WELLCUM - Spa For Men

sapete che ieri era il compleanno del Lica? Ormai è quasi un cinquantenne imbolsito pure lui :)))

Eh no, Big, dai! Il Lica non è ancora imbolsito! Anche se giovedì sera al Wellcum, quando ci siamo intavolati per cenare, ha detto: "Io non ho molto appetito"... poi è stato l'ultimo ad alzarsi da tavola! Pure il gelato si è mangiato! :wink:

Pola io sono talmente amico di loro due(perchè entrambe amiche di Karmen una mia ex-fidanzata) che le chiamo con i loro nomi di battesimo.
Di serba c'è solo lei poi non so come si chiama al Wellcum.
Proprio per questo ci rimasi male con Rosmarie,con il numero che mi ha fatto in camera.
Peggio per lei visto che la stanzavo quasi sempre.
Karmen la napoletana? L'avevo dimenticata quella "pazza" scatenata. Sai se ha cessato l'attività?

ma questo e' il bello............ te pensi di andare co una..........poi tra scarsa visibilita' e nomi simili ti trovi co naltra eheheh e pensare che ci sono dei nomi poco usati !! ;) ;)
Leggo che hai scritto la situazione precisa del wellcum soltanto io pensavo di andare con una figa invece in camera ho visto che era una racchia!

Leggo che hai scritto la situazione precisa del wellcum soltanto io pensavo di andare con una figa invece in camera ho visto che era una racchia!
beh allora non sono il solo che gli e' capitata sta cosa , non e' na racchia , ma non era quella che volevo !!!
birra.gif
ciao ;)

Un saluto rapido a tutti dal Lica! In realtà avevo preparato un mio primo intervento più complesso per recensire ultimo passaggio al Wellcum, ma vedo che si è smarrito..(È partito verso la moderazione..mah? Dove sta l'inghippo?)

Credo di avere impostato "invia modalità e non subito risposta rapida"..e poi anteprima..Era intervento che mi piaceva, possibile recuperarlo anche senza effetto sorpresa? Tentavo il blitzkrieg..

ah ecco era cosi alta da superare la vatussa cristal perche' mezzo metro era occupato dalla rampa di lancio missilistica :sarcastic_hand:

È Rea sicuramente ma è almeno 10 cm più bassa di Cristal. Non lasciatevi ingannare dalla sua magrezza( quasi anoressica!).
purtroppo confermo in toto l attitudine missilistica della ragazza

Credo di avere impostato "invia modalità e non subito risposta rapida"..e poi anteprima..Era intervento che mi piaceva, possibile recuperarlo anche senza effetto sorpresa? Tentavo il blitzkrieg..

Certo che a te, Lica, le sorprese riescono proprio bene! :sarcastic_hand:
Se gradisci, posso insegnarti a non fare a pugni con la tecnologia... magari, in cambio, la prossima volta che ci vediamo su, mi offri un drink, anzi, meglio una camera con una ragazza, perchè non mi sembri un allievo promettente in materia! :rofl:
Ma lo sai che ti voglio bene lo stesso! :wink:
Comunque benvenuto, Lica! Sentivo la mancanza di un punter erudito come te... a presto! :bye:

È Rea sicuramente ma è almeno 10 cm più bassa di Cristal. Non lasciatevi ingannare dalla sua magrezza( quasi anoressica!).
purtroppo confermo in toto l attitudine missilistica della ragazza

Finalmente con il tuo intervento, drakul, credo di aver capito chi è... affermare che sia più alta di Cristal, era un po' eccessivo e portava fuori strada, ma magari l'ha vista seduta e, come hai detto tu, l'eccessiva magrezza l'ha tratto in inganno!

In effetti sono un umanista non tecnologico anche se maledettamente bancario (il lavoro da la pagnotta non la soddisfazione). Con la gnocca son freddo invece, difatti m'innamoro per quei 10 minuti dell'amplesso e poi mi ricompongo! Comunque in realtà il mio intervento smarrito come il Bounty di Sua Maestà la Regina, era un semplice saluto ai forumisti..Ritrovo qui piacevolmente l'urlo e le prestazioni della Tigre della Malesia, le musiche e le parole di C'era una volta in America, Le mitragliate del Passator Cortese ravennate, le acute introspezioni psicologiche del Grande Leb, il fascino "Der più bello dei punters" Dracul, devo ammettere pero' ex aequo con il bomber siculo juventino degli anni 70 che persi in giro per le colline verdi del Babylon..M'Istrada per tali contrade, il cavaliere Baltico detto "il Polacchetto" che come Caron Dimonio mi guida in questo percorso stante che per entrambi oramai la "dritta via" è smarrita (da tempo immemore)..Ritrovo pure la simpatia, anche se par degra, pardon Delia.dato come Custer, del maggiore Bobafett! Persino "The Big beast" sembra più stranamente loquace in questi angoli reconditi di mondo..Sintomo che le agenti bolivariane di Chavez non controllano le postate non allineate! Un caro saluto a tutti..Dopo la mattinata in bici, scriverò mini rece sulle sorti attuali e presenti del Wellcum!

In effetti sono un umanista non tecnologico anche se maledettamente bancario (il lavoro da la pagnotta non la soddisfazione). Con la gnocca son freddo invece, difatti m'innamoro per quei 10 minuti dell'amplesso e poi mi ricompongo! Comunque in realtà il mio intervento smarrito come il Bounty di Sua Maestà la Regina, era un semplice saluto ai forumisti..Ritrovo qui piacevolmente l'urlo e le prestazioni della Tigre della Malesia, le musiche e le parole di C'era una volta in America, Le mitragliate del Passator Cortese ravennate, le acute introspezioni psicologiche del Grande Leb, il fascino "Der più bello dei punters" Dracul, devo ammettere pero' ex aequo con il bomber siculo juventino degli anni 70 che persi in giro per le colline verdi del Babylon..M'Istrada per tali contrade, il cavaliere Baltico detto "il Polacchetto" che come Caron Dimonio mi guida in questo percorso stante che per entrambi oramai la "dritta via" è smarrita (da tempo immemore)..Ritrovo pure la simpatia, anche se par degra, pardon Delia.dato come Custer, del maggiore Bobafett! Persino "The Big beast" sembra più stranamente loquace in questi angoli reconditi di mondo..Sintomo che le agenti bolivariane di Chavez non controllano le postate non allineate! Un caro saluto a tutti..Dopo la mattinata in bici, scriverò mini rece sulle sorti attuali e presenti del Wellcum!

La Forbita Penna che mancava! :good:
Approfitto anch'io dell'inedita mattinata tersa e fresca, per una passeggiata contro il principio di "imbolsimento"! :biggrin:
Buona domenica!

Grazie Ragazzi per aver risolto il mio dubbio.
e menomale che ho lasciato perdere; visto che sarebbe stata la mia ultima e molto probabilmente me ne sarei andato con l'amaro in bocca dal Wellcum.

Quindi in generale, quando si vede una ragazza che se ne sta sola in disparte e' meglio lasciarla perdere, in quanto poco motivata e dare invece corda (sempre nei limiti della decenza) a quelle che ti vengono a molestare.

Indietro
Alto