mah io tutta sta differenza da prima , non l'ho notata
ciao big![]()
Sarà che l'ho vista che si era appena operata, ma a me ha fatto davvero impressione.
Ciao Maruone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah io tutta sta differenza da prima , non l'ho notata
ciao big![]()
Non posso esprimermi sul suo nuovo look, visto che quando sono salito la settimana scorsa, lei non c'era.
Per quanto riguarda il naso, io posso comunque dire che forse non si tratta di un puro ed esclusivo intervento estetico. Quando arrivò al Wellcum (quindi un anno e mezzo fa... in tempi non "sospetti"), mentre chiacchieravamo al bar, le dissi che mi piaceva il suo naso sottile un po' all'insù; lei, girandosi con il viso a tre quarti, mi fece notare che non era così carino esteticamente, poichè se lo era fratturato da piccola e aveva pure fastidi a livello respiratorio. Quindi mi sbilancerei nel dire che probabilmente è intervenuta anche per questo. Sul risultato finale non posso dire nulla, non avendola vista dopo l'intervento.
Chiedo scusa per l'intrusione "Senatore" Polacchetto, ma non posso che confermare la corretta intuizione dell'amico Big Leb. L'intervento maxillo-facciale subito dalla decantata "Reina" denota solo ed esclusivamente finalità (peraltro mal sortite!) estetiche, senza che le stesse possano, seppur lontanamente, addivenire alla risoluzione di patologie pneumo-respiratorie pregresse di alcun genere. Secondo il modestissimo parere dello scrivente, cmq specializzato in chirurgia generale, qualche fidanSatino, a seguito delle perenni rimostranze della peripaticastessa, si è di sua sponte offerto di "sovvenzionare" intervento di chirurgia di primo livello maxillo-plastico, rivolgendosi a collega poco idoneo, con la conseguenza di sortire gli effetti estetici già qui ben evidenziati da utenti navigati e scafati (disarmonia e disallineamenti estetico...c'est à dire: "naso alla Michael Jackson"). La stessa "Reina", sarà oggetto di incontro vis-à-vis tra qualche giorno in terra di Puglia e pertanto non potró che fornire dettagliato e minuzioso esito post-operatorio. Esprimo questa mia senza alcun intento di critica o polemica, a prescindere da quanto normalmente trattato su questo forum. Tanto mi vedo costretto a dovere, in ragione di scienza da me sposata.
Nessuna intrusione, BApunter; ognuno è libero di commentare e criticare i post altrui, altrimenti verrebbe meno lo spirito stesso del forum!
Per quanto riguarda l'appellativo "senatore", ti ringrazio, ma ci rinuncerei volentieri: sia perché, come molti sanno, non sono un punter di razza (anzi!), ma soprattutto perché il titolo mi ricorda la nostra classe governante di cui non ho particolare stima!
Tornando all'argomento principe, ripeto che la mia era solo un'ipotesi basata sui motivi sopra descritti; non ho visto Gloria dopo l'intervento e soprattutto, non essendo medico chirurgo, non avrei nemmeno gli strumenti per trarre conclusioni! Addirittura non immaginavo che per un "addetto ai lavori" fosse possibile senza alcuna indagine, distinguere un intervento estetico-funzionale, da uno meramente estetico. Ma d'altra parte, le mie conoscenze della materia si limitano a poche nozioni di medicina veterinaria, quindi non c'è dubbio che il tuo giudizio sia più autorevole del mio.
Nessuna critica Polacchetto. Né tanto meno il mio reputarti "Senatore" era in alcun modo assimilabile al titolo attribuito alla classe governante.
Possiedi nozioni di veterinaria? Beh, come un pò tutti qui sopra, dedicandoci al variegato mondo di vacche e pecorelle!![]()
Ma pensa te dove siamo arrivatiSecondo il modestissimo parere dello scrivente, cmq specializzato in chirurgia generale, qualche fidanSatino, a seguito delle perenni rimostranze della peripaticastessa, si è di sua sponte offerto di "sovvenzionare" intervento di chirurgia di primo livello maxillo-plastico, rivolgendosi a collega poco idoneo, con la conseguenza di sortire gli effetti estetici già qui ben evidenziati da utenti navigati e scafati (disarmonia e disallineamenti estetico...c'est à dire: "naso alla Michael Jackson")
Ma questa Erika chi sarebbe la serba Eleonora dell'andiamo?Per quanto riguarda la questione del nome d'arte dell'amica di Rosmarie, ho visto che sulla lista delle ragazze è scomparsa Lea, ma ora c'è Erika; ne deduco finalmente con certezza, che si tratta della stessa ragazza.
Eleonora(Erika al Wellcum) poco bella di viso,gran fisico porca da paura e non venale
Ma questa Erika chi sarebbe la serba Eleonora dell'andiamo?
Che mi ricorda Rosmarie(ex Tina dell'Andiamo) ha come amica del cuore solo lei.
