Windows 8

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ecco ci mancava solo questo, per uno come me che andò nel panico quando rimossero MS-DOS.
Sono sempre fermo a Winzozz XP service pack 3 ma ho paura che mi dovrò adeguare forzatamente, con conseguente cambio di cpu.

Tranquillo...il desktop è rimasto ''intatto''...per farlo comparire basta clikkare sulla sua App nella pagina Start
P.S.
Se decidi di cambiare SO e non possiedi un PC Touchscreen puoi tranquillamente virare su W7...a parte la velocità in avvio non ha altro in meno di W8
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
il mio portatile acquistato 1 anno fa è touc, anzi duble touc, con la polarizzazione dello schermo circolare che non ti pone problemi anche quando guardi lo schermo all' aperto con gl' occhiali da sole ( lovoro all' aperto e mi serve il pc anche outdoor). Inoltre lo schermo si gira di 180à e si richiude che diventa tipo un ipad.
l' unico problema è lo schermo da 10.1 '' però è veramente piccolo e lo metti dappertutto.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
180
mah, quelli che vedo io a mediaworld sono tutti senza ts, a meno di non andare a spendere 700 800 euri ovviamente
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Windows ???
piuttosto torno ad usare carta, penna e calamaio ed ad usare il francobollo per la posta.

Apple e nulla'ltro!

220px-Macintosh_128k_transparency.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
io ricordo con orrore questo aggeggio .
costava parecchio (120.000 lire ) ed era assai problemaitico usarlo



datassette_c2n_01.jpg
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
No dai... così mi fate piangere ai ricordi dei bei tempi!!!! Inoltre qua siamo OT, dovrebbe però esserci un topic dedicato al mitico C=64! :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
Tornando a Win8 trovo anche normale che si cerchi di innovare, non tutti apprezzano, ma è anche giusto così altrimenti saremmo rimasti alle interfacce a linea di comando come il DOS.
 
Commenta
Alto