Where is Gomez?

Reaction score
9
Me lo chiedo da diversi giorni. Ho fatto per mandargli un PM ma "l'utente non esiste" [!!]. What's happened? Non ditemi che il vampiraccio non sta mancando a tutti.
Parlate, hablate, illuminate.
:sad:

Reaction score
2
ce sempre un motivo................................. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Scoperto ora che non sono il solo ad essermi posto il quesito sulla scomparsa di Gomez, mi associo alla richiesta: chi sa qualcosa ne renda partecipe gli altri.
Ovviamente sempre nel rispetto della persona e del suo privato. Ma almeno grosso modo.
La mancanza di Gomez dal Forum, oltrechè inusuale è TRISTE!
Saluti deferenti a tutti ed in primis a Gomez, che sono certo sta facendo il possibile e l'impossibile per leggere PFI.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me paicerebbe, visto che Gomez era uno degli utenti più rispettati e piacevolmente letti del forum, se qualcuno lassù di quelli che comandano rispondessero a questa discussione spiegando il perchè della sua dipartita....
Lo so che Gomez era un utente come gli altri, ma probabilmente, visto che se ne parla molto sia sul forum che in chat, aveva un qualcosa di particolare che ha colpito tanti tra noi...

Commenta
Reaction score
4
Mi associo a tutti coloro che hanno gia Postato qui,perchè Gomez non esiste piu?
Si sente molto la sua mancanza era sicuramente uno degli utenti piu conosciuti e da me stimato.
Mi piacerebbe saperne di piu.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
La cosa che mi stupisce di più è che il post è mantenuto in vita da soggetti che sanno benissimo che cosa sia successo e che sono stati sollecitati in prima persona ad "abbandonare la nave" per recarsi in altri luoghi.

Comunque... scrivo queste due righe perchè sull'argomento sento continuamente parlare utenti in privato, via mail, per telefono, consentendo a qualche MOSCONE di ronzare nelle orecchie stimolando la fantasia.

Per chiarezza:

1 - Gomez non è stato bannato
2 - Gomez è a permessi limitati
3 - Gomez è disabilitato e inserito in lista troll

Motivazioni:

1 - Non è stato bannato solo perchè 5 stelle, utente storico, "amico" del fondatore (su questo punto avrei qualche cosa da dire ma tant'è questo è quello che pensavo). Gomez, dopo i numerosi comportamenti maleducati, intolleranti, xenofobi, razzisti nonchè sessisti rivolti ad altri suoi pari utilizzando la chat e la messaggistica privata, nonchè vari e prolungati insulti ed epiteti rivolti al sottoscritto e comunicati a terzi sempre utilizzando chat e messaggistica, è stato invitato ad un chiarimento telefonico al quale non si è degnato di rispondere nè di richiamare. Il sottoscritto ha provveduto a inviare una mail nella quale gli spiegava il suo disappunto, sottolineando che il concetto di amicizia da lui recepito è lontano dall'essere considerato un permesso per fare quello che gli pare in casa d'altri a discapito di iscritti nuovi o vecchi che siano, invitandolo AD ALLONTANARSI TEMPORANEAMENTE DAL FORUM.

2 - Il suo account è stato sottoposto a controllo ed è stato verificato che nonostante tutto, partecipava alla lettura ma maggiormente continuava il suo lavoro "sottobanco" senza modificare atteggiamento anzi, se possibile, peggiorandolo, attraverso la chat. Di conseguenza gli sono stati ridotti i permessi e inibito l'uso degli strumenti di comunicazione.

3 - Nonostante tutto, ha incominciato una campagna di sensibilizzazione verso utenti storici del forum finalizzata all'abbandono di PFI per motivazioni sinceramente incomprensibili visto che TUTTI SANNO CHE LA PARTECIPAZIONE AL FORUM E' GRATUITA MA SOPRATTUTTO NON ORDINATA DA NESSUNO E CHE QUESTA CASA RIMARRA' APERTA FINCHE' L'INTERESSE E LA PARTECIPAZIONE DI CHI LA COMPONE LO CONSENTIRANNO. Per questo motivo, visto che in passato altri utenti hanno subito sorte peggiore per molto meno, pur non bannando l'account (spero sempre in un redenzione) ho dovuto inserirlo in lista troll per evitare eventuali duplicazioni di account: non ho nessuna intenzione di fare correre l'amministrazione in quà e in là per le board a cercare le sue "perle di saggezza".

Detto questo, spero di avere fatto luce su alcuni aspetti e su alcune domande che finora non avevano risposta.

