Where is Gomez?

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Pierpiero ha scritto:
Dispiace sempre quando c'è un allontanamento ..... comunque massima solidarietà a PFI e al/agli Amministratore/i , la struttura funziona perchè ci sono giuste regole giustamente applicate :good: .
Nel caso specifico , non mi ero reso conto delle connotazioni particolari.
Salutoni

Massima solidarietà ad entrambi. L'ho già detto: l'allontanamento dal forum è una sconfitta tanto per chi la subisce quanto per chi deve imporla.Se poi la tua solidarietà al forum è una specie di CAPTATIO BENEVOLENTIAE bè la mia impressione è che quì capiti male.Non me ne volere. Con simpatia.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
Giuro che non ne sapevo niente ! Grazie per la delucidazione.
Credo che sia una delle più brutte parentesi per questo forum
e spero che torni tutto come prima !

VivaDio questo è un intervento generoso da uomo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Come è giusto e corretto che sia fra conoscenti e in questo caso parlo della vita reale, ho avuto modo di relazionarmi con Gomez. Lui ha risposto alle mie domande, io ho risposto alle sue. Ritengo che le persone intelligenti possano sempre pervenire al giusto compromesso che consente di riprendere le relazioni e di rinsaldare i rapporti. Per questo motivo, ho provveduto a riabilitare il suo account nella speranza di avere, come fino a qualche tempo fa, un fedele alleato nella marcia di PFI... :shok: mi sa che sono entrato un po' troppo nella parte del SGT Hartman. :lol:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Come è giusto e corretto che sia fra conoscenti e in questo caso parlo della vita reale, ho avuto modo di relazionarmi con Gomez. Lui ha risposto alle mie domande, io ho risposto alle sue. Ritengo che le persone intelligenti possano sempre pervenire al giusto compromesso che consente di riprendere le relazioni e di rinsaldare i rapporti. Per questo motivo, ho provveduto a riabilitare il suo account nella speranza di avere, come fino a qualche tempo fa, un fedele alleato nella marcia di PFI... :shok: mi sa che sono entrato un po' troppo nella parte del SGT Hartman. :lol:

Ecco questa è una cosa giusta che ti fa onore.BRAVO.

Commenta
Reaction score
15
TheBigGun ha scritto:

:cray: :cray: :cray:

era ora...e posso dire meno male.....Voi due sapete che avevo già espresso questa mia speranza ad entrambi, separatamente, mentre ovviamente mi facevo i miei nella speranza dell'evento.....ora accaduto

:clapping: :clapping: :clapping:

così si fa, fra conoscenti e fra persone intelligenti ci si parla, dal vivo se possibile, magari mandandosi anche a cagare, ma ci si parla :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
TheBigGun ha scritto:
.... :shok: mi sa che sono entrato un po' troppo nella parte del SGT Hartman. :lol:

Visto come va a finite la storia spero che tu non si sia
entrato troppo nella parte del stg Hartman (certo che potevi
sceglierti un altro tipo di alter-ego nè?!)

:shok:

In caso contrario io comincerei a girare con un giubbotto in kevlar.
E.....mi guarderei pure da tutti gli utenti in sovrappeso un pò tardi
di comprendonio.

:tease:

Poi metal detector prima di fare login....

:smile:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
ct965 ha scritto:
ce sempre un motivo................................. :big_boss:

anche perchè uno non sa scrivere in italiano....

Commenta
Reaction score
22
TheBigGun ha scritto:

Signorsì, signore!!!!!!!! :good: :clapping:
:lol: :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Reaction score
2
Gomez ha scritto:
ct965 ha scritto:

al sabato e alla domenica sono libero di solito e potrei venire ad imparare............... :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
ct965 ha scritto:

Perdìo Wampy...sei proprio tornato in grande forma, nè....

tie.gif

gayfight1oc.gif

Commenta
Alto