Ho provato stanza con Kira ed è stata una stanza da dimenticare . Sarà anche una bella ragazza , ma in camera non ti trasmette niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi, Pamelita, l' hai stanzata? Urgono info sulla neofita...Ho visto che c'è una nuova ... Pamelita .... spagnola/sudamericana di Timisoara o verace?
Qualcuno sa dirmi qualche cosa... altrimenti, dato che salirò domani.... mi toccherà almeno conoscerla e poi .... che Dio ce la mandi BonA
![]()
80?Ho provato stanza con Kira ed è stata una stanza da dimenticare . Sarà anche una bella ragazza , ma in camera non ti trasmette niente.
Qualcuno ha mai provato Celina ?
Sì ottima e non ha insistito per extra.Qualcuno ha mai provato Celina ?
Se non è cambiata rispetto ad Aprile, è validaMa Larissa vale o meno?
Sulle chat è molto nominata tra le teen.Se non è cambiata rispetto ad Aprile, è valida
Io avevo fatto un'ora più Cim e aveva concesso anche un buon Fk
Larissa è una ragazza molto simpatica, cordiale e premurosa. Sembra addirittura migliorare ogni volta.Sulle chat è molto nominata tra le teen.
No .... andrò nei prox giorni....Ma poi, Pamelita, l' hai stanzata? Urgono info sulla neofita...![]()
Per questo ieri non sono stato capace di trovarlaLarissa è una ragazza molto simpatica, cordiale e premurosa. Sembra addirittura migliorare ogni volta.
Naturalmente si tratta di un'opinione personale.
Per caso hai trovato rosa o aysha?Per questo ieri non sono stato capace di trovarla
Non erano presentiPer caso hai trovato rosa o aysha?
Scarsità di utenza sintomo ricorrente di questi tempi durante la settimana.Non erano presenti
Sinceramente avrò fatto conoscenza con 60 di loro come minimo vista la scarsità di uomini durante la giornata
Mah... Non è che in Italia si navighi nell'oro... Non è tutto oro quello che lucciola, aspetta...come era?Scarsità di utenza sintomo ricorrente di questi tempi durante la settimana.
Che finalmente si inizi ad aprire gli occhi?![]()
Secondo me il problema principale oggi non è nemmeno il locale in sé, ma il rapporto tra costi e possibilità economiche della clientela.Mah... Non è che in Italia si navighi nell'oro... Non è tutto oro quello che lucciola, aspetta...come era?
Questo è un brutto segnale per tutti e non fa piacere.
Stato due gg fa: poche ragazze e pochi frequentatoriFino a qualche anno fa, per i residenti in zona Veneto Friuli, era possibile trascorrere su belle giornate stando in un budget inferiore ai 500 euro includendo viaggio, ingresso e camere. Ora è altamente improbabile a meno che non si vada su solo per fare una/due camere basic che, a leggere molti, spesso non sono soddisfacenti.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.