MaiCiao ma in questo periodo meglio la domenica o il giovedì

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MaiCiao ma in questo periodo meglio la domenica o il giovedì
Usata...ma tenuta bene, dai...Infatti perché leggo dapertutto che è una nuova ragazza ma in realtà no...
Il prezzo di ingresso è 69€ non 79€Gita estiva al locale trovando con piacere il prezzo ridotto a 79 euri visti i lavori di sistemazione che stavano facendo in alcune aree sperando che i lavori e la riduzione possano continuare visto che ho notato che ci sono molte altre aree che in questi anni hanno subito una buona usura, come la pavimentazione di fronte dispencer che risulta tutta sfondata, coperture dei divanetti a dx per uscire in piscina quasi completamente consumate, ecc. personale sempre disponibile, passando al lato delle dame da scopo se pur gentili ed educate, le ho trovate nella quasi totalità maldisposte a salire per il compenso da 80 e pensare che nemmeno un anno e mezzo fà gli era stato aumentato e quindi avrebbero dovuto starsene serene per un bel pò, invece pretendono sempre di più, nei vari social ci sono quelle che chiedono direttamente il centone quelle che non si riesce a farle dire la cifra ma si capisce che vogliono andare anche oltre e anche quelle che chiedono 80 per bbj e scopata ma ti fanno intuire che per ogni cosa che gli si chieda di fare in più lo fanno diventare un extra insomma si ha il presentimento che più sono gnocche più bisognerà spendere.
In queste condizione viene poca voglia di fare camere e di prestare il fianco a richieste esose, tuttavia per salvare la trasferta ho trovato tale Nadia divanetto sx per l’uscita in piscina, che se pur di seconda fascia piena come bellezza, in camera per 80 risulta docile e brava nel bbj e in particolare nello scopo si lascia fare e si affonda piacevolmente. Speriamo in tempi migliori nell’atteggiamento, ma per ora si prevede un agosto di poche soddisfazione per i veri clienti che sanno il valore di quello che stanno comprando !
Solo per chi ha la tesseraIl prezzo di ingresso è 69€ non 79€
Ah ecco , giustoSolo per chi ha la tessera
Vedi che la pensiamo uguale...Agosto periodo di chi sale una max due volte l'anno, facce nuove che appena entrano in arena vengono sbranati dalle draculine.
Per il tema prestazione, ormai è risaputo che fatte 100 le ragazze 90 in camera non fanno una mazza, dura lex sed lex![]()
Essendo cliente dall'apertura, ne ho viste di tutti i coloriVedi che la pensiamo uguale...
in effetti avresti anche ragioneIl prezzo di ingresso è 69€ non 79€
Capisco le difficoltà nel scegliere e non so quanti km tu faccia per raggiungere il locale , ma fare solo una camera di 30' mi pare pochino...
C'è una soglia minima di camere?Il prezzo di ingresso è 69€ non 79€
Capisco le difficoltà nel scegliere e non so quanti km tu faccia per raggiungere il locale , ma fare solo una camera di 30' mi pare pochino...
Ovviamente no , ma personalmente faccio 1000 km A/R , benzina , autostrada , vignetta , hotel , ingresso e trovo ridicolo spendere 430 € per 30 minuti di sesso (350 € per tutte le spese di viaggio e 80 € per la mezzora)C'è una soglia minima di camere?
Anche spendendo di più, la prestazione non è affatto garantita. Ormai i 100 euro sono diventati lo sbarramento minimo solo per essere prese in considerazione. Per molte, neanche bastano.in effetti avresti anche ragione
ma purtropo ora come ora pare che ce ne siano 5 forse 10 che lavorano bene negli 80 e purtroppo sono troppo poche, che poi sono introvabili visto che tutti le vanno a cercare
ce ne vorrebbero almeno 20/30 su 100
Agosto è forse il mese peggiore per noi punter, in quanto vista la maggiore affluenza abbiamo meno forza contrattuale.Anche spendendo di più, la prestazione non è affatto garantita. Ormai i 100 euro sono diventati lo sbarramento minimo solo per essere prese in considerazione. Per molte, neanche bastano.
Perché? Perché molte ragazze, soprattutto le più esperte, non hanno più alcun interesse ad “attirare” il cliente. Il loro vero talento oggi sta nell’attendere, nel calcolare i momenti giusti, nel non sprecare energie, perché sanno perfettamente che prima o poi il pesce abbocca da solo.
Basta osservare: non corrono, non cercano, si limitano a presenziare. Ma dietro quella calma apparente c’è strategia: l’attesa redditizia. Non salgono a caso: puntano il colpo d’incasso grosso e sanno anche che, nella ressa estiva, arriverà il cliente sprovveduto, emotivo o semplicemente “in calore” disposto a sganciare molti euro anche per un’esperienza mediocre.
E questa è la realtà, accentuata ancora di più in estate, nel periodo delle ferie, dove l’affluenza è alta e l’atmosfera si fa frenetica. In mezzo all’invasione degli italiani alla sbaraglio, molti dei quali hanno messo da parte sacrifici per mesi solo per regalarsi “la giornata al club”, il risultato è sempre lo stesso: delusione e soldi buttati per prestazioni di pochi minuti. (alcuni escono appagati l'esperienza del locale gli basta)
Perché oggi, se una ti concede la stanza, è lei che ti fa un favore. Non sei tu a pagare per un servizio, sei tu che vieni accettato come cliente, a certe condizioni, a certe cifre e in certi momenti. È il ribaltamento totale del concetto di scambio. Tutto questo è assurdo...
Credo che la tua sia un'ottima analisi. Comunque, quando ti leggo, mi chiedo chi te lo faccia fare di salire...Anche spendendo di più, la prestazione non è affatto garantita. Ormai i 100 euro sono diventati lo sbarramento minimo solo per essere prese in considerazione. Per molte, neanche bastano.
Perché? Perché molte ragazze, soprattutto le più esperte, non hanno più alcun interesse ad “attirare” il cliente. Il loro vero talento oggi sta nell’attendere, nel calcolare i momenti giusti, nel non sprecare energie, perché sanno perfettamente che prima o poi il pesce abbocca da solo.
Basta osservare: non corrono, non cercano, si limitano a presenziare. Ma dietro quella calma apparente c’è strategia: l’attesa redditizia. Non salgono a caso: puntano il colpo d’incasso grosso e sanno anche che, nella ressa estiva, arriverà il cliente sprovveduto, emotivo o semplicemente “in calore” disposto a sganciare molti euro anche per un’esperienza mediocre.
E questa è la realtà, accentuata ancora di più in estate, nel periodo delle ferie, dove l’affluenza è alta e l’atmosfera si fa frenetica. In mezzo all’invasione degli italiani alla sbaraglio, molti dei quali hanno messo da parte sacrifici per mesi solo per regalarsi “la giornata al club”, il risultato è sempre lo stesso: delusione e soldi buttati per prestazioni di pochi minuti. (alcuni escono appagati l'esperienza del locale gli basta)
Perché oggi, se una ti concede la stanza, è lei che ti fa un favore. Non sei tu a pagare per un servizio, sei tu che vieni accettato come cliente, a certe condizioni, a certe cifre e in certi momenti. È il ribaltamento totale del concetto di scambio. Tutto questo è assurdo...
Sono come le veterane diciamo che so muovermi e destreggiarmi....Credo che la tua sia un'ottima analisi. Comunque, quando ti leggo, mi chiedo chi te lo faccia fare di salire...