WENDY - PERUGIA - ILMEDIATORE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Recensione di Wendy - 329 69181xx

http://www.ilmediatore.info/annunci..._Sezione=e99f1cc8-06c4-102b-85c7-0030488ac9c0

76369BFEEBB4A28AD58FD0428A00CAB5.jpg


Nazionalita' : Venezuela

Eta' : 22 anni

Altezza : 1,60 circa

Viso : molto carina ,bocca carnosa,nasino grazioso,dimostra meno anni dei suoi 22

Capelli : Castani con meches "ton sur ton"

Occhi : Scuri

Fisico : Piccola ma ben fatta,pelle vellutata,tette 4a rifatte e culetto arrapante,alto e sodo

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (via del macello 6y 5° piano a Perugia e via Fiorentina 45 ad Arezzo)
Durata: 40 minuti
Prezzo: 100 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7
Servizi: 8,5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua (gradito e profondo)
Pompino: Pompino coperto
Sborrata : Sulle tette e sul corpo
69: Si
Anale: Si
Sesso: Molto attiva
Venire più volte per lo stesso rate: NO, una volta sola.
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Parla Italiano molto simpatica e dolce voce molto sexy
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Desrizione dell'incontro: ho incontrato la fantastica Wendy due volte, a Perugia e la settimana successiva ad Arezzo. Wendy è veramente una bellissima ragazza, sicuramente le foto non le rendono giustizia. Mi accoglie con completino intimo molto sexy e scarpe col tacco. Risulta un pò truccata in volto ma non eccessivamente, ha una pelle vellutata e molto profumata. In entrambi i casi per 100€ mi ha offerto FK (sembra veramente di essere con la propria partner), BJ cover (ma con un rate più alto concede anche uncover), daty (molto gradito.. e si sente!!!), fuck in varie posizioni e anal senza problemi. In entrambe le occasioni l'appartamento è carino e ben pulito. Prima del rapporto si preoccupa di accompagnarti al bagno per una pulizia totale (cosa da me molto gradita). Wendy è molto partecipe e, credo, le piaccia proprio questo mestiere. Il rapporto anale è molto soddisfacente come, del resto, tutto il resto.

Conclusioni: in questo momento Wendy non è a Perugia ma, da fonti sicure, dovrebbe essere in procinto di tornare a breve. Io non me la lascerò certo scappare e credo neanche voi. Con un rate un pò più alto concede tutti i servizi possibili ed immaginabili. Di solito ha anche l'annuncio su PiccoleTrasgressioni (appena disponibile lo inserirò io stesso). DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!! :good:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

D'accordissimo,con tutto quanto detto dal gufo su Wendy...
una delle migliori new-entry ,fino ad adesso del 2008,in terra umbra,
l'ho incontrata varie volte,ed in diverse situazioni...
ragazza molto bella,giovane,pulita e disponibilissima a concedersi senza risparmio,
servizi al top, completissima,apprezzabile,soprattutto nelle situazioni outcall,
dove si lascia andare di piu' ed a letto,diventa un vero vulcano.....
caratterialmente,è simpaticissima,difficile annoiarsi con lei !

Devo dire che le foto sul sito "il mediatore",non le rendono affatto giustizia,
per dovere di cronaca,ne posto altre dal lucullus archivio,che sicuramente rendono meglio l'idea
su questa patatina venezuelana gustosissima...




senzanomeaw9.png


senzanomeoi5.png



[/quote]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

D'accordissimo anche io, porchissima e molto gentile e coridale aggiungerei.
Timbrata circa 3 mesi fà.
Mi è rimasto impresso un FK profondissimo e ultrapartecipativo, nonchè un daty aprezzatissimo.
Incontro 100 euro per 30 minuti.
Ricevava in via del Macello 6y, ora non sò se è nella stessa location.
CONSIGLIATA
:clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

gufetto76 ha scritto:
.

Conclusioni: in questo momento Wendy non è a Perugia ma, da fonti sicure, dovrebbe essere in procinto di tornare a breve. Io non me la lascerò certo scappare e credo neanche voi.

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 1&id=10222

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gfm3978157

Eccola !!!!
Appena tornata,ma per il momento ad Arezzo...la prossima tappa dovrebbe essere Perugia.

P.S. GUFETTO SEI UN PORCO !!!!


:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Confermo quanto preannunciato dal LUC... ho incontrato la Wendy ieri pomeriggio ad AREZZO appena tornata da un tour di un paio di mesi... l'ho trovata in forma smagliante!!!! Ha "buttato giù" quel filino di pancetta che aveva ed adesso è veramente una FIGONA!!!! Senza dubbio una delle migliori sulla piazza. Per quanto riguarda il suo prossimo arrivo a Perugia, ieri, parlandone, si è mostrata un pò scettica perchè la sua vecchia location (via del Macello 6y.. n.d.r.) è occupata/non disponibile e non sà dove andare (qualcuno può ospitarla??? Merita alla grande!!!). Inoltre il "volume di affari" che ha ad Arezzo le basta.. comunque lunedì ci torno e vi aggiorno sulla situazione...

AH... quasi dimenticavo... siamo stati un'oretta (a dire il vero la maggior parte del tempo abbiamo parlato e fatto quattro risate ma per mia scelta..) con FK, BBJ e fuck in diverse posizioni (non ho chiesto l'anal in quanto non ce l'ho fatta ad arrivarci vista la foga con la quale mi ha cavalcato), più bottiglia di birra e promessa di un paio di bocce di prosecco del quale la signorina è ghiotta... oltre che di uccello!!!... il rate??? A dire il vero non mi ha chiesto niente e le ho lasciato 100 sacchi di mia iniziativa..

