WGA - Wonderland Girls Agenzy

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.921
io invece sono stato bidonato da questa agenzia..sembrava lolita fosse a Verona invece dietro la porta ho trovato questa
fake lolita.jpg

ho girato i tacchi..rimostranze all'agenzia che mi ha risposto con un "sorry"

è una +380....temo ci siano forti rischi di missilate....
se è veramente come nella foto, e se (come suol dirsi) "balla", è uno splendore, va riconosciuto, ma credo sia opportuno un po' di scetticismo

Prendono le foto da Instagram, con o senza consenso delle dirette interessate è da verificare (anche se molte ragazze su insta vendono le loro foto per scopi pubblicitari). Di fatto incontrerete poi ragazze completamente diverse dalle foto.

@GREYN
Bari, Torino, Firenze e Bologna non sono le ruote dei numeri al lotto ma le città dove il profilo è attivo contemporaneamente, prova a chiedere di fissare un appuntamento senza specificare la tua città, ti chiederà in quale città? Guarda bene le foto, sono diverse bambole molto somiglianti È un bidone.
Ecco da dove hanno preso una foto

Okay, grazie Jep...quindi replica ORM et similia. Volevo tentare di uscire dal numero chiuso delle "fidelizzate" e plurincontrate durante questi mesi ad ogni loro ritorno su Bari, per ritrovare un po di adrenalina, ma nada.

Indietro
Alto