Non pensiamo che siano tutte stupide. Quelle che conosco bene, o ho conosciuto bene, posso assicurare che sono quasi tutte sistemate bene. Avranno pure la borsa Louis Vuitton (non tutte) e la bella macchina ma hanno anche la casa o l'appartamento (qualcuna anche più di uno). Per molte l'unico vero problema è che non riescono a smettere.Penso che siano davvero poche quelle che, al netto di papponi/fidanzati/mariti, abbiano l'intelligenza e l'oculatezza per sfruttare al meglio i loro lauti guadagni. La maggior parte di loro, mia opinione personale, resta abbagliata dalle vagonate di soldi che in poco tempo si materializzano. Per molte il primo pensiero è comprare la fuoriserie o la borsa Louis Vuitton. Ma spero vivamente di sbagliarmi sulle percentuali
Mi fa un po' sorridere leggere che più di qualcuno tifa che la loro situazione lavorativa peggiori (cosa penserebbero questi se qualcuno tifasse che l'azienda in cui lavora vada male).
Mi fa sorridere soprattutto pensando che quelle che hanno qualche anno lavorativo sono sicuramente più benestanti di quelli che gufano per il loro male.
Ultima modifica: