windosw update

Reaction score
1.012
ciao. in merito a windows update due gg fà funzionava bene. oggi gli aggiornamenti automatici non funzionano più mi dà (Numero errore: 0x80070424) poi non riesco più ad attivare wndows firewall in quanto mi da il seguente testo (impossibile visualizare le impostazioni di windows firewall. si è verificato un problema indentificato.) :mda::scratch_one-s_head:

E' un problema probabilmente dovuto al firewall di windows, prova a disattivarlo oppure in alternativa prova a lanciare il comando

start –– esegui –– regsvr32 wuaueng.dll –– ok

oppure le soluzioni proposte sul supporto ufficiale microsoft

http://support.microsoft.com/kb/968002/it

Ciao.
se riusissi a dissattivare il firewall di windows in quanto non si apre. prima di formattare il pc provo il tuo consiglio. ti faro sapere. cmq grazie a te e quelli che anno risposto e a quelli che risponderanno.

prima di formatta re il pc o provato il consiglio di ryosaeba3 ma nessun esito, poi o provato ad disinstallare,e installare service pack 3, ma senza esito. questo virus scolo è un buon rompicacapo. dopo varie consultazione sul sito microsoft supporto tecnico, in merito al errore da me citato allìinizio del 3d è sempre senza esito. o riformattato il pc col ripristino totale, come a detto il collega invernizzi.... :preved:ora funziona sia gli aggiornamenti automatici, è windosw firewall.... :heat:

Ultima modifica:
Prima di formattare, che rimane comunque un'opzione valida specialmente se hai installato e disinstallato tanta roba, e sempre considerando che xp con sp 3 è bello pesante, leggiti questo 3d

PULIRE IL COMPUTER

in special modo i post 4 e 5 del collega Smurf

Non so se ormai dopo avere formattato il pc sarà di aiuto, comunque ho trovato qualcosa che forse può servire per questo problema
http://www.megalab.it/8183/che-cosa-fare-quando-non-s-installano-gli-aggiornamenti-di-windows

Saluti

tt8414952fltt.gif

Indietro
Alto