Le ho testate insieme ad inizio estate e sono veramente due grandi porche,Rosemarie poi ha un fighino stretto da far paura. Peccato che sia venale all'inverosimile,si gioca i migliori clienti solo per la bramosia di denaro.
In sintesi Rosmarie bella figa,tanto porca e molto venale
Eleonora(Erika al Wellcum) poco bella di viso,gran fisico porca da paura e non venale
Sei sicuro ??? Nelle 2-3 occasioni in cui ci sono salito... inizia a chiedere se faccio un'ora o il cim...quando ancora devo chiudere la porta della camera dietro di me :sarcastic_hand:!!!
Ecco Roberto, tu potresti svelare l'arcano: Lea (Wellcum), Erika (Wellcum), Eleonora (Andiamo) sono sempre la stessa persona?
Se parliamo sempre di lei, confermo che dà l'impressione di essere piuttosto venale, proponendo subito il cim, ma se si replica con fermezza, non è una ragazza insistente, anzi con me si è dimostrata molto tranquilla, senza mai controllare l'orologio.
Ragazzi mi scuso per l'intromissione.
E' questo il 3d per le recensioni delle ragazze?
.......
Mi scuso se questo non era il 3d per la recensioni di girls di un FKK..
Ragazzi mi scuso per l'intromissione.
E' questo il 3d per le recensioni delle ragazze?
Io son stato ieri sera venerdi' 4 settembre. Essendo in vacanza da circa una settimana mi decido ed all'ultimo parto dalla mia RAvenna, 4 ore di macchina, che abnegazione...
Era la mia seconda volta al WC, e sono rimasto soddisfattissimo, ora vi diro' perche'.
arrivo (da solo) per le 6 e c'era pochissima gente; cio' nn mi piace perche' mi sento vulnerabile ed infatti vengo assalito dalla prima, Carla, moldava, ragazza simpatica, anche interessante nel social ma fisicamente non mi ispira affatto. Fatto sta che riesce a convincermi e saliamo in camera, esco poi soddisfatto perche' lei era molto GFE, dava il DFK ed aveva un bel sedere.
Ritorno di sotto e il tempo di sedermi al bar e vengo di nuovo assalito da un'altra che non e' granche', Rosy rumena. DOpo un po' non riesco a togliermela di torno e mi convince ad andare a rilassarci nel cinema. La ragazza ci sa fare e dopo strusciamenti vari mi eccita e mi fa un BBJ seduto sulle poltrone (non pensavo si potesse fare) sara' l'ambiente, sara' l'improvvisazione ma la cosa mi e' piaciuta ed abbastanza.
Esco e memore dell'errore precedente vado dritto in sauna per prendere fiato dopo i primi 2 shot in 1.5h.
Qui incontro un collega e decido di stringere un alleanza per difendermi meglio dagli attacchi.
Tra una chiacchiera e l'altra finiamo al bar e mentre parliamo si propone una fanciulla carinissima e sexy, una gattina diciamo, tale Clarissa, 1.70 scarso, capelli castani chiari lungi ma legati e raccolti sulla nuca, viso particolarissimo, ha un che di aristocratico, Rumeno-Italiana di 21 anni che ha studiato in italia. Fatto sta che non mi voglio far imbambolare di nuovo dopo pochi minuti, pero' la ragazza come bellezza ed attitudine mi ha colpito ed anche tanto. Il colega dopo una decina di minuti mi abbandona e parto quindi all'attacco di clarissa. Dopo alcune coccole sulle poltrone dove lei si conferma essere una gattina geisha che tanto mi piace. Una volta in camera ci lasciamo andare ad effusioni paragonabili a quelle che ci sono tra due fidanzati. DFK sensualissimo e BBJ salivatissimo, per me il migliore che abbia mai ricevuto, lento, senza mani, mi vengono i brividi a ripensarci. Lei era divina, gentilissima, carinissima e dolcissima, come piace a me. Fatto sta che in 1.5 ci facciamo 2 shot. Esco contentissimo dicendomi che vista l'ora era l'ultima della serata. Visto il bel rapporto che si era creato con clarissa decido di cenare con lei e si conferma la ragazza gentile ed educata che e' (sottolineo educata perche' molte sono sboccatissime, usano termini e parolacce che a mio parere rendono una donna meno attraente ai miei occhi e quindi mi piacciono di meno, so che non sono ad Oxford pero' questi sono i miei gusti).
FInita la cena ci salutiamo e vado a prendermi un caffe' prima di ripartire per casa in quanto mi son detto che la Clarissa dopo l'ora e meezza sarebbe stata l'ultima.
Fatto sta che mentre lo bevo vedo che la Clarissa e' ritornata all'attacco su altri bersagli, un po mi brucia e forse per qualche sentimento di vendetta decido di rimanere per un ultimo Shot, pero' stavolta scelgo io.
