Ma alla fine chi hai portato in camera? O hai solo fatto social?Aggiunto LEA alla mia descrizione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alla fine chi hai portato in camera? O hai solo fatto social?Aggiunto LEA alla mia descrizione
Le 3 che ho portato in camera le ho scritte nel post di ieri...Mi hai messo LIKE e hai anche commentato...Ma alla fine chi hai portato in camera? O hai solo fatto social?![]()
Ah ok è perché hai fatto 2 post separati sono andato in confusioneLe 3 che ho portato in camera le ho scritte nel post di ieri...Mi hai messo LIKE e hai anche commentato...![]()
Tutto il sangue spinge nelle parti basse...Ah ok è perché hai fatto 2 post separati sono andato in confusionenon mi ero neanche accorto dello stesso nickname.
![]()
Salgo 1 volta ogni 2 mesi. Non ho mai detto che non salgo. Hai mai letto una recensione mia che il locale è brutto? Penso proprio di no. Io critico le ragazze che non si comportano bene, mettendo nomi e descrizioni, dicendo cosa fanno in stanza e cosa no. Mi sembra che il gruppo sia fatto per questo. Se una ragazza merita lo dico, se si comporta male lo dico dicomunque.@Topgun1 come è che sei così sul pezzo visto che è una vita che non sali??!
Predichi bene e razzoli male?
ho un bel pinzzettone da fiero metallaro e quindi mi ci gioco che sta valida mi scansera a priori, ma pace, tanto ci sono tutte le altreTalida fa daty (almeno con me), ma penso che sia molto attenta al il tema igiene; se non lo concede magari barba, peli, odori non sono a lei graditi
È una ragazza particolare, però quando passa è una di quelle che ti giri a guardarla
Sì sì so che non è (che non dovrebbe) essere un extra ma viste le risposte avute in altri locali e il fatto che qui si legge di richieste di extra anche per la venuta sul corpo, temo che ci rinuncerò (non perchè non possa permettermi un extra ma per principio). Ecco, mi sa che era più che altro una curiosità se facessero tale pratica. Sulle dimensioni dei seni, mi ricordavo di averli visti di tutte le dimensioni quindi pensavo non ci fossero problemi a trovare."Spagnole " non è un extra! Se trovi ragazze con un seno tale da farle.. auguri.
Gloria c'è ancora maha cambiato nome, se la trovi libera.
Mika non so per Agosto ritorna perchè è da molto assente.
Grazie per l'info su Mika, vista nelle foto di quel locale(Mika non so per Agosto ritorna perchè è da molto assente ) Putroppo MIKA è è stata bannata dal locale....ora la trovi in Svizzera al WESTSIDE ch/de
Ah buono a sapersi (il cambio nome), peccato la difficoltà di incontro.Valeria, ma è più facile incontrare Tramp
Valeria ex Gloria merita per simpatia, sensualità, voglia di fare sesso, conversazione. Non è una velina, è una formosa milf. Poi c’è il rischio che chiuda bottega per sempre e non si potrà mai più incontrare.Sì sì so che non è (che non dovrebbe) essere un extra ma viste le risposte avute in altri locali e il fatto che qui si legge di richieste di extra anche per la venuta sul corpo, temo che ci rinuncerò (non perchè non possa permettermi un extra ma per principio). Ecco, mi sa che era più che altro una curiosità se facessero tale pratica. Sulle dimensioni dei seni, mi ricordavo di averli visti di tutte le dimensioni quindi pensavo non ci fossero problemi a trovare.
Grazie per l'info su Gloria (cambio nome) e Mika (assenza)
Grazie per l'info su Mika, vista nelle foto di quel locale
Ah buono a sapersi (il cambio nome), peccato la difficoltà di incontro.
Ecco ma a riguardo di Gloria/Valeria, viste tutte le difficoltà per trovarla libera, magari con una botta di fortuna,
merita davvero così tanto? Cioè per chi non ha mai avuto il piacere di fare una camera con lei, è una salita che meriterebbe di essere fatta almeno una volta nella vita? Ricordo di averne letto molto molto bene (ma è anche molto tempo che lavora nel locale) per cui mi era rimasta la curiosità.
Io con Talida ho fatto una bella camera alcuni mesi fa: shower together, daty, russian e bbbj sublime e poi quei 2 meloni valgono il prezzo del biglietto (80). Devo aggiungere che ero con 4 amici ed abbiamo tutti fatto il trenino con lei...Talida fa daty (almeno con me), ma penso che sia molto attenta al il tema igiene; se non lo concede magari barba, peli, odori non sono a lei graditi
È una ragazza particolare, però quando passa è una di quelle che ti giri a guardarla
Allora lo fa in base a come si sveglia, al mio amico (uomo assolutamente pulito, sbarbato, piacente e senza problemi a fare extra...) si è rifiutata.Talida fa daty (almeno con me), ma penso che sia molto attenta al il tema igiene; se non lo concede magari barba, peli, odori non sono a lei graditi
Grazie.Valeria ex Gloria merita per simpatia, sensualità, voglia di fare sesso, conversazione. Non è una velina, è una formosa milf. Poi c’è il rischio che chiuda bottega per sempre e non si potrà mai più incontrare.
Quando appare in arena bisogna marcarla a uomo, pardon donna, tipo Chiellini per non farsela sfuggire, se uno ha interesse…Grazie.
Ecco, è proprio l'immagine e l'impresisone che mi ero fatto di lei
Dipende dalla fame dei cinghiali.Ma dai….ha fatto il pieno di cazzi? Ma ritorna ?
Sì è leiUna domanda ma ava non è renata che era presente la scorsa estate?
Infatti perché leggo dapertutto che è una nuova ragazza ma in realtà no...Sì è lei