Windows 8

Ecco ci mancava solo questo, per uno come me che andò nel panico quando rimossero MS-DOS.
Sono sempre fermo a Winzozz XP service pack 3 ma ho paura che mi dovrò adeguare forzatamente, con conseguente cambio di cpu.

Tranquillo...il desktop è rimasto ''intatto''...per farlo comparire basta clikkare sulla sua App nella pagina Start
P.S.
Se decidi di cambiare SO e non possiedi un PC Touchscreen puoi tranquillamente virare su W7...a parte la velocità in avvio non ha altro in meno di W8

il mio portatile acquistato 1 anno fa è touc, anzi duble touc, con la polarizzazione dello schermo circolare che non ti pone problemi anche quando guardi lo schermo all' aperto con gl' occhiali da sole ( lovoro all' aperto e mi serve il pc anche outdoor). Inoltre lo schermo si gira di 180à e si richiude che diventa tipo un ipad.
l' unico problema è lo schermo da 10.1 '' però è veramente piccolo e lo metti dappertutto.

mah, quelli che vedo io a mediaworld sono tutti senza ts, a meno di non andare a spendere 700 800 euri ovviamente

Windows ???
piuttosto torno ad usare carta, penna e calamaio ed ad usare il francobollo per la posta.

Apple e nulla'ltro!

220px-Macintosh_128k_transparency.jpg

io ricordo con orrore questo aggeggio .
costava parecchio (120.000 lire ) ed era assai problemaitico usarlo

datassette_c2n_01.jpg

No dai... così mi fate piangere ai ricordi dei bei tempi!!!! Inoltre qua siamo OT, dovrebbe però esserci un topic dedicato al mitico C=64! :ok:

Tornando a Win8 trovo anche normale che si cerchi di innovare, non tutti apprezzano, ma è anche giusto così altrimenti saremmo rimasti alle interfacce a linea di comando come il DOS.

Indietro
Alto