WELLCUM - Spa For Men

Mi è spiaciuto non esserci sabato, mi sarei divertito anch'io alla grande. Complimenti per la bella giornata e per le belle race. Speravo di tornare per la festa del secondo compleanno ma il mio socio mi ha già tirato buca e penso a sto punto di aspettare il mio e festeggiare a fine dicembre primi di gennaio purtroppo....:mda:

WELLCUM HOHENTURN 25.10.2015
Partiamo come sempre , e lungo la strada troviamo , con piacere l'amico X. che saluto , e con lui verso le 15.30 entriamo nel parco giochi , salutiamo la
Christiane ed entriamo a cambiarci ;
per prima mi dirigo al bar per un caffettino caldo , dove nel mentre mi arriva Claudia che respingo
e mi vado a fare un po' di idro .
Dopodiché mi stravacco sui divanoni , a parlare e cazzeggiare coi colleghi ,
indi dopo un'oretta d'ozio un po' fuori un po' dentro sono nuovamente al bancone dove prontamente vengo raggiunto dalla cara JASMIN ,qualche parolina e via per una buona camera .
Usciti dalla camera , la pago e rivado al bar per bere una coca , indi mi ributto sul divanone di prima fino all'ora di cena coi miei amici , il cibo tutto buono , dolci come sempre ottimi (per me) .
Vado al bar , x il caffettino , trovo la GLORIA ,li' di passaggio ci si saluta e ci si da' appuntamento per dopo .
E si ritorna a cazzeggiare un po' sul divanone un po' di fuori e intrattenendosi coi colleghi ;
e alle 21.30 c.c. è il momento , che io e GLORIA ci appartiamo per una ora fantastica !!
Riusciti , abbastanza provati , almeno io , ma contenti mi riposo un poco !!
e alle 23.30 c.a. leviamo le tende , un saluto agli amici/e e via nella notte!!

Breve sunto della splendida giornata trascorsa sabato al Wellcum.
Già il viaggio è di per sè piacevole in quanto effettuato in buona compagnia con Polacchetto che si dimostra ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, essere una persona squisita. Arriviamo per ora di pranzo e subito troviamo il buon big beast che non vedevamo da un po'. In sua compagnia ci sono Chrono e Bobafett e così facciamo la conoscenza di coloro che durante la giornata si riveleranno essere due splendide persone. Una volta entrati conosciamo anche Seven, VR/46 e sandokan che non saranno da meno degli altri in quanto a simpatia.
Dopo un veloce spuntino torniamo in sala e mi soffermo a far due chiacchere con Sharon con la quale non ho mai avuto il piacere di interagire. Si rivela di una simpatia unica e gli prometto che dopo la sauna che mi accigevo a fare sarei tornato a cercarla. Così faccio e dopo un po di social-time salgo con lei per quella che sarà un'ottima camera dove fà di tutto per farmi star bene e scendere soddisfattissimo. Brava Sharon. Poi mi dilungo con l'ottima compagnia dei punter da poco conosciuti e nel frattempo faccio la conoscenza anche di Berserker ed Etienne anche loro slendide persone. Intanto c'è l'arrivo del mitico Balocassa che già ben conosco e con il quale starò diverso tempo a confabulare sui locali della NWR e sulle nostre prossime salite in terra di Germania. Prima di cena e dopo altra sauna decido di salire con Rita, anche lei mai provata prima. Camera buona ma non a livello della precedente in quanto se da una parte non mi nega nulla assecondandomi in quello che mi aggrada, dall'altra tende ad essere un po frettolosa cercando di anticipare il più possibile la mia capitolazione anche con l'aiuto delle mani. Rita da rivedere. Sceso mi riunisco con il Polacchetto e il Balocassa e andiamo al ristorante per una lauta e meritata cena dove farò incetta come al solito di dolci. A questo punto è arrivato il momento di tornare a salire con Clarissa che era stata l'unica che mi ero prefissato di portare ai piani alti. Lei già la conosco essendo salito appena arrivata a luglio ma poi più ritrovata nelle mie successive apparizioni al Wellcum. Vista l'ottima stanza che fu, le mie aspettative erano elevate. Si conferma essere di categoria superiore per quella che sarà la mia camera più soddisfacente della giornata in quanto si concede totalmente e ti appaga completamente. Tornerò in sala soddisfatto più che mai. Ottima Clarissa. Dopo saluti a big beast e Berseker in partenza per il rientro, restiamo a parlare con gli altri punter e una volta passata la mezzanotte di li a poco assieme al Polacchetto intraprendiamo il viaggio di ritorno non prima di aver degnamente salutato e ringraziato a dovere la splendida compagnia. Grazie ancora a chi ho conosciuto sabato.

