Venerdì scorso sono stato al Westside per la prima volta, giornata a tema nudo (unico giorno insieme al martedì).
Preambolo - L'odissea autostradale
Da navigatore da casa mia al westside sono 3 ore e 30 circa di viaggio che poi effettivi dovendo guidare con moderazione avevo messo in conto un 4 ore. Partito per le 10.15 circa sono arrivato alle 16 e passa, un viaggio interminabile reso un calvario una volta arrivato in zona Zurigo dove mi sono ritrovato con l'autostrada bloccata. Il navigatore mi segnava come alternativa di passare per Zurigo città, non in centro ma leggermente in zona periferica, mi ero promesso di non entrarci mai più per via del traffico, dei semafori troppo lunghi e dell'alto rischio multe, rimasi quindi in coda paziente in autostrada. Passarono 10 minuti ma non ci si era mossi di un centimentro così che presi coraggio e mi spostai di corsia per entrare in città. Dopo un breve percorso libero mi ritrovai nuovamente in coda, lenta ed interminabile ma perlomeno non ero fermo. Da cosa derivava questo traffico? Dai semafori posizionati all'ingresso della città, duravano 5 secondi il verde e 1 minuto il rosso! qualcuno più esperto della Svizzera mi può spiegare il perchè dura così poco il verde specialmente nelle zone più congestionate? Dopo mille imprecazioni e mantenendo la calma il più possibile, passai tutti gli ostacoli e trappole cittadine e mi riportai in autostrada evitando così il tappo precedente che si era creato. Per le 16 e qualcosa finalmente mi ritrovai all'ingresso della mia meta di pellegrinazione con 2 ore di ritardo.
Westside - la mia esperienza
Finalmente dentro! Però dopo il viaggio massacrante mi sentivo stanco, nervoso e assonnato. Feci un giro del locale ed esteticamente mi era piaciuto, non è grande ma dentro è curato con un bel arredamento. La zona all'aperto, punto forte del locale, è molto carina, bel prato con piscina e sdrai. Purtroppo il tempo non era dei migliori e nel frattempo si era leggermente annuvolato andando a nascondere il sole, provai ad entrare in acqua ma era troppo fredda così il bagno lo feci nella vasca idromassaggio all'interno, tanta fatica per arrivare e alla fine neanche mi sono potuto godere gran chè del tanto decantato dehor del westside. Nel frattempo avevo studiato la fauna, dal tagesplan sembrava di poter trovare una buona situazione patatosa ma le ragazze presenti non mi ispirarono, tra poche tette, ragazze rifatte o rumenacce anonime non avevo addocchiato niente di interessante fino a quando andai in zona bar e notai una biondina rumena con due belle tette naturali: Serena (
http://www.club-westside.ch/it/girls-detail.php?id=270 ). Era da sola seduta sul divano che fumava annoiata, capendo che la osservavo finita la sigaretta si avvicinò e iniziammo a parlare. Ragazza molto carina sia di viso che di corpo, bel seno ma culo non tosto, non una top esteticamente ma comunque piacevole, molto simpatica, gentile e parla benissimo l'italiano. Bene ho scelto! Volevo fare la stanza con lei ma purtroppo mi sentivo ancora stanco per poter affrontare una sessione amorosa al 100% e sentivo degli stimoli digestivi antitetici all'erezione così che le promisi di tornare a breve a cercarla, prima avevo bisogno di evacuare le negatività corporali e rilassare ancora un poco il resto del corpo. Come nei più noti thriller punteristici, una volta sentitomi pronto tornai al bar e il mio amore a pagamento era già sparito, rubatomi dal solito vecchiaccio di turno. Mi sedetti sul divanone davanti all'ingresso in attesa del suo ritorno, pronto per acchiapparla appena tornata. Dopo una 20ina di minuti riappare ma il nostro film purtroppo si concluderà nei modi più drammatici, non potrà fare l'amore con me perchè ricevette la prenotazione telefonica di un altro fidanzatino locale che stava arrivando e l'aveva prenotata fino a fine serata. Ormai erano le 19 passate e decidetti di andare a mangiare, nella zona esterna vi sono un paio di thai girls che cucinano prelibatezze tipiche delle loro zone. Mangerò quindi un piatto molto abondante di riso con pollo e carote, annaffiato di una strana salsa agrodolce che rese il cibo poco gustoso ma neanche immangiabile; insomma avendolo pagato (18€) mi sforzai a concluderlo ma essendo troppo ho dovuto restiturne la metà alle signore asiatiche. Ultimo pisolino ed uscii dal locale verso le 20 con un nulla di fatto, altre ragazze non erano arrivate e le presenti erano quasi tutte impegnate con i loro fidanzatini, le libere erano poca cosa. Dovevo dirigermi verso Innsbruck per la festa al Circolo Passion ma un'imprevisto mi ha obbligato a tornare in patria, quindi male ma non malissimo. Peggio di così avrei potuto fare un incidente o prendere una multa, per la prima sono ancora vivo per la seconda ho sempre giornalmente l'ansia del postino.
In definitiva, ha senso tanta strada e fatica per arrivarci? Mah non saprei, andarci apposta non credo che lo rifarei piuttosto torno al globe. Il detto chi "più spende, meno spende" vale anche in questo caso, 60 chf d'ingresso + 15 chf di pranzo al mc donald + 18 chf per la cena thai fanno 93 chf che corrisponono ai 95 chf del globe, ok le ragazze costano 100 chf contro i 140 ma al globe sicuramente avrei scopato e il tagesplan venerdì scorso era bello ricco.