WHISKY NOTTE - Guastalla (RE)

ok ok mi sono riletto i commenti sul vecchio 3d direi che ho chiara la situazione e mi e' passata la voglia di sperimentare un posto in cui non sono mai stato.. x adesso..
sara' simile al giano bifronte come genere immagino..
 
Al Giano ogni tanto delle perle ci sono anche se per poco al Wisky Notte nò,solo delle tardone.
 
Grazie jiaffo potevi dirmelo anche prima.... Mi avevi detto che era tipo ciao ciao...ma dooove???
Si juza entrata gratuita e no consumazione obbligatoria, ragazze saranno state una dozzina scarsa... Miei voti personali dal 5e mezzo al 2.
Sicuramente le fighe di juza erano mooolto meglio, ma anche rey, shin e sauzer puntavano sicuramente molto piu in alto.
Forse fudo poteva accontentarsi
 
''Forse fudo poteva accontentarsi''..
hahaha povero fudo..

guarda visto che e' gratis.. cessi o non cessi un giro lo avrei anche fatto x curiosita'
ma guardando attentamente la strada da percorrere ..troppo fuori mano x me.. non ne vale la pena.. poi visto che fa' pena..:unknw:
ciao
 
visita

ciao sono un ragazzo di modena di 22 anni e volevo andare a fare un giro al whisky notte e volevo un pò sapere se ci sono i privè e i costi per una cosa FATTA BENE, e poi volevo sapere se sono cosi pessime le done che ci sono? grazie
 
ciao sono un ragazzo di modena di 22 anni e volevo andare a fare un giro al whisky notte e volevo un pò sapere se ci sono i privè e i costi per una cosa FATTA BENE, e poi volevo sapere se sono cosi pessime le done che ci sono? grazie
guarda un consiglio ,la "bruciata" visto che sei di modena cè piu qualita
 
Caro marchot25 invece di fare delle domande totalmente inutili, fai un piccolo sforzettino e leggi quello che abbiamo scritto tutti!!!!... Solo tardone e cessi immondi. Buonanotte
 
Alla ricerca delle amiche perdute

l'altra sera tour del reggiano nella (vana) speranza di reincontrare qualche vecchia amica del defunto Ciao Ciao del quale non ho piu notizia da qualche mese...prima tappa wiskey notte, locale un po rustico arredato alla buona ma immagino vi interessi piu il capitolo girl, delle mie amiche neanche l'ombra ma vengo abbordato da Corinne bella cavallona del madagascar con cui faccio prim auna bevuta (16) e poi un prive (50) ragazza simpatica che previo regalino si da da fare,nota negativa i privè senza alcuna chiusura . Per chi come me ama il genere black ho intravisto anche un'altra ragazza carina mentre sulle bianche è meglio stendere un velo pietoso.
 
ciao ragazzi
andavo li tanto tempo fa e lo trovavo divertente............ un mio amico mi ha parlato di una certa Vera lettone....... qualcuno sa se lavora ancora li?
 
io ci son stato una volta e mi ricordo che mi fermo' una badante sulla 40ina con alito di aglio.Ovviamente la sfanculai immediatamente.POi i prive' erano aperti e a fare la "guardia" erano le ragazze stesse del locale.Offrii da bere alla mitica Paula colombiana del Diana Park,meravigliosa ragazza(a livello caratteriale soprattutto).
Mai piu' tornato al locale.
 
anche io confermo di esserci stato solo una volta parecchi anni fa, secondo dopo il Babylon a Rolo per le ragazze più brutte mai viste in un locale
 
dopo un sacco di tempo domani riesco a passare di nuovo da questo locale semplice ma che mi ha dato in passato belle serate; qualcuno c'è stato recentemente? lavora ancora una certa Vera credo lettone bbw ma molto calda?
 
Indietro
Alto