PS: siccome mi chiama "il ducetto" e direi che in alcuni casi ci può anche stare :biggrin: , ho cambiato il mio avatar e la mia firma nella speranza che possiate immaginare chi vedo al posto del soldato palladilardo :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
La cosa che mi stupisce di più è che il post è mantenuto in vita da soggetti che sanno benissimo che cosa sia successo e che sono stati sollecitati in prima persona ad "abbandonare la nave" per recarsi in altri luoghi.

Grazie Boss.
Anche se conoscevo la situazione, ci tenevo che fossi tu a spiegarlo a chi ne era ignaro, perchè lo reputavo giusto nei confronti di chi stima(va?) Gomez e d'improvviso non lo ha più visto bazzicare le nostre lande.

Sono essenzialmente d'accordo con quanto hai spiegato, anche se in mancanza di contraddittorio, ma mi va bene così.
Per me si può anche chiudere.

Commenta
Reaction score
8
Comunque si sia comportato mi dispiace .
Mi dispiace quando delle colonne portanti cadono in questo modo .
Poi si sa quando cadono fanno un gran polverone.

Commenta
Reaction score
7
Anche io ero al corrente della situazione ma giuastamente ho atteso che fosse Big Gun a chiarire e spiegare le motivazioni di quanto successo. non sono a conoscenza di ciò che ha portato la situazione a degenerare così ma mi piace constatare che in questo forum siamo tutti uguali, sia che si abbiano 1000 messaggi sia che se ne abbiano 100 o 50. Chiunque si comporti male viene sanzionato in un modo o nell' altro e questo è giusto :good: :good:

Commenta
Reaction score
2
Dispiace sempre quando c'è un allontanamento ..... comunque massima solidarietà a PFI e al/agli Amministratore/i , la struttura funziona perchè ci sono giuste regole giustamente applicate :good: .
Nel caso specifico , non mi ero reso conto delle connotazioni particolari.
Salutoni

Commenta
Reaction score
0
ne ero piu o meno al corrente...cioe sospettavo qualcosa...
ma sinceramente aspettavo altro .....
aspettavo che the big gun intervenisse prima...
aspettavo che metesse in evidenza tutto lui...
come aveva gia fatto in passato con Ugo e sono1stress...
e non dopo le domande di altri membri dal forum...
comunque e lui il capo e rispetto le sue decisioni...
ma la mancanza di Gomez si sente...

p.s.non e che anchio devo cambiare la mia firma???

Commenta
Reaction score
4
[quote="TheBigGun"
PS: siccome mi chiama "il ducetto" e direi che in alcuni casi ci può anche stare :biggrin: , ho cambiato il mio avatar e la mia firma nella speranza che possiate immaginare chi vedo al posto del soldato palladilardo :rofl:[/quote]
Grazie per le spiegazioni , bel film Full Metal Jacket , ma piu che palla di lardo io ci vedo il soldato joker................. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Per quanto mi riguarda.
- Non sapevo nulla di dissapori importanti nell'ambito di PFI. Pochi giorni fa ho solo notata con preoccupazione la scomparsa dei post di Gomez.
- Non ho votato il referendum sul miglior Punter, nè l'ho seguito nelle fasi successive alla proclamazione di LUCULLUS.
- Gomez non mi ha contattato in nessuna maniera.
- Come prima continuerò a frequentare PFI ed a a rispettarne le regole.
- BigGun ed i moderatori hanno ed avranno tutta la mia stima e rispetto.
- Esprimo a tutti il rincrescimento per fatti negativi accaduti nell'ambito di codesto Forum. La vita reale è comunque così!
- Ho ritenuto sempre Gomez un grande punter e forumista. Mi dispiace per il futuro non poter contare anche su lui. Gli auguro la più completa buona fortuna.
- Io rimango qui e spero per molto tempo ancora.
Sinceri saluti a tutti, anche se velati da un fondo di tristezza.
Vostro toscano1.

Le cose non sono mai come vorresti che fossero!

Commenta
Reaction score
22
Io qualcosa sapevo, mi piacerebbe che tornasse la pace e ci fosse un bel chiarimento fra tutti coloro i quali sono stati coinvolti nella vicenda........Rinuncio a voler sapere per forza tutto quello che è successo, ( anche se sono curioso come una scimmia).....per continuare a costruire, più che al passato bisogna guardare al futuro...Che Big Gun, Gomez e Lucullus siano colonne di questo forum, non è certo in discussione......... :good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
Perchè non chiederglielo direttamente nel suo blog?

Ma il DITTATORE e il DUCETTO si riferiscono forse a quello che morì a testa in giu' in Piazzale Loreto? Comunque complimenti per la tua casacca verde........... ti dona. L'allontanamento dal forum è comunque sempre una sconfitta non solo per chi la subisce ma anche per chi per "ordine pubblico" la deve imporre.

Commenta
Alto