Seduto al bar nengo assalito da due bionde troppo datate e sboccate che si spacciano per russa e turca: le smaschero quando pronuncio quelle poche espressioni di turco e russo che conosco, si confermeranno anche loro essere rumene, ed anche maleducate in quanto quando le respingo per l'ennesima volta le sento pronunciare brutte espressioni che riconosco in quanto lavoro con rumeni.
Aspetto quella giusta: e' da quando sono arrivato alle 6 che vedo seduta al bancone una ragazza alta magra coi capelli lunghi ROssi che mi stuzzica, mi attrae tantissimo, ma mi spaventa il fatto che sia sempre sulle sue e non va in giro ad importunare gli orsi: o e' una alle prime armi molto timida oppure e' una scazzatissima e se ci vado insieme butto i dindini nel cesso. Qualcuno la conosce? se mi dite che e' una che merita son disposto a tornare il rpossimo weekend :P
Perdo la rossa per qualche minuto e mentre prendo il mio ennesimo bicchiere di acqua frizzante si materializza al mio fianco una una creatura meravigliosa: morettina coi capelli lunghi, bellissimo profilo e soprattutto sedere fantastico: per la prima volta mi butto io e riesco ad instaurare un discorso: lei e' Penelope,Rumena di 23 anni, segni particolari pazza, ma forse a questo punto della serata, all'una di notte e dopo 4 shot mi ci vuole proprio una pazza. E' freschissima, simpaticissima e di nuovo pazza. Ci sediamo sui divani dove lei si distende tra le mie braccia mentre fuma delle sigarette; non spinge mai per la camera e cio' mi piace. Finite le sigarette si contorce al ritmo della musica, muovendosi col sedere di fronte al mio viso, quel sederino piccolo e perfetto che fa vedere la sua sorellina, sono pronto, per la prima volta mi capita di essere quello che vuole spingere per andare in camera ma invece desisto e voglio stare al gioco. Lei continua a provocarmi fin quando cede acnhe lei e dice di essere eccitata e di volere andare in camera.
Beh che dire in camera fantastica, anche qui DFK bellissimo, bellissime labbra, BBJfantastico che mi fa quasi capitolare ma io la freno, e finisco dopo 2 posizioni, la voglio vedere da dietro, con quel sedere fantastico e difficile che possa essere piu rotondo... Anche lei magnifica.
COnclusione: 2 medio basse che pero' ci sapevano fare ed erano partecipi, piu' due veline ragazzine che invece mi han fatto perdere la testa...
PErformance Decisamente migliore rispetto alla mia ultima datata dicembre 2014 dove avevo rimediato 3 shots, di cui 2 (due) andati in bianco e 0 (zero) FK ricevuti, che per me e' essenziale.
Secondo me tale comportamento era dovuto alla mancanza di clienti che c'e' stat nella settimana corrente...
Tanto vi dovevo.
Mi scuso se questo non era il 3d per la recensioni di girls di un FKK.
PS: la prossima volta che salgo mi proporro' qui perche' la lezione l'ho imparata.
Eddy, a questo punto comincio ad entrare in crisi con i nomi! Potrebbe essere come dici tu, perché Erika/Lea è approdata al Wellcum con il cambio di gestione (al tempo non aveva il seno rifatto però). Io le ho detto "Tu lavoravi all'Andiamo un tempo", ma lei ha negato... però si sa che spesso le ragazze non raccontano sempre la stessa versione a tutti! Comunque, serba o meno, di sicuro parla il serbo/croato e conosce Beograd. Confermo che ha un bel fisico, in viso spiccano un paio di nei piuttosto vistosi e sa essere piuttosto pse in camera.
Complimenti per la bella recensione.
Se la rossa che dici tu, era una ragazza abbastanza alta, longilinea, con un bellissimo lato b e una chioma di capelli di un rosso veramente sgargiante che la rende subito riconoscibile, allora era Cristal: una delle migliori ragazze del Wellcum.
Su Penelope concordo: molto simpatica e con un culetto spettacolare!![]()
Ciao Polacchetto,
non penso sia Cristal con la quale peso di essere stato a dicembre 2014, e si era rossa, sedere favoloso pero i capelli erano raccolti a coda di cavallo, e la prestazione era stata buona se nn riscordo male, preferisco la Clarissa e Penelope, molto piu vere
La rossa di cui parlo io era penso un po piu alta della cristal, capelli lunghi e sciolti ed occhiali da segretaria...
Pola io sono talmente amico di loro due(perchè entrambe amiche di Karmen una mia ex-fidanzata) che le chiamo con i loro nomi di battesimo.
Di serba c'è solo lei poi non so come si chiama al Wellcum.
Proprio per questo ci rimasi male con Rosmarie,con il numero che mi ha fatto in camera.
Peggio per lei visto che la stanzavo quasi sempre.
Benvenuto mrbenassi, sembri navigato. Calciatore o Dj?...non penso sia Cristal...La rossa di cui parlo io era penso un po piu alta della cristal, capelli lunghi e sciolti ed occhiali da segretaria...