Per chi ci và: trattatemela bene, per favore...

OINK!! OINK!! A TUTTI...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

gufetto76 ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Confermo quanto preannunciato dal LUC... ho incontrato la Wendy ieri pomeriggio ad AREZZO appena tornata da un tour di un paio di mesi... l'ho trovata in forma smagliante!!!! Ha "buttato giù" quel filino di pancetta che aveva ed adesso è veramente una FIGONA!!!! Senza dubbio una delle migliori sulla piazza. Per quanto riguarda il suo prossimo arrivo a Perugia, ieri, parlandone, si è mostrata un pò scettica perchè la sua vecchia location (via del Macello 6y.. n.d.r.) è occupata/non disponibile e non sà dove andare (qualcuno può ospitarla??? Merita alla grande!!!). Inoltre il "volume di affari" che ha ad Arezzo le basta.. comunque lunedì ci torno e vi aggiorno sulla situazione...

AH... quasi dimenticavo... siamo stati un'oretta (a dire il vero la maggior parte del tempo abbiamo parlato e fatto quattro risate ma per mia scelta..) con FK, BBJ e fuck in diverse posizioni (non ho chiesto l'anal in quanto non ce l'ho fatta ad arrivarci vista la foga con la quale mi ha cavalcato), più bottiglia di birra e promessa di un paio di bocce di prosecco del quale la signorina è ghiotta... oltre che di uccello!!!... il rate??? A dire il vero non mi ha chiesto niente e le ho lasciato 100 sacchi di mia iniziativa..

Per chi ci và: trattatemela bene, per favore...

OINK!! OINK!! A TUTTI...


gufetto o mio gufetto fammi sapere per lunedi e ti accompagno....così la convinco a venire a perugia...

ciao "porcazzo"
99
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

è tornata a PG, per pochi giorni, è veramente un bijou.
Una delle più partecipative in assoluto.
La sponsorizzo con piacere :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
1227.jpg

2168.jpg

3155.jpg

539.JPG

642.JPG
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

Caro DENVER (e cari amici e colleghi del forum).. la Wendy dovrebbe essere in Calabria (ultima notizia di venerdì tardo pomeriggio, data dell'ultima timbro messo nel suo "fica-porto" dal qui presente..). Ho notato anche io che il suo annuncio è ancora presente sia su MagicaNotte che su PiccoleTrasgressioni su Arezzo, nonchè su Bakeca di Perugia ma, da quanto ne sò, è al sud per 15 giorni... quando torna non mancherò di informarvi nei vari post... intanto dedicatevi alle altre "primizie" presenti su PG... buon divertimento.. :pilot:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

Confermo le parole del Gufetto,la Wendy,
da notizie in mio possesso,attualmente,dovrebbe essere a Lamezia Terme ,
a deliziare i cazzi dei colleghi calabresi .

P.S. Chi viene a darmi una mano ?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

Beati loro!!!!
Non ero tornato da lei, solo perchè era ad Arezzo e per me già è una bella galoppata Perugia, figuriamoci Arezzo.
Se torna a Perugia, non mancherò certo di tornare.
Difficilmente torno più volte dall stessa girl, solo in casi speciali.
LEI è uno di questi.
Gufo però sono geloso è!!!!!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

Prof.. sapendo che "bocconcino" c'hai a casa a disposizione... vengo di corsa!!!!!!... in tutti i sensi!!!!!!!

DENVER, tranquillo che non la sciupo la Wendy... :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: Wendy - IlMediatore - Perugia

Cavolo che fermento intorno alla Wendy!!!!

Di seguito allego la mia esperienza fatta alcuni mesi fà........forse non aggiunge molto............ma è meglio di niente!

Ciao a tutti!!
come anticipato sono andato a trovare due ragazze venerdi:
Collegamento alla pagina web non disponibile®ione=12&pag=3&id=9878
Al telefono è stata da subito molto cordiale e simpatica, ma non era proprio quello che mi aspettavo e così o girato i tacchi. Comunque non è male, le foto sono di un po di tempo fa secondo me, ora ha un po di panzetta che dalle foto non si nota. Di viso assomiglia ad un indiana, piuttosto bassina ma con le giuste forme. In altre occasioni non l'avrei scartata
Rate 100 per una cosa tranquilla.

Poi sono stato dalla Wendy. Già ampiamente recensita da altri illustri colleghi, quindi mi limito ad alcune annotazioni.
Sicuramente molto cordiale e carina, ma per quanto riguarda l'igiene non direi il massimo!! Per i miei gusti nella stanza c'era un odore troppo forte, un po disgustoso direi. Fatta la prima nella quale si è dimostrata una bella porcella, la seconda non c'era verso di farla partire e così lei si è proposta di rimandarla ad un altra occasione! Se fosse stato in giornata senza alcun supplemento, altrimenti con un ventino me la sarei cavata. CHE DIRE??? NON CAPITA TUTTI I GIORNI!!!!!!!

In conclusione sono due ragazze che meritano, ma dalle quali non credo di tornare!

Ciao a tutti!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
380
Reaction score
100
sopra ho guardato le sue foto che pultroppo non le danno giustizia perchè è molto piu' bellla dal vero che in queste foto.

Come sarei felice se tornasse!

GRANDE WENDY.

CHE SERATE!
 
Commenta
Alto