi, se non forse anche il primo, a farle una buona pubblicità su forum. È sempre molto attraente e dolce, a breve ci tornerò per fare con lei quattro salti.

Dopo saluto ANGEL, splendida teen e di grandi numeri in camera (li ha, Polacchetto, li ha), mi piace molto, ma anche con lei tornerò più in là. Un aneddoto, una sera mi fece molto piacere chiedendomi di restare un po’ seduto vicino a lei a farle compagnia, senza secondi scopi (con la “o” larga), fu una bella cosa per un FKK.

A questo punto il tempo stringe, mi dedico quindi a qualche incontro più motivato, dei quali, come sopra scritto, non ricordo proprio il primo, complice la digestione di un paio di apparentemente innoqui wrustel rivestiti di pancetta (facciamoci del male, il wrustel solo non bastava ...).

LARISA: magra e longilinea moretta genere teen, avevamo già avuto qualche incontro ravvicinato in passato, l’impressione era stata buona e ci torno. Molto dolce e tranquilla, ha un fisichino dove trovo le curve armoniche e sexy che piacciono a me e tutto ciò che mi serve. Con lei sono andato sul sicuro, ottima, è stata contenta perché da tanto mi chiedeva perché non salissi più con lei. Consigliata. La trovi ai divanetti sotto la zona welness.

KRYSTAL: anche con lei è stato un ritorno dopo non poco tempo. Vi dirò di più, è stato un ritorno motivato più dalla voglia di starci un po’ insieme come persona che dal suo fisico prorompente: è una ragazza che stimo molto, e ben ha descritto il mitico Polacchetto questa ragazza che a me piace molto, condivido in pieno. Poi, naturalmente, in camera la vista del suo corpo statuario e del suo paraurti posteriore hanno avuto il loro peso nel rendere l’incontro confidenziale largamente soddisfacente da tutti i punti di vista, facendomi discendere la fatidica scala con un sorriso a trentadue ... beh, qualcuno di meno, va, magari li avessi ancora tutti e trentadue, ma sono un povero vecchio, che volete farci? Concludendo, consigliatissima, è favolosa. La trovi all’uscita del ristorante.

Qui finisce la giornata al WE, perché si era fatta una certa ora e mi sarei attardato solo per salire con PENELOPE, le cui qualità fisiche da teen magrissima col sexy ai posti giusto la rendono proprio il mio tipo, ma lei la prendeva comoda in camerino, l’ho incrociata mentre entrava ed io uscivo ormai in time out, sarà per la prossima volta, anche se mi ha detto che a breve dovrebbe interrompere l’attività, nel caso fosse le faccio i migliori auguri.

Solo per la cronaca aggiungo, in pieno accordo anche stavolta con Polacchetto (al quale faccio anche i complimenti per la bella e signorile, come al solito, recensione), che non ho potuto fare a meno di dire a ROSA che è molto bella, anche se nell’intimità non incrocia il mio settimo senso, ma forse una volta riproverò.

Come sempre un grande complimento al locale, sempre ottimo e ben organizzato, tutto funziona e ci sto veramente bene, tutto la staff è sempre gentile e fa di tutto per mettere chiunque a proprio agio. Grazie!

Una saluto a tutti

Saluto e mi congratulo con la recensione del punter gentiluomo, il grande polacchetto. Si sentiva la tua mancanza. Bentornato.
Uno stile che adoro, fatto di sensazioni e impressioni più che di prodezze.

Complimenti per la memoria... Io devo scrivermi sul cellulare i nomi di quelle che ho stanzato e le impressioni, altrimenti entro sera ho già dimenticato tutto...
C'ero anch'io giovedì... La prossima volta devi mettere un cappellino con il tuo avatar cucito su, così ti riconosco ;-)
Ma qualcuna l'hai portata in camera, vero? non hai passato la giornata solo a parlare, immagino...

Alla fine mi sono limitato a due sole camere con Erika (come ho scritto nella recensione)... ma è risaputo che io non sono un vero punter. A dire il vero, a mezzanotte, avrei avuto piacere di congedarmi con la terza camera, ma le dame nel mio mirino, Erika (si, ancora lei), Daniela e Samantha, non erano più presenti, così ho preferito evitare di salire solo per "far numero".

Caro estatico, sei d'accordo con me su troppe cose... non vorrei che mi stessi corteggiando e avessi intenzione di "stanzare" pure me! :wink:
Scherzi a parte, ti ringrazio e ricambio i complimenti per il tuo stile sempre sobrio ed elegante.

Salve, ma anche a voi up2date risulta ferma ancora alla settimana scorsa per quanto riguarda la lista ragazze ? (19-26/08).

Saluto e mi congratulo con la recensione del punter gentiluomo, il grande polacchetto. Si sentiva la tua mancanza. Bentornato.
Uno stile che adoro, fatto di sensazioni e impressioni più che di prodezze.
Grazie Seven979,
finalmente sono riuscito ad associare un volto (ed un fisico) alla tua spesso elogiatissima Angel. Era una curiosità che un po' mi tormentava, perchè ero sicuro di averla per forza vista al C.C.

Indietro
Alto