48esimo sul fronte!
Dedico ai colleghi il mio 48esimo genetliaco! Ouverture sul sito! Spinto continuamente dal cavaliere baltico detto il @polacchetto, mi affaccio su questa community Ficaiola, salutando ovviamente i presenti, rivedo le pungolature, nonché mirabili prestazioni, della Tigre della Malesia e le pagine memorabili di "C'era una volta in America" (ex @noodles)..Naturalmente pure la regia del "Passator Cortese" romagnolo Eddy e scopro che amici come @BaloCassa e @Giannizzeronero sono iscritti qui dal 2013 azz..senza manco avvisare!!! Il Grande Leb invece mi par similare al suo emulo presso concorrenza, attento stratega della Gnocca e della sua introspezione (psicologica). Noto poi, con favore, che persino "The Big Beast" è più loquace su questo sito che presso competitor, laddove le agenti di Chavez forse controllano troppo la libera espressione dei puttanieri! Attendo pure di leggere notizie del "più bello dei punters" (ex aequo" con il Toky) e cioè il bomber juventino anni 70 che persi in mezzo alle colline verdi del Babylon, nonostante chiamata a telefono Azzurro! Dunque seratina del tre settembre passata al Wellcum, scollinavo al 4, giornata in cui la mia mamma diede alla luce il suo capolavoro (unico per altro)..percui avevo più piacere di bisboccia con amici che di sex intensive! Constatata assenza, per altro annunciata, della "perlina" attuale del locale, alias Cristal di Costanza, non potevo esimermi dal timbrare (unica senza appelli) la Monika ex Andiamo e naturalmente Ex Globe (scuola di sesso peripatetico come lo furono i presocratici in Grecia)..Ravviso un certo nervosismo da parte delle ragazze, il mese di agosto è passato e la fiacca sembra tornare ad albergare in quel di Arnoldstein..Anche una top del valore di Ramona dava segnali di insofferenza assentandosi Long time dal Desco! Insomma colleghi, aspettiamo tutti con impazienza l'arrivo di sti bykers che diano una svegliata generale all'ambiente! D'altronde noi non siamo Gelosi di romanticismo si sa, ma avidi di sigle..e a tal proposito spero che qui non si inizi mai discussione sul cancro alla gola che deriva da nostra innata e mai doma passione a leccar la Passerina (papilloma virus permettendo)...Nota davvero stonata al Wellcum, l'impossibilità di accedere da tempo alle cassette di sicurezza..perché metà sono guaste o chiavi rotte! Preannunciate sistemazioni ma i tempi austro..e soprattutto Ungarici, sembrano lunghi!! Ad Maiora colleghi!