Informo gli amici del forum che il 30 e il 31 sarò tra Wellcum e Andiamo, anche se non so ancora dire quando l'uno quando l'altro.
saluti a tutti

ahahah.. sandokan.. maratona con la bestia..!! bella questa...!!
Comunque.. anche se impegnato come di consueto per la maggior parte della mia permanenza.. ai piani alti.. ( quindi mi rimane poco o addirittura zero tempo.. da dedicare alle varie amicizie ) mi ha fatto molto piacere rivedere la "squadra riunita"..( anche se con la " notevole " assenza di calibri tipo Stoni..Anastasi..Eddy Colante..Licantropo ecc. ) ma con l'aggiunta di due nuovi "torelli" ( a me prima sconosciuti.. ) quali VR/46 e Berserker..!! ahahah..!!
A risentirci muchachos..!!:wink:

Ciao come sempre a tutti, Sabato 24 Ottobre 2015 Raduno al Wellcum

COSTO INGRESSO: 75 euro (Sconto Raduno)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alexandra, Angel, Ariana, Beatrice, Clarissa, Cristina, Dea, Deborah, Diana, Elena, Emma, Eva, Gloria, Graziella, Ina, Ines, Ionela, Irina, Jannina, Julia, Katy, Kim, Larissa, Megan, Natasha, Nikita, Ramona, Rita, Sharon, Sonja, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Come non poter essere presenti alla chiamata di Polacchetto, ho fatto veramente i numeri per essere della partita e direi che ne è proprio valsa la pena! Non mi dilungo a fare una intera recensione come mio solito ma voglio solo darvi qualche sensazione sulla giornata. E’ quasi due anni che cerco di conoscere di persona Messer Polacchetto ed ora il grande giorno è giunto e in più insieme a lui anche l’amico Giannizzeronero, due veri e propri gentleman degli fkk, è stato davvero un onore incontrarVi entrambi!! :thank_you2:

A ruota saluto anche gli altri grandi amici presenti che già conosco: VR/46, Chrono, Berserker, Sandokan2012, Big Beast, Etienne, 170, Seven979 con il suo ma anche mio grande amico Chef, BaloCassa, Lollos, gli amici festaioli di Verona, Tromblamen e tantissimi altri: qui oggi il Wellcum ha toppato, dovevano mettere noi nella App da far vedere alla wellcumine!! :lol:

Il parco ragazze direi buono con i rientri di Gloria, Ionela, Cristina e Rita, all’appello invece ancora assenti Elma, Tina, Rebecca e Lorette. Ivana alias Ally Sheedy, come dice giustamente il mio grande amico banana333, si è presentata al gruppo in maniera perfetta: sorridente, simpatica, non insistente e per questo ha avuto il suo momento di gloria salendo con tantissimi di noi ed entrando così nella hit delle nostre recensioni.

Deborah anche lei molto carina e affabile precettata per buona parte della serata dall’amico BaloCassa, insomma due ragazze bravissime che stazionano nei divanetti tra il dj e i camerini.. zona Angel per intenderci. Megan e Cristina invece sono loro che mi hanno accompagnato ai piani alti, due camere splendide, vulcaniche e divertenti perché è così che devono essere sempre le camere in un fkk!! :wink:

come mai ragazze gettonatissime come KIM e HAIDI non vengono più menzionate come prima nelle recensioni, sono scese di livello ?

come mai ragazze gettonatissime come KIM e HAIDI non vengono più menzionate come prima nelle recensioni, sono scese di livello ?

heidi e' tutto un chiaroscuro per me anche se c'e' non la vedo....Kim c'e' ma si ' e' imborghesita senza essere una bellezza,e l'ho beccata in fallo 2 volte con sorprese da cio' che prometteva a cio' che succedeva in camera, ora ci son le terribili new che ci mettono l'anima e sono molto carine...

Indietro
Alto